non mi sembra male considerando che si risparmia la tessera assocral
ottimo! 1 euro risparmiato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi sembra male considerando che si risparmia la tessera assocral
Ok, grazie. Per il problema decoder continuiamo lì e mi farebbe piacere leggere il tuo punto di vista.C'è gia' nella sezione tecnica
Questo sinceramente non lo so. A mio fratello oggi compare verificato - una settimana esatta dalla sottoscrizione del contratto - ma da due giorni è insorto un nuovo problema, che lascia in standby il resto, ossia che NON riesce a visualizzare (quasi tutti) i canali Sky in due decoder SD che ha acquistato in proprietà qualche anno fa, perfettamente funzionanti ed installati in altri punti della casa. Gli hanno detto che, ogni volta che sposta la scheda, dovrebbe contattare il Servizio Clienti Sky, per cui sta valutando addirittura il recesso!![]()
Attivato nuovo abbonamento F&F il 27/11 ed ancora faidate non aggiornato. Ho contattato diversi operatori (tramite chat, telefono, mail) .... Tutti confermano lo sconto correttamente caricato ma nessuno dice di poter far nulla per il faidate.
Il problema è che sarei intenzionato ad aggiungere i pack mancanti dal faidate ma solo se ho la certezza di avere il doppio sconto.
Ora un paio di domande a chi è più esperto di me:
1) se attivo la visione gratuita per 15 giorni dei pack mancanti (offerta presente nel mio faidate) posso poi attivare gli stessi pack scontati prima della scadenza dei 15 giorni gratuiti?;
2) Ammesso che io o qualcuno nella mia stessa situazione attivasse un pack mancante quando e come si potrebbe sapere se è stato caricato il doppio sconto? Immagino bisognerebbe aspettare la 1a fattura? In tal caso quando è possibile visualizzarla?
Posso sfruttare Assocral per fare una composizione del genere: Sky tv + famiglia a 24,90€ e poi aggiungere i 3 pack scontati al 50% sfruttando la promo per i tutti già clienti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie aspetto tue notizie.Robertom, a mio fratello tutto uguale ma, come già scritto, prima di qualsiasi attivazione gli ho consigliato di attendere ultima chiamata (speriamo da un operatore più "tecnico") e decidere come procedere, se con recesso + conciliazione o solo con la conciliazione, sempre che il problema decoder non dovesse potersi risolvere...
ottimo! 1 euro risparmiato
cerca meglio.ragazzi scusate nel mio fai da te non compare alcuna offerta e siccome sarei intenzionato ad attivare i 15 gg di cinema senza costi aggiuntivi potrei telefonare e magari dire ke nn riesco ad attivarli dal sito?
Si sicurissimo nn c e nnt di nnt sono abbonato da pou di 2 anni! Ke dici chiamo a qlk numero in prima pagina? Possono anke attivarmelo loro da li?cerca meglio.
quando hai attivato il contratto?
vai su: arricchisci abbonamento;
clicca su: "offerte per te";
clicca su "Pacchetti sky"
dovresti avere la schermata che ho postato io un paio di post sopra:
![]()
grz PPL era solo una conferma.Robertom, ti scrivevo che confermavo tutto (compreso l'assenza dello sconto).
Per l'On Demand, ovviamente l'avevi attivato, vero?
Si sicurissimo nn c e nnt di nnt sono abbonato da pou di 2 anni! Ke dici chiamo a qlk numero in prima pagina? Possono anke attivarmelo loro da li?
Con quell'offerta avrai l'On Demand tra un anno, in passato alcune persone che hanno attivato promo in cui non era incluso da subito l'On Demand via internet, hanno telefonato al servizio clienti di Sky e sono riusciti a farselo attivare.Ciao,
in merito a questa offerta inserendo inizialmente sport e calcio a vostro avviso in secondo momento è possibile inserire calcio sfruttando la promo dei 4 mesi gratis e poi 10 euro/mese? per accedere a questa promo è necessario attivare ondemand ma con la prima promo l'ondemand non c'è.....
per esperienza diretta so che l'ondemand è attivabile subito dal sito ma poi c'è scritto che sarà disponibile dopo un anno.....
Come la vedete?
Grazie
Ciao
ah scusami allora avevo capito male credevo fosse valida per tutti questa iniziativa...grz PPL era solo una conferma.
Certo che l'od-demand l'ho attivato.
Forse l'on-demand funziona solo sul decoder e non sul PC?
ma se sei abbonato da due anni allora è normale che tu non abbia i 15 giorni di offerta del pacchetto in visione.
Prova a chiamare ma stai attento che al telefono non ti appioppino un pacchetto per tutto l'anno.
L'offerta sconto del 50% sui pack aggiuntivi è attivabile esclusivamente dal Fai da te entro il 28/12/14. Poi sta a te decidere quale premio richiedere aggiungendo un pack, se subito e prendere il LUMIA 530 o altro quando sarà disponibile e quando vorrai aggiungerli tu entro il 28/12/14, salvo proroga, tenendo conto che quei pack aggiuntivi sono scontati per 12 mesi. Leggiti la nota informativa in PDF che è valida per tutti e 3 i pack....ma posso aggiungere tutti i i tre pack?
fino a quando rimangono in oggerta? posso aspettare o rischio che domani li tolgano?...
L'offerta sconto al 50% è attivabile entro il 28/12/14. Leggiti la nota informativa in PDF che è valida per tutti e 3 i pack.
http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html
http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html
http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html
Credo che puoi aggiungerli, mi pare che hai 30 giorni di tempo dall'attivazione. Aspettiamo una risposta da smauro o maxreloaded o da chi lo sa con certezza.ciao e9355,
ammetto di non essere stato chiaro.
Intendevo chiedere:
Posso aggiungere tutti e tre pack in visione gratuita per 15 giorni?
questa offerta per quanti giorni rimane diponibile ai nuovi clienti?
Provaah scusami allora avevo capito male credevo fosse valida per tutti questa iniziativa...![]()
compare verificato?
a me compare:
Stato Verifica "RID autorizzato" a tre ore dal passaggio dell'istallatore.
e cosa compare sul fai da te di tuo fratello a proposito dello sconto?
perchè nel mio caso il prezzo è quello di listino e di saconti (F&F) non se ne parla:
skytv+cinema+HD+MV (con cinema)=19+15+5+15=54 euro.
e cosa gli compare nel fai da te (offerte per te)?
nel mio caso compaiono:
[/IMG]![]()
ma posso aggiungere tutti i i tre pack?
fino a quando rimangono in oggerta? posso aspettare o rischio che domani li tolgano?
Questa è la stessa situazione che compare a tutti quelli che non si fidano ad aggiungere il pack per via della assenza del doppio socnto?
scriccio ha la stessa situazione che ho scritto sopra?
si certo.