Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sn fatto spedire il decoder che attivero verso fine mese cosi sn a posto che dici?
Per il My Sky HD deve intervenire il tecnico, non credo spediscano. Io richiesi il decoder HD, mi arrivò per corriere e Sky ha attivato la smartcard il giorno dopo la consegna senza il mio intervento.

Per il My Sky HD deve intervenire il tecnico, non credo spediscano. Io richiesi il decoder HD, mi arrivò per corriere e Sky ha attivato la smartcard il giorno dopo la consegna senza il mio intervento.

in effetti mi hanno dato solo lo sky hd, per il my sky mi han consigliato di aspettare 1 mese perchè poi verrò contattato dall'upselling di sky che me lo darà a 19 euro invece che 69.

Detto ciò, conviene avere il my sky ?
grazie

Ragazzi l'offerta migliore per mio cognato nuovo abbonato con sky tv + sky calcio,HD e mysky qual è?

Ciao a tutti,ho disdetto il mio family and friends il 31/12 e avevo attivato il 23/12 un nuovo f/f a nome di mia moglie.
Fino a qui tutto ok fino al 29/12 in cui mi arriva una mail da sky dicendo che mi avevano bloccato l'attivazione del contratto perchè non avevo fornito loro un recapito per l'addebito delle fatture in quanto(forse errore imperdonabile)ho pagato la"caparra"richiesta di 60€ tramite paypal visto che mi era apparso nella schermata delle scelte per effettuare il pagamento.
Ho chiamato subito e un'operatrice mi ha detto che dovevo inviare un fax per modificare gli estremi di pagamento e richiedere la riattivazione.
Fatto il fax il 29/12 pomeriggio sto ancora aspettando che mi riattivino il contratto nonostante le mie 2 successive telefonate dove mi dicono di attendere 72 ore oppure 5/6 giorni.
Visto che la promo f/f scade il 6 gennaio secondo voi conviene attendere la riattivazione oppure ritentare un nuovo f/f questa volta intestato a me?

ti correggo...sky non ha attivato la smart card...ha attivato il contratto e' ben diverso

Ciao a tutti,ho disdetto il mio family and friends il 31/12 e avevo attivato il 23/12 un nuovo f/f a nome di mia moglie.
Fino a qui tutto ok fino al 29/12 in cui mi arriva una mail da sky dicendo che mi avevano bloccato l'attivazione del contratto perchè non avevo fornito loro un recapito per l'addebito delle fatture in quanto(forse errore imperdonabile)ho pagato la"caparra"richiesta di 60€ tramite paypal visto che mi era apparso nella schermata delle scelte per effettuare il pagamento.
Ho chiamato subito e un'operatrice mi ha detto che dovevo inviare un fax per modificare gli estremi di pagamento e richiedere la riattivazione.
Fatto il fax il 29/12 pomeriggio sto ancora aspettando che mi riattivino il contratto nonostante le mie 2 successive telefonate dove mi dicono di attendere 72 ore oppure 5/6 giorni.
Visto che la promo f/f scade il 6 gennaio secondo voi conviene attendere la riattivazione oppure ritentare un nuovo f/f questa volta intestato a me?
il contratto e' stipulato...conta la data di stipula sei coperto

Buongiorno a tutti e BUON 2015, abbonato con scadenza 01.11.2015 con SKY TV CINEMA e CALCIO e MULTIVISION il tutto riattivato in reconnection con 25% di sconto e HD a € 1 in data 13.10.2014. Il pack CINEMA è stato attivato successivamente a € 10 cumulando gli sconti. Attualmente al netto degli sconti pago € 55 (abbonamento+multivision).
Sarei interessato ad attivare il pack SPORT entro oggi o, se possibile domani. La scadenza a che data viene aggiornata? Conviene attivare il pack sport il 01.01.2015 per evitare di pagare il rateo per un solo giorno di visione? Eventualmente la scadenza venisse spostata per i pack per i quali lo sconto termina il 01.11.2015 è possibile fare downgrade senza restituire gli sconti usufruiti e pagare solo i € 10 e qualcosa per gestione pratica?
Grazie per le risposte.

Mi auto uppo... Qualcuno sa darmi cortese risposta?

sono al buio dal 01/01/2015 volevo stipulare un nuovo abbonamento visto che le offerte di reconnection fanno ridere, quale mi consigliate fare ? per i codici F & F non ho speranze ci ho provato ma niente non ne passano !

in effetti mi hanno dato solo lo sky hd, per il my sky mi han consigliato di aspettare 1 mese perchè poi verrò contattato dall'upselling di sky che me lo darà a 19 euro invece che 69.

Detto ciò, conviene avere il my sky ?
grazie
Col My Sky poi il vincolo sarà 18 mesi.

sono al buio dal 01/01/2015 volevo stipulare un nuovo abbonamento visto che le offerte di reconnection fanno ridere, quale mi consigliate fare ? per i codici F & F non ho speranze ci ho provato ma niente non ne passano !

li hai contattati per telefono o via chat?

salve volevo sapere quando si può usare di nuovo lo stesso nome e stesso conto una volta cessato l'abbonamento?

Salve ragazzi
Una domanda: mi hanno attivato l'abbonamento e anche il mv da me richiesto. Ora per il mv hanno installato un My sky rigenerato e hanno attivato solo le funzioni hd senza le My sky.
È possibile secondo voi farsi attivare le funzioni My sky hd?
Grazie

Salve ragazzi
Una domanda: mi hanno attivato l'abbonamento e anche il mv da me richiesto. Ora per il mv hanno installato un My sky rigenerato e hanno attivato solo le funzioni hd senza le My sky.
È possibile secondo voi farsi attivare le funzioni My sky hd?
Grazie

Dipende da cosa hai richiesto tu

cioè io ho staccato tutto giorno 2 e potrei usare di nuovo con lo stesso nome e stesso conto per un nuovo abbonamento per es. FandF?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso