Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ieri ho ricevuto questo sms

"Oggi si conclude la visione gratuita di Fox Sports. Continua a vedere, aggiungi Sky Calcio a soli 3,9E/mese fino al 2016.Chiamaci al 199.100.500 entro il 31/01"

Vorrei aderire a questa iniziativa, ma vi faccio tre domande: la prima se convenga (penso di si, anche perchè lo scorso anno attivai i 6 mesi a 29 euro e già qui c'è un risparmio di quasi 6 euro, poi la seconda più importante è se dal 1° gennaio 2016 mi venga confermato il pacchetto al prezzo originale o venga disattivato (magari da chiedere anche all'operatore). Per ultimo vi chiedo se c'è la possibilità di chiedere le informazioni al numero normale e non al 199..

Grazie

EDIT
SKY Calcio a 3,90€/mese, anziché 14€, per 1 ANNO INTERO

Sky Calcio per te a soli 3,90 euro in più al mese anzichè 14€ per i primi 12 mesi.

Solo con Sky Calcio una stagione senza sosta:
• Tutta la Serie A in diretta.
• La Bundesliga, in esclusiva.
• Fox Sports con i top player della Premier League, della Liga , della Ligue 1 e della Eredivisie.
• La novità delle Qualificazioni a UEFA Euro 2016

Al termine della promozione ti verrà applicato il prezzo di listino del pacchetto Sky Calcio.
L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.

Quindi ci sono poche speranze che a gennaio venga disattivato automaticamente..

Non è un ticket, ma mi sembra una ottima offerta, basta che ti ricordi di chiedere il downgrade in tempo e non restituisci ne sconti, ne paghi penali.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

tutti consigli validi che condivido.
Purtroppo però la realtà è un'altra.
Sky ti dirà che il contratto non si può modificare.
Magari ti dirà pure che il vincolo non è di 18 mesi tanto per impapocchiarti la cosa.
La e-mail non te la manderanno.
Neppure il contratto modificato.

Vabbè era una cosa in più, se c'è il minimo rischio che possa prolungarsi a 18 mesi non ne vale minimamente la pena.
Dal 13° mese il mio abbonamento F&F diventa a prezzo pieno (72€/mese) e quindi troppo oneroso.
Va bene così, sono già molto contento di aver avuto accesso alla promozione, grazie a tutti voi.

No l'obiettivo era solo avere SkyTV + Famiglia (o solo quest'ultimo) su MV per i miei bambini. Un MV full costerebbe tanto e non ne varrebbe la pena per i miei bisogni.
Grazie

ragazzi un aiuto!
A dicembre ho attivato un abbonamento full + mv full il tutto con promozione assocral, quindi per 24 mesi. In effetti la data di scadenza dal mio fai da te era 01.01.2017.
Il 3 gennaio mi è stato consegnato un mysky per il mv. Questo ha fatto slittare la scadenza del contratto al 01.02.2017.

Perchè? In fin dei conti non ho fatto altro che togliere un decoder hd per un mysky.
Se dovessi inviare disdetta per il 01.01.2017 mi farebbero pagare gli sconti usufruiti?

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, ho letto un po' di pagine, essendo nuovo alcune volte quando mettete le sigle, non riesco a seguirvi. Quello che sto cercando di capire é se c'è un'offerta con sky tv+ pack famiglia e my sky.
Grazie per l'aiuto

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, ho letto un po' di pagine, essendo nuovo alcune volte quando mettete le sigle, non riesco a seguirvi. Quello che sto cercando di capire é se c'è un'offerta con sky tv+ pack famiglia e my sky.
Grazie per l'aiuto

Al primo post trovi tutto ciò che attualmente è in essere......di volta in volta sempre aggiornato.

Leggi le varie possibilità, e se hai dei dubbi posta pure.

Saluti.

Buonasera a tutti. Avrei bisogno della vostra opinione...
Sono al buio da marzo 2014 e avrei deciso di riabbonarmi
L'esigenza è skytv+calcio+cinema+hd ed escludo le offerte prepagate in quanto mia moglie (...) non è disposta a rinunciare all'ondemand...

Starei optando per l'offerta con assocral di 39,90 al mese (per due anni) con vincolo per due anni e attivazione gratuita.
Esiste qualcosa di meglio secondo voi?

"Oggi si conclude la visione gratuita di Fox Sports. Continua a vedere, aggiungi Sky Calcio a soli 3,9E/mese fino al 2016.Chiamaci al 199.100.500 entro il 31/01"

Vorrei aderire a questa iniziativa, ma vi faccio tre domande: la prima se convenga (penso di si, anche perchè lo scorso anno attivai i 6 mesi a 29 euro e già qui c'è un risparmio di quasi 6 euro, poi la seconda più importante è se dal 1° gennaio 2016 mi venga confermato il pacchetto al prezzo originale o venga disattivato (magari da chiedere anche all'operatore). Per ultimo vi chiedo se c'è la possibilità di chiedere le informazioni al numero normale e non al 199..

Grazie

EDIT

Secondo me se aggiungi il pack, dopo la sceenza indicata va a listino. Prova 0270770 o altri numeri che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Quindi qual'è la verità? C'è o no il vincolo dei 18 mesi?

Se l'obiettivo è un full + mv full ribadisco (se confermato il vincolo dei 18 sul mv) che l'ideale la promo assocral sia sul l'abbonamento principale che sul mv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il vincolo di 18 mesi parte se aggiungi il Mv da già cliente o se chiedi anche il solo upgrade tecnologico, ad esempio da decoder standard a My Sky HD.

leggiti questi post e vedi se chiamando il numero 199100550 ti danno il Mv full a € 9,90/mese per 12 mesi con vincolo di 18 mesi con obbligo di mantenere entrambi i decoder connessi a internet (Sul sito il bollino blu indica il MV a € 9,90/mese per 6 mesi ma nelle note del PDF è scritto € 9,90/mese per 12 mesi). http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

http://www.digital-forum.it/showthr...al-28-12-14)&p=4260741&viewfull=1#post4260741

http://www.digital-forum.it/showthr...al-28-12-14)&p=4261919&viewfull=1#post4261919

Per maggiori info sulla promo ASSOCRAL e sul MV in promo, mantenendo i decoder connessi a internet, leggiti la prima pagina di questo thread www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Leggendo altri post vedo che lo Sky Link costa 19 euro, quindi sarebbe più conveniente del decoder wifi o sbaglio?
Il nuovo My Sky HD dovrebbe avere però un HD più capiente. Se uno richiede il MV lo Sky Link è gratis.

http://www.digital-forum.it/showthr...al-28-12-14)&p=4273101&viewfull=1#post4273101

L'esigenza è skytv+calcio+cinema+hd ed escludo le offerte prepagate in quanto mia moglie (...) non è disposta a rinunciare all'ondemand...

Starei optando per l'offerta con assocral di 39,90 al mese (per due anni) con vincolo per due anni e attivazione gratuita.
Prova a chiamare il numero 023680, promo n.1 in prima pagina.

Promo n.6 in prima pagina Sky+H3G (vincolo 30 mesi), se paragoni questa promo con quella di Assocral la ricaricabile con chiamate illimitate, SMS illimitati e internet da smartphone con 500 MB/settimana ti viene a costare circa € 12,35/mese, perché il totale (compreso € 39 per il My Sky HD) è di € 52,25/mese- € 39,90/mese di Assocral=€ 12,35/mese. Fai tu il conto se ti interessa anche lo smartphone (in questo caso è un abbonamento e devi includere anche la TCG di € 5,16/mese).

Aggiornamenti a pagina 1

...Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Posso scegliere quando installare Sky? Come?

Se scegli My Sky : un installatore ti chiamerà pochi giorni dopo la sottoscrizione dell'abbonamento per concordare la data e l'orario del suo intervento.

Se scegli il decoder standard: in questo caso, se hai già la parabola, sarà il corriere a consegnartelo in circa 3 giorni lavorativi successivi all’attivazione dell’abbonamento. Se ti serve la parabola verrai contattato dall'installatore.

http://www.sky.it/assistenza-e-supp...orto.html#/accordion2/Consegnaedinstallazione...

Vabbè era una cosa in più, se c'è il minimo rischio che possa prolungarsi a 18 mesi non ne vale minimamente la pena.
Dal 13° mese il mio abbonamento F&F diventa a prezzo pieno (72€/mese) e quindi troppo oneroso.
Va bene così, sono già molto contento di aver avuto accesso alla promozione, grazie a tutti voi.
Hai fatto la scelta giusta. Il vincolo dei 18 mesi serve proprio a far andare a prezzo pieno il contratto per almeno sei mesi.
Un trucchetto veramente squallido per una azienda da 4 milioni di clienti.

Grazie

EDIT

Anche a te dico la stessa cosa.
Aderire a questi pacchetti singoli scontati non permette di affrontare serenamente (alle condizioni migliori) le successive richieste di sconto. Ottenere un pacchetto a 4 euro e pagare il resto a prezzo pieno, spessissimo, non è la scelta più conveniente.
Pensateci prima.
ragazzi un aiuto!
A dicembre ho attivato un abbonamento full + mv full il tutto con promozione assocral, quindi per 24 mesi. In effetti la data di scadenza dal mio fai da te era 01.01.2017.
Il 3 gennaio mi è stato consegnato un mysky per il mv. Questo ha fatto slittare la scadenza del contratto al 01.02.2017.

Perchè? In fin dei conti non ho fatto altro che togliere un decoder hd per un mysky.
Se dovessi inviare disdetta per il 01.01.2017 mi farebbero pagare gli sconti usufruiti?
Purtroppo la furbata di sky consiste proprio in questo. Mettendo dei vincoli di durata "sfasati" arrivi ad un punto che sei costretto a pagare a prezzo pieno una parte del servizio.
Pena la restituzione degli sconti.
Questa è veramente vessatorie come clausola.
Grazie per l'aiuto
Concordo. Anche a me danno un enorme fastidio le abbreviazioni.
Chiedi e prometto di cercare di spiegartele
... sempre che le conosca

Secondo me è la migliore.
Sempre che non ti scocca il vincolo biennale. Altrimenti puoi cercare di ottenere un codice f&f in chat.
Risolto grazie a maxreloaded nell'altro post.. comunque (confermatomi anche al call center) a un mese prima della scadenza basta telefonare per fare un downgrade gratuito ;)
Telefonare? Mi verrebbe da scrivere : va de retro satana.
Diffida dei cambi condizioni fatti al telefono. Diffidate.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche a te dico la stessa cosa.
Aderire a questi pacchetti singoli scontati non permette di affrontare serenamente (alle condizioni migliori) le successive richieste di sconto. Ottenere un pacchetto a 4 euro e pagare il resto a prezzo pieno, spessissimo, non è la scelta più conveniente.
Pensateci prima.

Telefonare? Mi verrebbe da scrivere : va de retro satana.
Diffida dei cambi condizioni fatti al telefono. Diffidate.

In 8 anni che ho Sky, è la prima volta che aderisco a un pack scontato ed è la prima volta che attivo Calcio.. (e penso l'ultima :D ) lo scorso anno misi il ticket 29 euro x 6 mesi che dopo grazie ai più giorni per magia (dimenticanza loro?) diventò di 9 :eusa_whistle: ;)

Comunque a chi interessa lo sconto protezione resta tale (da quando sono passato al nuovo listino ho avuto uno sconto di circa 5€) e infatti ora pago solo i 3.90 € in più (e lo sconto è aumentato anche per il fatto del pack calcio..letto su fai da te) ;)

Prima di Natale 2014 ricevetti la visione di Fox Sport gratis fino al 4 gennaio 2015. Un giorno prima della scadenza della mini promo mi offrono Calcio a 3,90€/mese per 12 mesi, preso subito!

Leggendo i commenti, mi sembra di capire che attivare successivamente i pack conviene, le domande sono due, visto che a me interessa solo il family, conviene farlo subito o dopo? Se lo faccio per esempio due mesi dopo, la scadenza si sposta di 2 mesi? Oddio com'è complicato sky, poi tra gift e offerta di 4 mesi, non ci sto capendo nulla.
Seconda domanda, da quello che ho capito, mi conviene aspettare la fine del mese per fare l'abbonamento, giusto? Intorno al 20 gennaio può andare?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso