Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente quanto scriveva jacoposabba l'1 dicembre non confermava che l'aggiunta fosse stata già fatta:

Mentre ieri (4 dicembre) scriveva:

Peraltro mi sembra molto strano che Sky abbia chiamato di propria iniziativa! :eusa_think:

Giusto...mancava un pezzo! Ho aggiunto i 2 pack mancanti la sera dell'1 ed effettivamente ieri sky mi ha chiamato di propria iniziativa (anche con una certa insistenza prima che riuscissi a rispondere)

Veramente quanto scriveva jacoposabba l'1 dicembre non confermava che l'aggiunta fosse stata già fatta:

Mentre ieri (4 dicembre) scriveva:

Peraltro mi sembra molto strano che Sky abbia chiamato di propria iniziativa! :eusa_think:

P.S. Nessuno di voi avrebbe da consigliarci per la questione decoder di mio fratello?!
la questione del decoder è di vecchia data.
purtroppo siamo nuìella repubblica delle banane.
sky fa come gli pare.
la legge sul decoder unico è stata raggirata.
Tuo fratello lo può pure buttare il decoder.
non c'è nulla da fare.

Senza il doppio sconto è inutile aggiungere quelli in promo a 7e. Meglio aggiungere quelli a listino che tanto vengono scontati del 50% per chi ha la F&F...almeno non slitta la data di scadenza che rimane 1/12

scusate una domanda, forse è già stata fatta, ma ho il dubbio.

Sono interessato all'offerta numero 3, con sky tv + 2 pack a 29,90.

Se volessi aggiungere il cinema, dite che si trova poi , una volta abbonato, sul fai da te a prezzo scontato almeno nella versione 10€ piuttosto che 14€?

Grazie :)

up help :)

Senza il doppio sconto è inutile aggiungere quelli in promo a 7e. Meglio aggiungere quelli a listino che tanto vengono scontati del 50% per chi ha la F&F...almeno non slitta la data di scadenza che rimane 1/12
Ma sempre 12 mesi è, per esempio Calcio http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html, nel PDF leggi 12 mesi, queste note in basso riportate sul sito sono sbagliate:

Offerta valida fino al 30/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 14 mesi pari a 7,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 14 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

purtroppo siamo nella repubblica delle banane.
sky fa come gli pare
Forse perché nessuno, o molto pochi, provano a reagire presso il Co.Re.Com. (costi pressoché nulli, se ci si sa muovere autonomamente)? Io il "piacere" a mio fratello lo farei volentieri, al Co.Re.Com ormai mi conoscono (per la telefonia)... Comunque se qualcuno volesse aiutarmi/ci ad approfondire nell'altro 3d gliene sarei grato.

Ne sei proprio sicuro? Hai provato ad aggiungere i pack a listino? Te li considera al 50%? Non è che in questi nuovi contratti lo sconto della F&F viene applicato solo al momento della sottoscrizione? Perché, se non viene visualizzato subito il 50% nel Fai da te (aggiungendo a listino), è da presumere che lo stesso accada aggiungendo i pack in promozione, quindi il doppio sconto continuerebbe a valere!

Chi ha la carta dello studente? Questa carta ha già il marchio Assocral?

STAMPA IL VOUCHER PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE ASSOCRAL

Gentile utente navigatore,
in questa pagina potrai stampare il voucher IO STUDIO in pochi semplici passaggi:

Clicca sull'immagine del voucher sottostante
Compila il modulo in tutte le sue parti
Attendi la mail con il link per scaricare il voucher

Potete contattarci per assistenza in ogni momento, i nostri recapiti sono qui a lato.

http://www.assocral.org/stampa-tessera-pdf-asso-cral-08.php

Aggiornamento in prima pagina

IoStudio – Carta dello Studente ed ASSO CRAL Italia

4 - PROMOZIONE ASSOCRAL (E PER TUTTE LE CARTE AFFILIATE ASSOCRAL, TIPO QUELLA ECONOMICA DEL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO O LA CARTA DELLO STUDENTE ASSOCRAL CHE E' GRATIS)+SKY GO+ON DEMAND+SKY GO - SCADENZA 31/12/2014

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4207168&viewfull=1#post4207168

http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Eventuali ulteriori pacchetti rispetto alla combinazione scelta, potranno essere sottoscritti al prezzo di listino in vigore.

In caso di recesso da Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.

- Convenzione con ASSO CRAL e Movimento Difesa del Cittadino

Dal 2010, il Movimento Difesa del Cittadino fa parte del circuito Asso Cral: chi si iscrive alla nostra associazione, quindi, potrà accedere ai servizi e alle agevolazioni Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana al servizio del cittadino.

Socio Ordinario

Quota: €1,00 Socio Ordinario - 2 anni Quota: €2,00

http://www.difesadelcittadino.it/chi-siamo/sostienici

- Carta ASSO City ASSOCRAL

- I possessori della Carta ASSO City hanno diritto allo sconto sull'abbonamento Sky (la carta ASSO City costa € 12,00 (senza obbligo di rinnovo automatico) (http://www.assocral.org/richiedi-associazione-asso-city-asso-cral.php), la possono sottoscrivere tutti, i possessori della carta FNAC pagano la carta ASSO City € 6/anno http://www.assocral.org/tessera-fnac-asso-cral.php). SCADENZA 31/12/14

- IoStudio – Carta dello Studente ed ASSO CRAL Italia

http://www.assocral.org/iostudio--la-carta-dello-studente-X2262.html

Ultima modifica:
Ma sempre 12 mesi è, per esempio Calcio http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html, nel PDF leggi 12 mesi, queste note in basso riportate sul sito sono sbagliate:

Offerta valida fino al 30/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 14 mesi pari a 7,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 14 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Si ma se aggiungo il pacchetto in promozione lo paghi 7e e la scadenza slitta al 1/1/16. Se aggiungo quello a listino lo pago sempre 7e grazie alla F&F ma la scadenza rimane 1/12/15.

Forse perché nessuno, o molto pochi, provano a reagire presso il Co.Re.Com. (costi pressoché nulli, se ci si sa muovere autonomamente)? Io il "piacere" a mio fratello lo farei volentieri, al Co.Re.Com ormai mi conoscono (per la telefonia)... Comunque se qualcuno volesse aiutarmi/ci ad approfondire nell'altro 3d gliene sarei grato.

Ne sei proprio sicuro? Hai provato ad aggiungere i pack a listino? Te li considera al 50%? Non è che in questi nuovi contratti lo sconto della F&F viene applicato solo al momento della sottoscrizione? Perché, se non viene visualizzato subito il 50% nel Fai da te (aggiungendo a listino), è da presumere che lo stesso accada aggiungendo i pack in promozione, quindi il doppio sconto continuerebbe a valere!

no non ho ancora provato perchè dal cellulare mi dà solo i pacchetti al 50%.
Comunque penso che sia lo stesso, al telefono quando ho fatto la F&F l'operatore mi ha espressamente detto che aggiungendo i pacchetti dopo anche questi avrebbero beneficiato dello sconto al 50%. E sul contratto poi è riportato "Sconto 50% per 12 mesi a partire da skytv + almeno 1 pacchetto" non c'è scritto sconto 50% sulla combinazione scelta

aggiornamento : ho preso lo sport gratis!! non chiedetemi come mai ma mi è comparso ad un certo punto "sport gratis per un anno"

edit : preso pure il calcio gratis per un anno!

Ultima modifica:
aggiornamento : ho preso lo sport gratis!! non chiedetemi come mai ma mi è comparso ad un certo punto "sport gratis per un anno"

Spunta in qualche fai-da-te, assolutamente random. Fortunello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come sarebbe non chidetemi come?
guarda che organizzo un pulman di tutti gli utenti del forum e ci paghi la cena a tutti.
Adesso ti metti seduto e scrivi tutto quello che è successo, compreso quello che hai mangiato a cena prima di accendere il computer.
... non si sa mai.

ragazzi un informazione riguardo la promozione AssoCral...io non sono un socio...ma posso usare lo stesso il codice convenzione che si trova in questo indirizzo http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

????
il codice è riservato ai soci. Se lo usi dichiari di esserlo. Sky ti fa il contratto con lo sconto.
Finora, nel forum, non ho trovato nessuno che ha scritto che sky gli ha stornato gli sconti perchè non era in regola con il tesseramento.
Detto questo ...
Io la tessera l'ho fatta.

il codice è riservato ai soci. Se lo usi dichiari di esserlo. Sky ti fa il contratto con lo sconto.
Finora, nel forum, non ho trovato nessuno che ha scritto che sky gli ha stornato gli sconti perchè non era in regola con il tesseramento.
Detto questo ...
Io la tessera l'ho fatta.

Hai fatto quella da 12€ annuali?

come sarebbe non chidetemi come?
guarda che organizzo un pulman di tutti gli utenti del forum e ci paghi la cena a tutti.
Adesso ti metti seduto e scrivi tutto quello che è successo, compreso quello che hai mangiato a cena prima di accendere il computer.
... non si sa mai.

non ne ho idea. Sono entrato nel fai da te ho provato prima ad aggiungere il calcio al 50% e ho constatato che effettivamente non dava il doppio sconto. Allora ho provato ad aggiungere quello a listino pieno e ho notato che non te lo sconta al 50% ma te lo fa' pagare effettivamente a prezzo pieno! Sono rientrato allora per aggiungere quello al 50% e con mio sorpresa ho trovato : sport gratis, calcio gratis, serie B gratis, sky famiglia gratis e multivision gratis tutti per un anno. Ho aggiungo prima lo sport e poi è sparito tutto non mi risultava neanche aggiunto. Sono uscito e rientrato nel fai da te e ho trovato lo sport aggiungo gratis. Sono andato per aggiungere poi il calcio e ho trovato solo il calcio al 50% da poter aggiungere (manco quello a listino mi dava). Sono riuscito rientrato un'altra volta e ho trovato ancora serie B,famiglia,calcio e multivision gratis. E ho aggiunto il calcio ;);)

jTPJGmt.png

Ultima modifica:
non ne ho idea. Sono entrato nel fai da te ho provato prima ad aggiungere il calcio al 50% e ho constatato che effettivamente non dava il doppio sconto. Allora ho provato ad aggiungere quello a listino pieno e ho notato che non te lo sconta al 50% ma te lo fa' pagare effettivamente a prezzo pieno! Sono rientrato allora per aggiungere quello al 50% e con mio sorpresa ho trovato : sport gratis, calcio gratis, serie B gratis, sky famiglia gratis e multivision gratis tutti per un anno. Ho aggiungo prima lo sport e poi è sparito tutto non mi risultava neanche aggiunto. Sono uscito e rientrato nel fai da te e ho trovato lo sport aggiungo gratis. Sono andato per aggiungere poi il calcio e ho trovato solo il calcio al 50% da poter aggiungere (manco quello a listino mi dava). Sono riuscito rientrato un'altra volta e ho trovato ancora serie B,famiglia,calcio e multivision gratis. E ho aggiunto il calcio ;);)

jTPJGmt.png

ma toglimi una curiosità, dopo quanto tempo dal tuo abbonamento ti sono comparse queste offerte? Sono random, come prima diceva qualcuno, e quindi in teoria potrebbero comparire anche pochi mesi dopo la sottoscrizione dell'abbonamento? Grazie e complimenti per l'offertona ;)

Spero per te che la prima fattura riporti gli stessi importi. L'anno scorso a me che avevo stipulato il f&f sul sito appariva un costo di 12 euro anziché 33,50. All'emissione della fattura hanno regolarizzato anche il fai da te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso