Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Buongiorno, ieri ho ricevuto questo sms
"Oggi si conclude la visione gratuita di Fox Sports. Continua a vedere, aggiungi Sky Calcio a soli 3,9E/mese fino al 2016.Chiamaci al 199.100.500 entro il 31/01"
Vorrei aderire a questa iniziativa, ma vi faccio tre domande: la prima se convenga (penso di si, anche perchè lo scorso anno attivai i 6 mesi a 29 euro e già qui c'è un risparmio di quasi 6 euro, poi la seconda più importante è se dal 1° gennaio 2016 mi venga confermato il pacchetto al prezzo originale o venga disattivato (magari da chiedere anche all'operatore). Per ultimo vi chiedo se c'è la possibilità di chiedere le informazioni al numero normale e non al 199..
Grazie
EDIT
Quindi ci sono poche speranze che a gennaio venga disattivato automaticamente..
"Oggi si conclude la visione gratuita di Fox Sports. Continua a vedere, aggiungi Sky Calcio a soli 3,9E/mese fino al 2016.Chiamaci al 199.100.500 entro il 31/01"
Vorrei aderire a questa iniziativa, ma vi faccio tre domande: la prima se convenga (penso di si, anche perchè lo scorso anno attivai i 6 mesi a 29 euro e già qui c'è un risparmio di quasi 6 euro, poi la seconda più importante è se dal 1° gennaio 2016 mi venga confermato il pacchetto al prezzo originale o venga disattivato (magari da chiedere anche all'operatore). Per ultimo vi chiedo se c'è la possibilità di chiedere le informazioni al numero normale e non al 199..
Grazie
EDIT
SKY Calcio a 3,90€/mese, anziché 14€, per 1 ANNO INTERO
Sky Calcio per te a soli 3,90 euro in più al mese anzichè 14€ per i primi 12 mesi.
Solo con Sky Calcio una stagione senza sosta:
• Tutta la Serie A in diretta.
• La Bundesliga, in esclusiva.
• Fox Sports con i top player della Premier League, della Liga , della Ligue 1 e della Eredivisie.
• La novità delle Qualificazioni a UEFA Euro 2016
Al termine della promozione ti verrà applicato il prezzo di listino del pacchetto Sky Calcio.
L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.
Quindi ci sono poche speranze che a gennaio venga disattivato automaticamente..