Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i nuovi abbonati non hanno diritto nè a sky go nè a sky on demand via internet ma solo a quello caricato da sky stesso sul decoder giusto?
Purtroppo è come scrivi!
Speriamo per te che avvenga il riallineamento o che ti diano una retention sul vecchio contratto nel mentre!

Sono entrato in sky oggi con promo assocral (sport+hd+on demand 29,90) una volta attivato ho chiamato il nr. verde e ho aggiunto cinema al 50% sempre con promo assocral.

Purtroppo è come scrivi!
Speriamo per te che avvenga il riallineamento o che ti diano una retention sul vecchio contratto nel mentre!

Siete sicuri?? Sul sito sky si parla solo di skygo dopo un anno, ma per l'ondemand da internet non dicono nulla! Quindi mi aspetto di averlo da subito se faccio l'abbonamento oggi !

Siete sicuri?? Sul sito sky si parla solo di skygo dopo un anno, ma per l'ondemand da internet non dicono nulla! Quindi mi aspetto di averlo da subito se faccio l'abbonamento oggi !
Vorrei saperlo anche io

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Sono entrato in sky oggi con promo assocral (sport+hd+on demand 29,90) una volta attivato ho chiamato il nr. verde e ho aggiunto cinema al 50% sempre con promo assocral.

speriamo che la convenzione venga prorogata poichè se non mi riallineano,il nuovo abbonamento lo farò partire a fine mese e a quel punto dovrò aggiungere Sport e Calcio con lo sconto.

Bene,ora aspettiamo che il mitico e9355 posti le condizioni per vedere se e' cambiato qualcosa..

cerco di riassumere brevemente la mia situazione.
A dicembre mi sono abbonato a sky tv + sport + hd a 29,90€ al mese per 24 mesi. Successivamente a gennaio ho attivato il cinema con 4 mesi gratis, e 8 mesi a 10€ e poi i successivi a listino.
Oggi mi hanno chiamato per installare il multivision, il nuovo multivision wifi, gratis per 6 mesi. Sono andato nell'area clienti e mi è apparso nel box "sky ti ricorda" Attiva HD... volevo chiedere.. è in relazione al decoder multivision che deve arrivarmi o ha smosso qualcosa la signorina oggi al telefono?!
La seconda domanda è: dall'applicazione per iPhone il mio abbonamento ha un canone mensile di 44,90€.. Ma perché scusate? O_O sono passati i 4 mesi quindi dovrebbe essere di 39,90€ o sbaglio? :O
Infine... il nuovo multivision da come mi ha spiegato la signorina al telefono non necessita di cavi dalla parabola, ma è tutto collegato in wifi.. ma possibile?
Vi ringrazio

Credo che adesso paghi i 5 euro dell'HD in relazione al multivision , mentre per l'ultimo punto confermo non necessita di cavi dalla parabola .

Credo che adesso paghi i 5 euro dell'HD in relazione al multivision , mentre per l'ultimo punto confermo non necessita di cavi dalla parabola .

Come scusa? Il secondo decoder x il multivision in rete (Wi-Fi o eternet) non ha bisogno di cavi dalla parabola? Il segnale è trasmesso come se fosse iptv? Questa cosa mi interessa... Pensavo dovessi tirare cavo parabola più cavo rete per il mv.
Grazie.

Girando sul Fai Da Te , My Sky HD gratis se vi può interessare .

2dhic9k.png

Ma cos'è questo Assocral? Io sto pensando se passare a Sky o rimanere in Premium.

Ciao, sapete dirmi se alla scadenza di uno sky gift si può attivarne subito un altro dello stesso pack? Qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo tipo? Grazie a chi mi potrà aiutare.

Ciao, sapete dirmi se alla scadenza di uno sky gift si può attivarne subito un altro dello stesso pack? Qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo tipo? Grazie a chi mi potrà aiutare.

C'è qualcuno che mi sa rispondere?

No, niente secondo cavo :D

Quindi anche per 2 mysky hd basta un solo cavo che scende dalla parabola?
Io ho predisposto un solo cavo dal sottotetto alla TV. Al tecnico vorrei far installare la parabola a tetto a 19 euro con assocral. Mi chiederà altri 30 euro per metterla a tetto?
Il my Sky sarà poi collegato al router con ethernet.

Se a quel punto chiedo il multivision, è sufficiente collegare il secondo my Sky al router? Ma per quale motivo deve uscire un tecnico?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso