Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sul mio faidate sono comparsi i ticket CINEMA e SPORT 6 mesi ad euro 39,90. Ho provato ad attivare CINEMA, ma al termine della procedura mi ha dato ERRORE. Ho fatto più volte logout e login ma i ticket sono scomparsi. Al servizio clienti non hanno saputo darmi risposta provando ad attivarmi la promozione sconto decrescente con vincolo annuale. A qualcun altro é capitato lo stesso? Potreste darmi una dritta? Quel ticket fa al caso mio.

Oggi durante la MotoGP su cielo è passato uno spot che annunciava un generico sconto 25 percento per chi si abbona ...

Oggi durante la MotoGP su cielo è passato uno spot che annunciava un generico sconto 25 percento per chi si abbona ...

se è con hd a parte a 5 euro al mese come offerta non conviene proprio, mentre se era 1 euro al mese o gratis certo che vi conveniva

anche io ho visto la pubblicità di quel 25% durante il motoGp,però penso che sia con HD perchè parlavano di sky ondemand, my sky e sky go compreso........quindi se i servizi sono questi penso che ci sia anche l'HD

attenzione perchè ho saputo che sky solo a chi ha l' hd (pagando i 5 euro) lascia tutti i servizi cioè skygo, ondemand ecc. spero che non sia vero, però mi è giunta questa notizia che riguarderà anche chi è già abbonato. :mad:

Ciao a tutti, vi chiedo:posso attivare come nuovo cliente un contratto con solo un mini abbonamento da 5€? E magari attivarlo tramite il codice presenta un amico?

anche io ho visto la pubblicità di quel 25% durante il motoGp,però penso che sia con HD perchè parlavano di sky ondemand, my sky e sky go compreso........quindi se i servizi sono questi penso che ci sia anche l'HD

c'è anche l'hd nella promo ma pagandolo altri 5 euro in piu oltre la combinazione dici che conviene ? alla fine è un prezzo pieno con piccolo sconto l'hd vi conviene prenderlo tutti scontato

Ciao, sicuramente ne avrete gia parlato, ma per gli abbonati storici di Sky sapete se c è qualche offerta riguardante Ipad o simili?
O altre offerte in generale?
Scusate chiedo a nome di un amico, grazie dell'aiuto

Ciao, sicuramente ne avrete gia parlato, ma per gli abbonati storici di Sky sapete se c è qualche offerta riguardante Ipad o simili?
O altre offerte in generale?
Scusate chiedo a nome di un amico, grazie dell'aiuto
Al momento tutte le promozioni "tecnologiche" sono scadute, c'è solo la promo 3 e Sky valida sino al 30/9/14, ma la stanno prorogando da mesi.
Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 30 settembre 2014, hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e la grande Sky TV a partire da 29€ al mese!

In più con iPhone 5s Summer Edition chiamate illimitate in Italia e all'Estero per 3 mesi
incluse nel piano! Dai un'occhiata qui http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky e qui http://www.sky.it/area-clienti/solo-per-te.html che aggiornano le promo con una certa frequenza, inoltre per i già clienti che aggiungono un pack (ora i pack aggiuntivi sono scontati), un regalo a rotazione tra Nokia Lumia 530, Soundbar o Home Theatre.http://www.sky.it/area-clienti/solo-per-te.html

Alcune offerte passate http://www.digital-forum.it/showthr...lo-e-partecipazioni-ad-eventi-esclusivi/page2

SONY SmartWatch SW2 -Brazil Edition

Tablet Microsoft Surface PRO 2 256 GB e 512 GB

NOKIA LUMIA 625

NOKIA LUMIA 1320

Apple iPad Air da 16GB e 32GB

Prorogata la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, ma non leggo scadenze, qualcuno che non ha il full può simulare l'aggiunta del pack e leggere le condizioni e fino a quando è valida la promo? Aggiornerò in prima pagina.

Promo Friends&Family prorogata sino al 31/10/2014.

P.S.: Dal 1/1/15 sarò abbonato con Mediaset Premium, se c'è qualcuno che ha voglia di incominciare ad aggiornare il post.:D

Ultima modifica:
Buonasera a tutti è un po' che sono fuori dai giochi e vi chiedo perdono in anticipo se dovesse risultare OT la mia richiesta ma mi chiedevo se aggiungendo il pack mancante ad € 10 al mese fosse possibile utilizzarlo per alcuni mesi o se fosse obbligatorio tenerlo per minimo un anno.

Prorogata la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, ma non leggo scadenze, qualcuno che non ha il full può simulare l'aggiunta del pack e leggere le condizioni e fino a quando è valida la promo? Aggiornerò in prima pagina.

Promo Friends&Family prorogata sino al 31/10/2014.

P.S.: Dal 1/1/15 sarò abbonato con Mediaset Premium, se c'è qualcuno che ha voglia di incominciare ad aggiornare il post.:D
Scusa mi sfugge una cosa: se in questi giorni attivo un pack e uno successivamente a novembre, le promo scadono dopo 12 mesi per ogni pack distintamente o dopo 12 mesi dall'ultimo pack aggiunto?

Scusa mi sfugge una cosa: se in questi giorni attivo un pack e uno successivamente a novembre, le promo scadono dopo 12 mesi per ogni pack distintamente o dopo 12 mesi dall'ultimo pack aggiunto?
Ogni pack aggiunto è scontato autonomamente per 12 mesi.

Ciao a tutti. Vi chiedo se qlc Sto arrivando! Se ad oggi i pack con assocral sono attivabile. Inoltre vi chiedo come poter usufruire della promo friends&family. In pratica sarei interessato ad aggiungere sport e cinema sui 7 euro a pack al mese. Aiutoooo!! Grazie a tutti.

Salve ragazzi, oggi ho attivato il nuovo abbonamento e sul faidate ho trovato la promozione 15 giorni di visione del pack calcio,che io non ho,gratis.
Posso attivarla tranquillamente senza sorprese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso