• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è così ;) io l'ho attivato per la prima volta a mio nome e non ho ancora ricevuto nulla via email.
Diamogli un paio di giorni e vediamo :)

Ciao

Guarda che è strano che non ti sia arrivato immediatamente.
Controlla se a e-mail non sia finita nello spam.
... e poi chiamali.
 
Ammesso che riuscissi ad ottenere un F&F, riuscirei ad applicarlo al mio mini abbo per riottenere un abbo "vero" a buon prezzo?

puoi sfruttare le promo attuali di aggiungere i pacchetti scontati al 50% senza aver bisogno dei codici
Innanzitutto grazie :) il problema è che io sto pagando il mini abbonamento da 5€, quindi non è che posso aggiungere pacchetti. Devo prima rientrare in abbonamento base. Questo era il mio dubbio: se l'operazione funziona pure in queste condizioni. Anche perché, se ho ben capito, la scelta migliore sarebbe attivare subito lo Sport che è pure l'unico che mi interessa :D
 
Sono in retention con scadenza 1/1/15 e volevo provare a fare una F&F con un'altro nominativo
Domandona: se chiamo in questi giorni e riesco a fare una F&F poi quanto tempo posso aspettare prima di attivare la scheda e iniziare a pagare?
potrei fare l'abbonamento telefonico oggi e attivare e iniziare a pagare a fine dicembre?
 
Sono in retention con scadenza 1/1/15 e volevo provare a fare una F&F con un'altro nominativo
Domandona: se chiamo in questi giorni e riesco a fare una F&F poi quanto tempo posso aspettare prima di attivare la scheda e iniziare a pagare?
potrei fare l'abbonamento telefonico oggi e attivare e iniziare a pagare a fine dicembre?

30 gg. , io sono nella tua stessa condizione, bisogna incominciare a chiamare dal 1 dicembre;)
 
Ma un'offerta 12 mesi tipo Sky TV + Famiglia + Sport non esiste? Perché vorrei provare il fake ma 24 mesi mi sembrano troppi, l'anno prossimo vorrei avere la possibilità di non essere legato per ulteriori 12 mesi.
 
Domanda: ho un ticket attivo per cinema fino il 5 gennaio, dalle offerte del fai da te ci sono i vari pack scontati al 50% per un anno, attivabili fino il 28 dicembre..vi chiedo, o se a qualcuno è già successo, è possibile disattivare il ticket prima della scadenza e aderire a questa promo del 50%, per cinema nel mio caso?
Grazie a chi mi saprà rispondere.
 
Innanzitutto grazie :) il problema è che io sto pagando il mini abbonamento da 5€, quindi non è che posso aggiungere pacchetti. Devo prima rientrare in abbonamento base. Questo era il mio dubbio: se l'operazione funziona pure in queste condizioni. Anche perché, se ho ben capito, la scelta migliore sarebbe attivare subito lo Sport che è pure l'unico che mi interessa :D
io al posto tuo chiamerei e chiederei un codice FF, ma senza utilizzarlo immediatamente.
Poi proverei a farmi l'abbonamento da solo mettendo solo skytv.
Se passa poi puoi provare ad aggiungere sport sul fai da te.
facci sapere.


Sono in retention con scadenza 1/1/15 e volevo provare a fare una F&F con un'altro nominativo
Domandona: se chiamo in questi giorni e riesco a fare una F&F poi quanto tempo posso aspettare prima di attivare la scheda e iniziare a pagare?
potrei fare l'abbonamento telefonico oggi e attivare e iniziare a pagare a fine dicembre?

30 gg. , io sono nella tua stessa condizione, bisogna incominciare a chiamare dal 1 dicembre;)

per ora chi sta tentando di attivare la FF in questo modo non ha ricevuto, utilizzando lo stesso nominativo della disdetta, il contratto vie e-mail.
Vi consiglio di usarne uno nuovo. Un convivente.

Perfetto, grazie.
Sperando che non finiscano prima di dare codici telefonicamente.......altrimenti reconnection
ci credo poco che i codici finiscano.

Ma un'offerta 12 mesi tipo Sky TV + Famiglia + Sport non esiste? Perché vorrei provare il fake ma 24 mesi mi sembrano troppi, l'anno prossimo vorrei avere la possibilità di non essere legato per ulteriori 12 mesi.
allora chiedi un codice FF. Vincolo 12 mesi. Sono assolutamente d'accordo che 24 sono troppi. Sicuramente fra un anno ci sarà più concorrenza e prezzi migliori.

Domanda: ho un ticket attivo per cinema fino il 5 gennaio, dalle offerte del fai da te ci sono i vari pack scontati al 50% per un anno, attivabili fino il 28 dicembre..vi chiedo, o se a qualcuno è già successo, è possibile disattivare il ticket prima della scadenza e aderire a questa promo del 50%, per cinema nel mio caso?
Grazie a chi mi saprà rispondere.
Le offerte sono state prorogate più volte. Perchè buttare il ticket?
 
io al posto tuo chiamerei e chiederei un codice FF, ma senza utilizzarlo immediatamente.
Poi proverei a farmi l'abbonamento da solo mettendo solo skytv.
Se passa poi puoi provare ad aggiungere sport sul fai da te.
facci sapere...
Con F&F è obbligatorio attivare minimo Sky TV+1pack a scelta tra Calcio, Cinema o Sport.
 
Domanda: ho un ticket attivo per cinema fino il 5 gennaio, dalle offerte del fai da te ci sono i vari pack scontati al 50% per un anno, attivabili fino il 28 dicembre..vi chiedo, o se a qualcuno è già successo, è possibile disattivare il ticket prima della scadenza e aderire a questa promo del 50%, per cinema nel mio caso?
Grazie a chi mi saprà rispondere.

Il ticket lo hai già pagato, perchè disattivarlo prima? Attiva entro il 28 dicembre il pack Cinema che ti interessa, con lo sconto, e per pochi giorni si sovrappone al tuo ticket.

io stesso che ho il ticket Calcio posso attivare il pack con quello sconto.
 
Il ticket lo hai già pagato, perchè disattivarlo prima? Attiva entro il 28 dicembre il pack Cinema che ti interessa, con lo sconto, e per pochi giorni si sovrappone al tuo ticket.

io stesso che ho il ticket Calcio posso attivare il pack con quello sconto.

Ok ma proverò a chiedere a un operatore in Chat perché non so se si può sovrapporre il ticket al pack scontato..
 
Ragazzi scusate, ma i f&f non erano cosa rara? Adesso si possono ricevere pure telefonicamente?? Illuminatemi che sono in scadenza a fine anno, grazie ;)
 
Ragazzi mi è finita di lusso.
mi hanno chiamato per fare un riallineamento con la F&F e inserendo sport e cinema dal fai da te sono (hd era gratis dal vecchio abbonamento) mi ritrovo un full a 26.50 servizi inclusi. meglio di così non si può!!
p.s. facendo il riallineamento non ho pagate ne i 39 di adeguamento ne i 99 di cauzione.
 
Ragazzi mi è finita di lusso.
mi hanno chiamato per fare un riallineamento con la F&F e inserendo sport e cinema dal fai da te sono (hd era gratis dal vecchio abbonamento) mi ritrovo un full a 26.50 servizi inclusi. meglio di così non si può!!
Eri in disdetta per quando?
Hai fatto il fake con la F&F?
che vuol dire l'HD era gratis dal vecchio abbonamento? (penso che se lo avevi in promo massimo durava 12 mesi)
 
Un pò di storia:
a luglio 2013 mi ero abbonato con la proma calcio gratis e HD gratis a 19€ e poi ho aggiunto il cinema. a settembre ho aggiunto il MV a 20€ slittando la scadenza.
2 mesi fa mando disdetta e non ricevo nessuna chiamata.
venerdi riesco a recuperare un codice F&F e faccio nuovo abbo a nome di mia moglie con iban diverso dal primo ma stesso indirizzo. tutto va a buon fine (con l'operatore con un altro codice mi dava blocco cap).
oggi mi chiamano da uno 080 per confermare l'indirizzo del nuovo abbonamneto ma quando vedono che sullo stesso indirizzo c'è un abbonamento in disdetta mi chiedono se volevo riallineare o meglio, dato che gli intestatari erano diversi, chiudere la richiesta di abbonamento di mia moglie e passare la promozione sul mio vecchio abbonamento con sky tv famiglia e calcio. dopo 15 min avevo il multivision disattivato e la visione del calcio + famiglia.
dal fai da te inserisco lo sport a 7€ e il cinema. totale 26.50.
per sicurezza ho i vari screenshot aggiunta per aggiunta.
 
Mah, sempre quando faccio io le cose.

Non so come, riesco ad avere un codice F&F tramite chat, mi dice di farlo all'istante, lo faccio...

E al momento di inserire l'iban, mi viene confermato il deposito cauzionale di €99 per il decoder... €99 + €39 di consegna, onestamente quasi €140 usciti così di botto mi vengono pesanti... vediamo di riuscire ad avere un buon 20-25% in retention, aggiungendo poi il tutto da fai da te... di provare il fake non mi va proprio, metti che poi questi scalano i €99 dal conto (perché così c'è scritto) e poi non fanno nulla ..
 
dal fai da te inserisco lo sport a 7€ e il cinema. totale 26.50
Ma con l'attuale promozione il Cinema inizierai a pagarlo 10euro dal 5° mese, giusto? In tal caso il costo delle successive 8 mensilità devi spalmarlo sull'intero anno...
 
Mah, sempre quando faccio io le cose.

Non so come, riesco ad avere un codice F&F tramite chat, mi dice di farlo all'istante, lo faccio...

E al momento di inserire l'iban, mi viene confermato il deposito cauzionale di €99 per il decoder... ..

sicuramente è già stato detto...ma vale per tutti CAP questo deposito cauzionale?
 
Salve, volevo fare abbonamento con codice f&f e ho richiesto in chat ma diversamente da come è successo altri anni mi hanno trattato in modo sgarbato e non mi hanno dato un bel niente ho provato 2 volte ma stessa risposta qualcuno mi può aiutare per avere il codice ????
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso