Aggiornamento della mia situazione, sono stato chiamato da sky che ha voluto farmi il riepilogo degli importi, a loro risulta:
skytv+famiglia+calcio = 19€ (sconto 50% F&F)
sport = 7€ (aggiunto da fai da te promo 50% 12 mesi)
cinema = 15€ (aggiunto da fai da te in promo), che verranno scontati del tutto per i primi 4 mesi e poi con sconto di 5€ al mese per i restanti 8 mesi
hd = 5€
Quindi stando ai loro calcoli nessun doppio sconto, c'è solo un piccolissimo risparmio nell'aggiunta del cinema online anzichè direttamente nel contratto (8x10=80€ invece di 12x7,50=90€).
Magari la fattura potrebbe smentirli...
Il vero sconto Cinema scatta il mese successivo a quello di attivazione dell'On Demand.
----------------------------
Offerta valida fino al 28/12/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti residenziali annuali con addebito mensile ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky Cinema.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese) e l’adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015.
In caso di adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015, e di mantenimento di Sky Cinema, a partire dal mese successivo all’adesione di Sky On Demand al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull’abbonamento di 15€ al mese per i primi 4 mesi; per ulteriori 8 mesi, al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese sul prezzo di listino in vigore. Vincolo di durata: 12 mesi dall’applicazione dello sconto. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€.
Canone mensile dal 13° mese dall’applicazione dello sconto: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. L’applicazione degli sconti sopra menzionati è vincolata all’adesione entro il 31/01/2015 al servizio Sky On Demand. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Sky On Demand: servizio incluso, previa adesione da parte del cliente. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand.
Per adesione a Sky On Demand si intende quando sono soddisfatti entrambi le seguenti condizioni:
- attivazione del servizio (direttamente da telecomando Sky,premendo il tasto Interattivi, oppure entrando nell’ area Fai Da Te alla sezione Arricchisci abbonamento)
- connessione di My Sky HD alla rete internet di casa.
Un cliente che ha aderito al servizio Sky On Demand visualizzerà nella sezione On Demand della Guida TV le immagini delle locandine dei titoli presenti nella videoteca.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese) e l’adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015.
http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html
----------------------------------------------------
Provengo dalla F&F full+Mv full con fake full+Mv full, il 25/11/14 ho fatto il fake con F&F con combinazione inferiore, mi hanno telefonato e detto che non riallineano perché già ne ho usufruito l'anno scorso e ho deciso di attivare un nuovo abbonamento anche a me hanno parlato del limite dei 7 giorni, intanto il contratto non l'ho ancora spedito, spero non mi annullino il contratto se i 7 giorni sono considerati dalla stipula del contratto e non dall'invio o meglio dalla telefonata del tecnico, infatti il tecnico non si è fatto sentire forse perché non ho inviato il contratto, mentre, quando ho sottoscritto il servizio nel dicembre 2012 non mi hanno inviato il contratto tramite e-mail ma il tecnico mi chiamò ugualmente e portò lui il contratto.