• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi chiedo un consiglio, spiego la mia situazione: l'anno scorso mi hanno riallineato con una promo sottoscritta sul sito con un full a 49 € per 10 mesi più 2 mesi quasi a listino. Ora sono in disdetta al 31/12. Avendo un codice FF vorrei sottoscrivere (sempre full) o un fake o un nuovo contratto con nominativo diverso. Se provo con gli stessi dati c'è il rischio che non solo non mi riallineano ma non mi attivano neanche il nuovo contratto? Dato che mi hanno riallineato già l'anno scorso forse è meglio andare sul sicuro col nuovo nominativo? O provo con il vecchio nominativo? grazie comunque...
 
Ragazzi vi chiedo un consiglio, spiego la mia situazione: l'anno scorso mi hanno riallineato con una promo sottoscritta sul sito con un full a 49 € per 10 mesi più 2 mesi quasi a listino. Ora sono in disdetta al 31/12. Avendo un codice FF vorrei sottoscrivere (sempre full) o un fake o un nuovo contratto con nominativo diverso. Se provo con gli stessi dati c'è il rischio che non solo non mi riallineano ma non mi attivano neanche il nuovo contratto? Dato che mi hanno riallineato già l'anno scorso forse è meglio andare sul sicuro col nuovo nominativo? O provo con il vecchio nominativo? grazie comunque...
Con nominativo diverso di sicuro puoi attivare un nuovo abbonamento, mentre invece se fai un fake con pack inferiore rispetto al contratto in corso, e con i medesimi dati, rischi che non riallineano i contratti, quest'ultima cosa è successa a me, provenivo da un full +Mv full con fake e promo F&F e i contratti Sky non me li ha riallineati.
 
a me hanno detto che si può fare solo 1 pacchetto....
poi dal fai date o direttamente col tecnico è possibile inserire i pacchetti mancanti al 50%....
chi ci capisce è bravo...
Aggiungi 1 o più pack dal Fai da te, perché frequentemente c'è la promo sul pack aggiunto on-line e ti becchi anche il regalo.
 
nell'area fai da te, nella sezione arricchisci abbonamento c'è sia la possibilità di aggiungere i pack al 50% che di aggiungerli a prezzo pieno.
Nella sezione "offerte per te", "pacchetti sky" sono presenti i pack al 50% di sconto (promo natale)
Nella sezione "listino sky", "pacchetti sky" sono presenti i pack a prezzo pieno.

Edit:
PS: ho provato dal link che suggerisci e visualizza gli sconti di natale, quindi il 50%, ma dalla preview del costo dell'abbonamento sembrerebbe non ci siano i doppi sconti.
Ripeto, forse perché i giorni residui del primo mese si pagano a listino e il costo del pack aggiunto non è visualizzato scontato, se qualcuno che lavora in Sky ci chiarisse la situazione sarebbe meglio.
 
Ragazzi veloci che sono in chat. Che offerta è sky tv più un pack a 16 euro 12 mesi? 39 costo iniziale
 
Con nominativo diverso di sicuro puoi attivare un nuovo abbonamento, mentre invece se fai un fake con pack inferiore rispetto al contratto in corso, e con i medesimi dati, rischi che non riallineano i contratti, quest'ultima cosa è successa a me, provenivo da un full +Mv full con fake e promo F&F e i contratti Sky non me li ha riallineati.
Ma comunque l'abbonamento anche se non ti riallineano te lo attivano giusto?
Non vorrei che dicano "No non possiamo attivare un nuovo abbonamento perché ha un contratto in chiusura"
 
Il full con hd viene 38,50 secondo me è family e friends

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ma la posso mollare questa della chat che sta lì a farmi da guida e compilare con calma un altro giorno o mi annulla il codice se la chiudo?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ragazzi ma se con il codice f&f si fa un contratto con 2 pack (che vengono scontati al 50%), aggiungendo eventualmente il terzo da fai da te, risulta ancora più conveniente rispetto all'aggiunta già dall'inizio? In pratica chiedevo se qualcuno poteva spiegarmi la storia del doppio sconto/sconto cumulativo...:eusa_wall:
 
Dubbio: in scadenza 01/01/15 da un Full a prezzo (quasi) pieno, ho fatto un nuovo contratto ad altro nome utilizzando un codice F&F, unico dato in comune l'indirizzo.
Mi stavo chiedendo se ha senso spingere per un riallineamento, fermo restando che con solo l'indirizzo magari nemmeno si accorgono dell'altro contratto: comunque, i pro sono i 39 euro una tantum risparmiati e la possibilità di non perdere quanto salvato sul MySky, di contro però c'è la possibilità di cambiare decoder ed averne uno nuovo (ora ho il BSkyB DRX890i) e la relativa certezza che tutto vada a buon fine.
Voi che consigliate?
 
Io ho preferito il mysky nuovo. Perché avrei voluto cambiarlo comunque ma: 1) avrei speso di più 2) mi si sarebbe spostata la scadenza senza avere prezzi promozionali
 
Atroce dubbio F&F -> oggi ho stipulato un nuovo contratto online (il codice sono riuscito ad ottenerlo via chat dopo estenuante trattativa..) Skytv+Cinema+Hd.
Io voglio il full. Non ho aggiunto i 2 pack mancanti perche' seguendo i vostri consigli, spero di ottenere il massimo dello sconto tramite upgrade da fai da te o tramite appositi link di sport e calcio al 50% scadenza 28/12.
Sul contratto inviatomi tramite email compare questa voce: PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family Web 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky Tv piu'
un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio.
Non e' che per caso se non riesco a fare l'upgrade con sconto ne' da fai da te ne' da appositi link dei 50%, mi viene calcolato il prezzo pieno di listino dei 2 pack mancanti???
 
Ragazzi perché dobbiamo sembrare sempre tanti cani bastonati pure io oggi in chat mi sembrava di stare li con il cappello in mano in attesa di elemosina. Dobbiamo cambiare atteggiamento fare noi il prezzo del nostro abbonamento se ci stanno bene se no ricordatelo le pay tv sono niente senza abbonati. Non vi lasceranno andare via tranquilli scenderanno a miti consigli. Ma vi pare? Io dovevo stare li con quella che mi incalzava dall'altra parte e muoviti e sbrigati che scade Io devo convalidare lo sconto ! metti i dati di pagamento! Ma un contratto è un contratto bisogna leggere capire e riflettere! Se mi vorranno alle condizioni che mi piacciono a me mi avranno se no peggio per loro. Perso abbonato dai tempi di telepiù d+ stream con le wafer card verdi e gioco calcio che durò il tempo di una stagione. Non sono le solite futili minacce di chi poi gira e rigira è sempre la con il suo bel full a metà prezzo ma è un atteggiamento che dobbiamo avere per fare la parte dei leoni. E invece siamo sempre li tutti in ansia che succede un giorno prima e un giorno dopo e il contratto che si sovrappone. Ma che importanza gli farà mai? I soldi restano sempre dello stesso colore e se vi fregano date un rid che potete chiudere con un click o meglio una postepay scarica. Voglio vedere come vi fregano. Leggete sempre tutto e non abbiate timore. Detto questo scusate le divagazioni.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
p5AYmcf0j
Allora, sono venuto a sapere da questa discussione della promozione di ieri sera su xfactor al 50%...Ho chiamato pochi minuti fa lo 02 3680 e facendo riferimento a questo link
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/...=sky.it/finale ho sottoscritto un contratto con lo sconto su tutto del 50%...mi hanno detto che era solo per ieri sera ma visto che erano rimasti alcuni "posti " me l'hanno fatto. Sono in reconnection dal 1° novembre ...naturalmente l'ho rifatto a nome di mia moglie per evitare complicazioni. Non so se a mio nome l'avrebbero rifatto...
Tra qualche giorno chiameranno per la consegna del decoder e la scelta dei pacchetti. Spero di essere stato utile come voi tutti lo siete stati per me..


Dal contratto che mi hanno subito mandato da rispedire firmato non mi è chiaro quanto mi verrebbe a costare l'aggiunta di un altro pacchetto oltre cinema...

AYmcf0.jpg
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso