• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non c'è proprio modo di avere codici attraverso la chat...rivolgendomi in modo molto garbato ho provato con piu operatori ma la grande maggioranza sono davvero maleducati (si puo rispondere ad una mia richiesta "potrebbe fornirmelo lei un codice" con un secco "se ha un codice l'aiuto senno ciao") :icon_rolleyes:
 
Se uno aderisce alla promo F&F con Sky TV+Cinema e una volta cliente aggiunge Sport e poi Calcio si cumulano gli sconti del 50% della promo F&F con la promo del 50% dei pack aggiuntivi? In questo caso il pack Calcio e Sport vengono a costare 50 cent/mese cadauno?
come hai tirato fuori i 50 cent al mese anche cumulando gli sconti?
 
chiamato un operatore di sky, ho semplicemente messo i miei dati sul sito sky e mi ha chiamato e gli ho chiesto se voglio fare tutti i pacchetti e mi ha fatto questa promo
 
chiamato un operatore di sky, ho semplicemente messo i miei dati sul sito sky e mi ha chiamato e gli ho chiesto se voglio fare tutti i pacchetti e mi ha fatto questa promo

Ma tu eri in retention come me al 30/11?
Che numero hai chiamato io sono in retention non sono nuovo cliente.
 
ecco perchè a te la copia del contratto è arrivata immediatamente.
Tu sei, per sky, veramente un nuovo cliente. Chi ha disdetto è tua moglie.
Diversa è la cosa se è la stessa persona che disdice e poi fa la F%F con il suo nominativo.
E' in questo caso che non stanno arrivando i contratti per e-mail immediatamente.
... non mi quadra.

Non è così ;) io l'ho attivato per la prima volta a mio nome e non ho ancora ricevuto nulla via email.
Diamogli un paio di giorni e vediamo :)

Ciao
 
chiamato un operatore di sky, ho semplicemente messo i miei dati sul sito sky e mi ha chiamato e gli ho chiesto se voglio fare tutti i pacchetti e mi ha fatto questa promo
Ma guarda che ti ha fatto la f&f senza dirtelo.
Contro la cosa c'è scritto sul contratto che ti è stato inviato

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Ciao e9355 vorei chiederti una cosa tramite MP
ma hai la casella piena...
chiedo scusa x il msg di servizio
ciao
Sì ma anche tu ha la casella piena, rispondo qui dato che puó essere utile.


Invia la disdetta via PEC allegando il modulo firmato e basta. Se non trovi il codice F&F in chat puoi tentare il fake usando la promo Assocral, in entrambi i casi parti sempre col minimo di un pack, credo meglio con Sport.
Thread fake http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Ultima modifica:
Ragazzi io ho un contratto con sky, ho inviato disdetta per fine contratto che avverrà il 30/11.

Ora io vorrei continuare con Sky ma voglio il pacchetto full (hd+sport+calcio+cinema) e pagare max 40€.
Attualmente pago 45€ e ho solo calcio+sport+hd.
Come devo fare?
Ho provato a farmi richiamare per un nuovo abbonamento ma niente, vogliono sui 49€.

Mi é anche arrivato un SMS la quale dice che Sky ha riservato per me un abbonamento mini da 5€ al mese, di che si tratta?
Grazie per eventuali risposte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io ho un contratto con sky, ho inviato disdetta per fine contratto che avverrà il 30/11.

Ora io vorrei continuare con Sky ma voglio il pacchetto full (hd+sport+calcio+cinema) e pagare max 40€.
Attualmente pago 45€ e ho solo calcio+sport+hd.
Come devo fare?
Ho provato a farmi richiamare per un nuovo abbonamento ma niente, vogliono sui 49€.

Mi é anche arrivato un SMS la quale dice che Sky ha riservato per me un abbonamento mini da 5€ al mese, di che si tratta?
Grazie per eventuali risposte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L'unica sotto i 40 è la f&f
Cerca di avere un codice poi o tenti riallineamento con gli stessi dati del vecchio contratto oppure intesti a un'altra persona con tutti i dati diversi
 
lo scorso anno a natale ho attivato ai miei f&f con skytv+myskyhd+cinema a 17 euro al mese per un anno senza costi di attivazione e hd a 0 euro

c'è qualcosa di simile quest'anno?
 
Ciao a tutti,
sapete se i codici F&F di quest’anno sono come quelli dello scorso anno, cioè brucianti? (nel senso che l’abbonamento deve essere stipulato seduta stante)
Oppure l’abbonamento può essere stipulato in un secondo momento?
 
Ciao a tutti,
sapete se i codici F&F di quest’anno sono come quelli dello scorso anno, cioè brucianti? (nel senso che l’abbonamento deve essere stipulato seduta stante)
Oppure l’abbonamento può essere stipulato in un secondo momento?

se lo trovi telefonicamente o in chat sono "brucianti" come hai detto tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso