• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p5AYmcf0j
Allora, sono venuto a sapere da questa discussione della promozione di ieri sera su xfactor al 50%...Ho chiamato pochi minuti fa lo 02 3680 e facendo riferimento a questo link
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/...=sky.it/finale...]
E' una friend family...aggiungendo i pacchetti li paghi a meta' prezzo...stanno esaurendo in chat tutti i codici dietro promo x factor
 
anche a me è arrivato il contratto
F&F web 50% di sconto per 12 mesi.............

però nel dettaglio recita solo sky selection, mentre nella pagina del sito che avevano creato mi sembra che ci fosse l'ondemand via internet....

ed anche l'operatore al telefono mi aveva detto che sarebbe stato compreso.....

a voi cosa hanno detto e cosa vi risulta ?
l'ondemand via internet è compreso o no ?
Saluti
 
Ma secondo voi...se su una F&F 2013 in scadenza chiamassi oggi per togliere tutti i pacchetti e richiamassi lunedì per riaggiungerli con assocral al 50% per due anni...sarebbe fattibile?!?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 
Ma secondo voi...se su una F&F 2013 in scadenza chiamassi oggi per togliere tutti i pacchetti e richiamassi lunedì per riaggiungerli con assocral al 50% per due anni...sarebbe fattibile?!?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
non te li tolgono subito...non puoi riaggiungerli fino a quando non sono tolti...quindi la risposta e' no
 
Ragazzi perché dobbiamo sembrare sempre tanti cani bastonati pure io oggi in chat mi sembrava di stare li con il cappello in mano in attesa di elemosina. Dobbiamo cambiare atteggiamento fare noi il prezzo del nostro abbonamento se ci stanno bene se no ricordatelo le pay tv sono niente senza abbonati. Non vi lasceranno andare via tranquilli scenderanno a miti consigli. Ma vi pare? Io dovevo stare li con quella che mi incalzava dall'altra parte e muoviti e sbrigati che scade Io devo convalidare lo sconto ! metti i dati di pagamento! Ma un contratto è un contratto bisogna leggere capire e riflettere! Se mi vorranno alle condizioni che mi piacciono a me mi avranno se no peggio per loro. Perso abbonato dai tempi di telepiù d+ stream con le wafer card verdi e gioco calcio che durò il tempo di una stagione. Non sono le solite futili minacce di chi poi gira e rigira è sempre la con il suo bel full a metà prezzo ma è un atteggiamento che dobbiamo avere per fare la parte dei leoni. E invece siamo sempre li tutti in ansia che succede un giorno prima e un giorno dopo e il contratto che si sovrappone. Ma che importanza gli farà mai? I soldi restano sempre dello stesso colore e se vi fregano date un rid che potete chiudere con un click o meglio una postepay scarica. Voglio vedere come vi fregano. Leggete sempre tutto e non abbiate timore. Detto questo scusate le divagazioni.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
mah...le condizioni contrattuali le fa sempre chi vende...chi compra si deve adeguare
 
Ma secondo voi...se su una F&F 2013 in scadenza chiamassi oggi per togliere tutti i pacchetti e richiamassi lunedì per riaggiungerli con assocral al 50% per due anni...sarebbe fattibile?!?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Se chiami oggi come minimo i pack te li tolgono il 1/2/15.
 
Come funziona la promo cinema 4 mesi gratis e i restanti a 10 euro? E io che sn in promo al 50% i restanti mesi li andrei a pagare 5? Se simulo l'aggiunta il pack mi viene conteggiato al 50% a 7,50 euro. Un'altra domanda anche se non so se è il topic giusto..sapete dirmi come disattivare il 3D?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come funziona la promo cinema 4 mesi gratis e i restanti a 10 euro? E io che sn in promo al 50% i restanti mesi li andrei a pagare 5? Se simulo l'aggiunta il pack mi viene conteggiato al 50% a 7,50 euro. Un'altra domanda anche se non so se è il topic giusto..sapete dirmi come disattivare il 3D?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il primo mese è a listino, lo sconto parte dal mese successivo all'attivazione del servizio On Demand. Per chi ha già On Demand attivo, è la stessa cosa, il primo mese è sempre a listino (io infatti lo aggiungo a 15 euri, tu con la tua promo, ovviamente lo aggiungi a 7,50 euro). Gli sconti partono quindi dal secondo mese: 15 euro di sconto per 4 mesi, 5 euro di sconto per 8 mesi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Ragazzi,
sono stato riallineato oggi con F&F Web sconto al 50%....stasera ho aggiungo Sport e l'importo totale non è cambiato.....ora ho fatto una simulazione anche con Calcio e continua a non cambiare :eusa_shifty: c'è qualcosa che non mi quadra. Altri nella mia stessa situazione?
16m58c1.png
 
Il primo mese è a listino, lo sconto parte dal mese successivo all'attivazione del servizio On Demand. Per chi ha già On Demand attivo, è la stessa cosa, il primo mese è sempre a listino (io infatti lo aggiungo a 15 euri, tu con la tua promo, ovviamente lo aggiungi a 7,50 euro). Gli sconti partono quindi dal secondo mese: 15 euro di sconto per 4 mesi, 5 euro di sconto per 8 mesi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Questo vuol dire che lo sconto è fino al tredicesimo mese di abbonamento? Quindi sposta la scadenza? Qualcuno sa aiutarmi per il 3D?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi,
sono stato riallineato oggi con F&F Web sconto al 50%....stasera ho aggiungo Sport e l'importo totale non è cambiato.....ora ho fatto una simulazione anche con Calcio e continua a non cambiare :eusa_shifty: c'è qualcosa che non mi quadra. Altri nella mia stessa situazione?
16m58c1.png

Vai tranquillo, aggiungi anche Calcio, ma se ti fa schifo, aggiungilo al mio abbonamento......

Questo vuol dire che lo sconto è fino al tredicesimo mese di abbonamento? Quindi sposta la scadenza? Qualcuno sa aiutarmi per il 3D?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so se sposta la scadenza, ma sembrerebbe che comporti un vincolo di tredici mesi. Io ho provato ad attivarlo on line, ma via chat ci ho capito veramente poco, soprattutto sul discorso dell'on Demand. Io ce l'ho attivo da più di un anno, ma questo non è sufficiente . Mi è stato detto in chat che per chi lo ha già attivo, è sufficiente utilizzarlo almeno una volta nel primo mese dall'attivazione, ma io non posso collegare il MySky ad internet, così ho preferito non attivarlo. Poi sinceramente mi scocciava pagare un mese a listino.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Può darsi viene da vecchio listino o da promo mantenuta nel riallineamento.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Si giusto ma se non fosse stato riallineato che sarebbe successo? Il conto totale sarebbe salito?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Si lo so io ho un f&f vecchia maniera 33,50 full più 20 di multivision ora riparto con un tv più sport da 16,50 con 5 euro di HD. Qual'è il prossimo step?
 
Si lo so io ho un f&f vecchia maniera 33,50 full più 20 di multivision ora riparto con un tv più sport da 16,50 con 5 euro di HD. Qual'è il prossimo step?

Aggiungere i pack dal Fai da te, se ti è consentito, col doppio sconto.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Vglio fare i complimenti, anche se tra meno di 2 minuti questo mio post verrà cancellato, e io probabilemente bannato, ai moderatori di questo forum, che ieri sera hanno cancellato il mio 3D in cui volevo chiarire ciò che ho scritto sul mio 3D sul sistema dei doppi sconti di Sky, quello che è stato tanto criticato poiche è stato detto che io "prendevo gli sconti", cosa di cui mi scusavo (anche se non condividevo alcuni commenti moralisti)
Tatno per far capire ai pochi che leggeranno questo post, perche poi verrà cancellato, io mi scusavo per il mio atteggiamento, che effettivamente era preteso.
Detto questo, vi saluto, e devo dire che è stata una bella esperienza scrivere in questo forum, che fino a ieri pensavo fosse un luogo DEMOCRATICO dove poter esprimere le proprie idee, ma purtroppo, da quanto ho visto, i post "scomodi" (che poi scomodi non erano, perche mi stavo scusando) sono stati cancellati.. arrivederci ragazzi!! :)

PS spero che avrò l'occasione di chiarire anche con i modertori del forum, poichè sinceramente non capisco questo comportamento (la cancellazione del post)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso