Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo sinceramente non lo so. A mio fratello oggi compare verificato - una settimana esatta dalla sottoscrizione del contratto - ma da due giorni è insorto un nuovo problema, che lascia in standby il resto, ossia che NON riesce a visualizzare (quasi tutti) i canali Sky in due decoder SD che ha acquistato in proprietà qualche anno fa, perfettamente funzionanti ed installati in altri punti della casa. Gli hanno detto che, ogni volta che sposta la scheda, dovrebbe contattare il Servizio Clienti Sky, per cui sta valutando addirittura il recesso! :doubt:

compare verificato?

a me compare:
Stato Verifica "RID autorizzato" a tre ore dal passaggio dell'istallatore.

e cosa compare sul fai da te di tuo fratello a proposito dello sconto?
perchè nel mio caso il prezzo è quello di listino e di saconti (F&F) non se ne parla:
skytv+cinema+HD+MV (con cinema)=19+15+5+15=54 euro.

e cosa gli compare nel fai da te (offerte per te)?
nel mio caso compaiono:
bWgDAb6.png
[/IMG]

ma posso aggiungere tutti i i tre pack?
fino a quando rimangono in oggerta? posso aspettare o rischio che domani li tolgano?
Questa è la stessa situazione che compare a tutti quelli che non si fidano ad aggiungere il pack per via della assenza del doppio socnto?

Attivato nuovo abbonamento F&F il 27/11 ed ancora faidate non aggiornato. Ho contattato diversi operatori (tramite chat, telefono, mail) .... Tutti confermano lo sconto correttamente caricato ma nessuno dice di poter far nulla per il faidate.
Il problema è che sarei intenzionato ad aggiungere i pack mancanti dal faidate ma solo se ho la certezza di avere il doppio sconto.

Ora un paio di domande a chi è più esperto di me:
1) se attivo la visione gratuita per 15 giorni dei pack mancanti (offerta presente nel mio faidate) posso poi attivare gli stessi pack scontati prima della scadenza dei 15 giorni gratuiti?;
2) Ammesso che io o qualcuno nella mia stessa situazione attivasse un pack mancante quando e come si potrebbe sapere se è stato caricato il doppio sconto? Immagino bisognerebbe aspettare la 1a fattura? In tal caso quando è possibile visualizzarla?

scriccio ha la stessa situazione che ho scritto sopra?

Posso sfruttare Assocral per fare una composizione del genere: Sky tv + famiglia a 24,90€ e poi aggiungere i 3 pack scontati al 50% sfruttando la promo per i tutti già clienti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si certo.

Robertom, a mio fratello tutto uguale ma, come già scritto, prima di qualsiasi attivazione gli ho consigliato di attendere ultima chiamata (speriamo da un operatore più "tecnico") e decidere come procedere, se con recesso + conciliazione o solo con la conciliazione, sempre che il problema decoder non dovesse potersi risolvere...

Robertom, a mio fratello tutto uguale ma, come già scritto, prima di qualsiasi attivazione gli ho consigliato di attendere ultima chiamata (speriamo da un operatore più "tecnico") e decidere come procedere, se con recesso + conciliazione o solo con la conciliazione, sempre che il problema decoder non dovesse potersi risolvere...
ok grazie aspetto tue notizie.
Ma anche l'assenza dello sconto F&F mi confermi?

e poi:
sono entrato in skygo e per i film mi è comparsa questa "bella" notizia:

pKECqHm.png

ma come sarebbe?
con la F&F l'on demand non è disponibile da subito?

Anche a me avevano fatto l'offerta identica ad assocral per 24mesi. Io ho lasciato perdere perché il problema è se poi i pacchetti li puoi aggiungere tramite assocral. Se le 2 promozioni sono compatibili. Perché quell'offerta è accessibile tramite una password e altro non è che la convenzione per aziende e forze dell'ordine. Alla fine per quel motivo ho optato per la F&F

ragazzi scusate nel mio fai da te non compare alcuna offerta e siccome sarei intenzionato ad attivare i 15 gg di cinema senza costi aggiuntivi potrei telefonare e magari dire ke nn riesco ad attivarli dal sito?

ragazzi scusate nel mio fai da te non compare alcuna offerta e siccome sarei intenzionato ad attivare i 15 gg di cinema senza costi aggiuntivi potrei telefonare e magari dire ke nn riesco ad attivarli dal sito?
cerca meglio.

quando hai attivato il contratto?

vai su: arricchisci abbonamento;
clicca su: "offerte per te";
clicca su "Pacchetti sky"

dovresti avere la schermata che ho postato io un paio di post sopra:

bWgDAb6.png

Robertom, ti scrivevo che confermavo tutto (compreso l'assenza dello sconto).
Per l'On Demand, ovviamente l'avevi attivato, vero?

cerca meglio.

quando hai attivato il contratto?

vai su: arricchisci abbonamento;
clicca su: "offerte per te";
clicca su "Pacchetti sky"

dovresti avere la schermata che ho postato io un paio di post sopra:

bWgDAb6.png
Si sicurissimo nn c e nnt di nnt sono abbonato da pou di 2 anni! Ke dici chiamo a qlk numero in prima pagina? Possono anke attivarmelo loro da li?

Robertom, ti scrivevo che confermavo tutto (compreso l'assenza dello sconto).
Per l'On Demand, ovviamente l'avevi attivato, vero?
grz PPL era solo una conferma.

Certo che l'od-demand l'ho attivato.
Forse l'on-demand funziona solo sul decoder e non sul PC?

Si sicurissimo nn c e nnt di nnt sono abbonato da pou di 2 anni! Ke dici chiamo a qlk numero in prima pagina? Possono anke attivarmelo loro da li?

ma se sei abbonato da due anni allora è normale che tu non abbia i 15 giorni di offerta del pacchetto in visione.
Prova a chiamare ma stai attento che al telefono non ti appioppino un pacchetto per tutto l'anno.

Ciao,
in merito a questa offerta inserendo inizialmente sport e calcio a vostro avviso in secondo momento è possibile inserire calcio sfruttando la promo dei 4 mesi gratis e poi 10 euro/mese? per accedere a questa promo è necessario attivare ondemand ma con la prima promo l'ondemand non c'è.....
per esperienza diretta so che l'ondemand è attivabile subito dal sito ma poi c'è scritto che sarà disponibile dopo un anno.....
Come la vedete?

Grazie

Ciao
Con quell'offerta avrai l'On Demand tra un anno, in passato alcune persone che hanno attivato promo in cui non era incluso da subito l'On Demand via internet, hanno telefonato al servizio clienti di Sky e sono riusciti a farselo attivare.

grz PPL era solo una conferma.

Certo che l'od-demand l'ho attivato.
Forse l'on-demand funziona solo sul decoder e non sul PC?

ma se sei abbonato da due anni allora è normale che tu non abbia i 15 giorni di offerta del pacchetto in visione.
Prova a chiamare ma stai attento che al telefono non ti appioppino un pacchetto per tutto l'anno.
ah scusami allora avevo capito male credevo fosse valida per tutti questa iniziativa... :(

...ma posso aggiungere tutti i i tre pack?
fino a quando rimangono in oggerta? posso aspettare o rischio che domani li tolgano?...
L'offerta sconto del 50% sui pack aggiuntivi è attivabile esclusivamente dal Fai da te entro il 28/12/14. Poi sta a te decidere quale premio richiedere aggiungendo un pack, se subito e prendere il LUMIA 530 o altro quando sarà disponibile e quando vorrai aggiungerli tu entro il 28/12/14, salvo proroga, tenendo conto che quei pack aggiuntivi sono scontati per 12 mesi. Leggiti la nota informativa in PDF che è valida per tutti e 3 i pack.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

ciao e9355,
ammetto di non essere stato chiaro.
Intendevo chiedere:
Posso aggiungere tutti e tre pack in visione gratuita per 15 giorni?
questa offerta per quanti giorni rimane diponibile ai nuovi clienti?

ciao e9355,
ammetto di non essere stato chiaro.
Intendevo chiedere:
Posso aggiungere tutti e tre pack in visione gratuita per 15 giorni?
questa offerta per quanti giorni rimane diponibile ai nuovi clienti?
Credo che puoi aggiungerli, mi pare che hai 30 giorni di tempo dall'attivazione. Aspettiamo una risposta da smauro o maxreloaded o da chi lo sa con certezza.

compare verificato?

a me compare:
Stato Verifica "RID autorizzato" a tre ore dal passaggio dell'istallatore.

e cosa compare sul fai da te di tuo fratello a proposito dello sconto?
perchè nel mio caso il prezzo è quello di listino e di saconti (F&F) non se ne parla:
skytv+cinema+HD+MV (con cinema)=19+15+5+15=54 euro.

e cosa gli compare nel fai da te (offerte per te)?
nel mio caso compaiono:
bWgDAb6.png
[/IMG]

ma posso aggiungere tutti i i tre pack?
fino a quando rimangono in oggerta? posso aspettare o rischio che domani li tolgano?
Questa è la stessa situazione che compare a tutti quelli che non si fidano ad aggiungere il pack per via della assenza del doppio socnto?

scriccio ha la stessa situazione che ho scritto sopra?

si certo.

Sì anche io la stessa situazione con scontistica F&F non attiva sul faidate, ma i vari operatori m'hanno assicurato che è regolarmente caricata sul mio abbonamento.

Uniche differenze:
- ho attivo il pack calcio invece di cinema quindi tra i pack attivabili in promomzione ho cinema e non calcio;
- non ho i 15 giorni gratuiti di sky famiglia... non so perchè, ma m'importa relativamente.

Possibile che aggiornino il faidate all'emissione della 1a fattura? ... in tal caso quando sarebbe... il 05/12?

Aspettiamo fiduciosi

appena fatto contratto in chat con F&F, e mi è già arrivato il contratto via mail.
Sono stato sincero e corretto, forse questo ha persuaso l'operatrice.
In chat le ho scritto il mio codice fiscale.
Dopo aver controllato che non fossi abbonato, mi ha fatto fare l'abbonamento (se avessi interrotto la chat il codice veniva bruciato).
Per la cronaca full a 38,50 con hd e decoder sky hd (quindi 0 installazione/attivazione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso