Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Spero qualcuno mi possa chiarire una cosa: volendomi abbonare a 2 pack (cinema e calcio), col codice f&f viene 29€ al mese compreso hd, ma se mi abbono con f&f ad un solo pack e subito dopo aggiungo il cinema con la promo dei 4 mesi gratis e poi a 10€, è fattibile come cosa o mi blocca la promo cinema (del tipo attivabile ma solo dopo un tot di tempo) in quanto nuovo abbonato, già fruitore di sconto f&f o qualcosa di simile? Spero di essere stato chiaro...:happy3:

Ieri ho ricevuto un messaggio sul decoder ce mi offriva l'aggiunta di un pack al 50%, solo che io attualmente ho già calcio, sport e cinema, lo sconto secondo voi vale anche per sky famiglia? se è così magari lo aggiungo

Salve a tutti sono in scadenza contratto al 31/12/2014 con F&F, cosa mi consigliate di fare per avere un full a buon prezzo?

Buongiorno a tutti. Spero qualcuno mi possa chiarire una cosa: volendomi abbonare a 2 pack (cinema e calcio), col codice f&f viene 29€ al mese compreso hd, ma se mi abbono con f&f ad un solo pack e subito dopo aggiungo il cinema con la promo dei 4 mesi gratis e poi a 10€, è fattibile come cosa o mi blocca la promo cinema (del tipo attivabile ma solo dopo un tot di tempo) in quanto nuovo abbonato, già fruitore di sconto f&f o qualcosa di simile? Spero di essere stato chiaro...:happy3:

Ho trovato sul sito di sky i due link "presenta un amico" e "offerta online". Se non ho capito male, presentando un amico, il mio amico non ha sconti ulteriori....mentre per me 5 euro al mese per 20 mesi. Abbonamento da sottoscrivere per 12 mesi.
Componendo su entrambi Tv+Family+Cinema+Hd+Mysky il prezzo è analogo: 24 euro i primi 4 mesi e 43 i restanti 8. Costi di attivazione u.t. 69 euro.
In regalo un home Theatre Philips con l'"offerta online". Quindi per il mio amico meglio l'offerta online senza presentazione...
E' corretto tutto ciò? Grazie.

l'offerta 24x4+43x8 + 69=509
equivale ad un costo medio di 42.4

con la F&F o assocral:
(19+5+15)/2+5 + 39/12=27,75 per tutti e dodici i mesi.

Salve a tutti sono in scadenza contratto al 31/12/2014 con F&F, cosa mi consigliate di fare per avere un full a buon prezzo?

al posto tuo cercheri di fare un'altra F&F poco prima del 31 dicembre con un altro nominativo. Hai mandato disdetta vero?

Ho l'abbonamento in firma intestato a mia moglie in chiusura l'1/1/15 e al terzo tentativo fatto sulla chat di Sky sono riuscito ad avere un codice F&F per nuovi abbonati che l'ho sfruttato a nome mio visto che è da più di un anno che non ero abbonato più col mio nominativo...
Chissà se posso passarmi la stessa offerta sull'abbonamento di mia moglie?
Così non dovrei pagare i 39€ del nuovo myskyhd :D

Salve a tutti, vi riporto la mia esperienza. Avevo un contratto F&F natale (tutto al 50%) attivato il 24/12/2013 con scadenza al 1/1/2015.
Faccio contratto fake con stessi dati e stessa promo il 20/11/2014: non ricevo il nuovo contratto e non vengo nemmeno richiamato. Alla richiesta di informazioni dicono che il nuovo contratto è bloccato perchè i dati sono uguali e non possono procedere.
Il 24/11 chiamo il 800 922 329 e chiedo di attivare un contratto F&F a nome di un familiare, l'operatore acconsente ma deve forzare i dati mettendo un civico diverso e un diverso metodo di pagamento (carta di credito invece di rid). Attivo skytv+famiglia+calcio+hd a 24€/mese.
Fisso appuntamento con installatore per oggi 1° dicembre (non hanno voluto posticipare oltre l'appuntamento perchè dicono che rischiano controllo di sky se non installano entro una settimana da quando gli viene assegnato l'ordine di lavoro). Pensavo che installando oggi avrei avuto la scadenza al 01/1/2015, invece dopo la consegna del nuovo myskyhd e l'attivazione del nuovo abbo vedo che la scadenza è al 1/12/2015, quindi avrò 12 mesi esatti di contratto.

Sul fai da te vedo gli importi a prezzo intero (43€ per la combinazione di cui sopra), il metodo di pagamento (carta di credito) è già verificato e posso aggiungere lo sport in promozione a 7€/mese per 1 un anno. Dopo l'aggiunta la scadenza del contratto è rimasta invariata. A questo punto, per evitare che la scadenza slitti di un mese penso proprio che dovrò procedere entro oggi all'aggiunta del cinema in promozione.

Vi allego uno screen.

Aggiornamento della mia situazione, sono stato chiamato da sky che ha voluto farmi il riepilogo degli importi, a loro risulta:

skytv+famiglia+calcio = 19€ (sconto 50% F&F)
sport = 7€ (aggiunto da fai da te promo 50% 12 mesi)
cinema = 15€ (aggiunto da fai da te in promo), che verranno scontati del tutto per i primi 4 mesi e poi con sconto di 5€ al mese per i restanti 8 mesi
hd = 5€

Quindi stando ai loro calcoli nessun doppio sconto, c'è solo un piccolissimo risparmio nell'aggiunta del cinema online anzichè direttamente nel contratto (8x10=80€ invece di 12x7,50=90€).
Magari la fattura potrebbe smentirli...

Ho l'abbonamento in firma intestato a mia moglie in chiusura l'1/1/15 e al terzo tentativo fatto sulla chat di Sky sono riuscito ad avere un codice F&F per nuovi abbonati che l'ho sfruttato a nome mio visto che è da più di un anno che non ero abbonato più col mio nominativo...

Ho fatto nuovo contratto a nome di mia moglie e non avendo ricevuto chiamate per riallineamento nei primi 2 giorni ho provato io a chimare per chiedere se fosse possibile.... Ho fatto 3-4 tentativi andati tutti male. A quanto ho capito c'è una sezione specifica di sky che si occupa di questi riallineamenti e nel caso son loro a chiamare (da numeri che iniziano con 080).

io ero reduce da un riallineamento dello scorso anno e potrebbe essere una causa di esclusione per un nuovo riallineamento.

Un altro utente (stuto) invece è stato allineato anche se il nuovo contratto era a nome della moglie... insomma credo ci voglia un pò di fortuna ma è possibile!

Aggiornamento della mia situazione, sono stato chiamato da sky che ha voluto farmi il riepilogo degli importi, a loro risulta:

cinema = 15€ (aggiunto da fai da te in promo), che verranno scontati del tutto per i primi 4 mesi e poi con sconto di 5€ al mese per i restanti 8 mesi
hd = 5€

Quindi stando ai loro calcoli nessun doppio sconto, c'è solo un piccolissimo risparmio nell'aggiunta del cinema online anzichè direttamente nel contratto (8x10=80€ invece di 12x7,50=90€).

Hai idea di quando arrivi la prima fattura?

Viene emessa il 5 quindi credo che domani dovremmo vedere quantomeno il saldo aggiornato...

Sarebbe ottimo... magari aggiornaci/mi dopo l'emissione della fattura. Anch'io con F&F caricata ma sono in attesa d attivare i pack aggiuntivi. Li aggiungerò slo se ho certezza del doppio sconto!

Grazie

Ho fatto nuovo contratto a nome di mia moglie e non avendo ricevuto chiamate per riallineamento nei primi 2 giorni ho provato io a chimare per chiedere se fosse possibile.... Ho fatto 3-4 tentativi andati tutti male. A quanto ho capito c'è una sezione specifica di sky che si occupa di questi riallineamenti e nel caso son loro a chiamare (da numeri che iniziano con 080).

io ero reduce da un riallineamento dello scorso anno e potrebbe essere una causa di esclusione per un nuovo riallineamento.

Un altro utente (stuto) invece è stato allineato anche se il nuovo contratto era a nome della moglie... insomma credo ci voglia un pò di fortuna ma è possibile!
Io non ho mai fatto riallineamenti in passato, né a nome mio e né a nome di mia moglie...
A sto giro potrei provarci :D
Grazie mille per avermi risposto :icon_cheers:

Ottima notizia. In chat abbiamo provato i molti. Sei il primo ad aver avuto il codice ff. Beh meglio così. Il riallineamento stuto lo ha ottenuto durante la loro telefonata di conferma dei dati. Ma tu hai ricevuto via email il contratto?

hd = 5€

Prima o poi doveva succedere.
Vediamo se qualcuno riuscirà ad avere il doppi sconto. Stuto ci è riuscito.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Si ho appena controllato e letto pure che si terranno 99€ come deposito cauzionale
che saranno restituiti entro 90 gg dopo della cessazione dell'abbonamento... :doubt:
Bella fregatura :evil5::sad:

Ecco il dettaglio dell'email...

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*

ordine
I pacchetti
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema per 12 mesi.........19,50 €
HD.......................................................................... 5,00 €
Sky Go..................................................................INCLUSO
Sky On Demand......................................................INCLUSO

Totale costi mensili per 12 mesi..........................................24,50 €
Totale costi mensili dal 13° mese........................................44,00 €
Costi una tantum Installazione My Sky.................................39,00 €
(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky e Digital Key..INCLUSO

Totale una tantum.............................................................39,00 €

Sky richiede, a titolo di deposito cauzionale sul decoder, il pagamento di 99€ tramite addebito sul conto corrente bancario. Tale importo ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder. La spedizione dei materiali è subordinata al processo di validazione del metodo di pagamento e all’incasso del deposito cauzionale (tempo minimo di attesa per l ’attivazione: 10 giorni lavorativi).

Sinceramente se lo avessi saputo prima dei 99€ di deposito cauzionale ci avrei pensato un attimino prima di accettare la proposta, perché in pratica come minimo li recupererei tra 15 mesi :evil5::5eek:

Sinceramente domani provo a sentirli se riesco ad avere riallineamento sull'abbonamento in scadenza di mia moglie...
Diversamente, credo che annullerò tutto perché in pratica il primo mese,
tra i 99€ della cauzione i 39€ del MySkyHd e il primo mese supererei i 160 €... Una batosta :5eek:

Sinceramente domani provo a sentirli se riesco ad avere riallineamento sull'abbonamento in scadenza di mia moglie...
Diversamente, credo che annullerò tutto perché in pratica il primo mese,
tra i 99€ della cauzione i 39€ del MySkyHd e il primo mese supererei i 160 €... Una batosta :5eek:
Prima o poi capiranno che questa cauzione per i "cap a rischio" sarà controproducente per loro..

Comunque, in fase di conferma il messaggio compare, mi sembra strano che non l'hai visto;)

Si ho appena controllato e letto pure che si terranno 99€ come deposito cauzionale
che saranno restituiti entro 90 gg dopo della cessazione dell'abbonamento... :doubt:
Bella fregatura :evil5::sad:

Ecco il dettaglio dell'email...

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*

ordine
I pacchetti
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema per 12 mesi.........19,50 €
HD.......................................................................... 5,00 €
Sky Go..................................................................INCLUSO
Sky On Demand......................................................INCLUSO

Totale costi mensili per 12 mesi..........................................24,50 €
Totale costi mensili dal 13° mese........................................44,00 €
Costi una tantum Installazione My Sky.................................39,00 €
(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky e Digital Key..INCLUSO

Totale una tantum.............................................................39,00 €

Sky richiede, a titolo di deposito cauzionale sul decoder, il pagamento di 99€ tramite addebito sul conto corrente bancario. Tale importo ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder. La spedizione dei materiali è subordinata al processo di validazione del metodo di pagamento e all’incasso del deposito cauzionale (tempo minimo di attesa per l ’attivazione: 10 giorni lavorativi).

Sinceramente se lo avessi saputo prima dei 99€ di deposito cauzionale ci avrei pensato un attimino prima di accettare la proposta, perché in pratica come minimo li recupererei tra 15 mesi :evil5::5eek:
Probabilmente la lista CAP è la stessa usata per il prepagato Sky che trovi in prima pagina. Se il tuo CAP è in quella lista (c'è il tup CAP in quella lista?) puoi usufruire del prepagato, mentre in caso di abbonamento c'è il deposito cauzionale, attendo maggiori info da chi ne sa di più.

Ultima modifica:

hd = 5€

Il vero sconto Cinema scatta il mese successivo a quello di attivazione dell'On Demand.

----------------------------

Offerta valida fino al 28/12/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti residenziali annuali con addebito mensile ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky Cinema.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese) e l’adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015.
In caso di adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015, e di mantenimento di Sky Cinema, a partire dal mese successivo all’adesione di Sky On Demand al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull’abbonamento di 15€ al mese per i primi 4 mesi; per ulteriori 8 mesi, al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese sul prezzo di listino in vigore. Vincolo di durata: 12 mesi dall’applicazione dello sconto. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€.
Canone mensile dal 13° mese dall’applicazione dello sconto: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. L’applicazione degli sconti sopra menzionati è vincolata all’adesione entro il 31/01/2015 al servizio Sky On Demand. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Sky On Demand: servizio incluso, previa adesione da parte del cliente. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand.
Per adesione a Sky On Demand si intende quando sono soddisfatti entrambi le seguenti condizioni:
- attivazione del servizio (direttamente da telecomando Sky,premendo il tasto Interattivi, oppure entrando nell’ area Fai Da Te alla sezione Arricchisci abbonamento)
- connessione di My Sky HD alla rete internet di casa.
Un cliente che ha aderito al servizio Sky On Demand visualizzerà nella sezione On Demand della Guida TV le immagini delle locandine dei titoli presenti nella videoteca.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese) e l’adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html
----------------------------------------------------

Provengo dalla F&F full+Mv full con fake full+Mv full, il 25/11/14 ho fatto il fake con F&F con combinazione inferiore, mi hanno telefonato e detto che non riallineano perché già ne ho usufruito l'anno scorso e ho deciso di attivare un nuovo abbonamento anche a me hanno parlato del limite dei 7 giorni, intanto il contratto non l'ho ancora spedito, spero non mi annullino il contratto se i 7 giorni sono considerati dalla stipula del contratto e non dall'invio o meglio dalla telefonata del tecnico, infatti il tecnico non si è fatto sentire forse perché non ho inviato il contratto, mentre, quando ho sottoscritto il servizio nel dicembre 2012 non mi hanno inviato il contratto tramite e-mail ma il tecnico mi chiamò ugualmente e portò lui il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso