Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare sia simile alla promo Assocral, è da approfondire. No, non è tra le migliori promo F&F che abbiamo conosciuto sino a ora, con la promo Assocral non devi cercare il codice convenzione come per la F&F e quindi conoscere qualcuno che lavora in Sky, basta semplicemente sottoscrivere una card.

ma a prezzo di listino?

Rileggiti le note della F&F.

Sei già cliente Sky?

Per accedere all’offerta CHIAMACI 800 922 329 e usa il tuo codice promozionale Friends & Family

Approfittane subito, per te il 50% di sconto* per 24 mesi su un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio da aggiungere al tuo abbonamento.
È un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.

NOTE LEGALI

1) Offerta valida fino al 28/06/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento al prezzo di listino in vigore. Per i primi 24 mesi Sky Sport o Sky Calcio: 7€/mese (anziché 14€/mese); Sky Cinema: 7,50€/mese (anziché 15€/mese).
Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. In caso di recesso da Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.
La seguente promozione potrebbe non essere disponibile sul tuo abbonamento a seguito delle recenti modifiche da te apportate alla composizione del tuo abbonamento.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

Mi pare sia simile alla promo Assocral, è da approfondire. No, non è tra le migliori promo F&F che abbiamo conosciuto sino a ora, con la promo Assocral non devi cercare il codice convenzione come per la F&F e quindi conoscere qualcuno che lavora in Sky, basta semplicemente sottoscrivere una card.

ma nemmeno la assocral mi sembra una grande offerta o sbaglio? dove sono finiti quei bei 50%?

ho appena chattato per avere info sulla promo assocral.
l'operatore mi ha detto che oggi la si può ancora sottoscrivere.
che la nuova convenzione che partirà a giorni cambierà qualcosina, bisognerà pagare l'attivazione e la promo dura per 12 mesi e non più 24. di sua competenza e conoscenza era solo la parte riguardante i nuovi abbonati. non ne sapeva nulla riguardo i già clienti.

Io sono in reconnection, mi hanno consigliato di aderire a questa promo, però dovrei fare tutto oggi.
Accettare l'offerta in reconnection, associarmi ad assocral, ed aggiungere i pack mancanti utilizzando la promo al 50%. Tutto in un giorno, mi sembra che come tempistiche rischio di non riuscirci.

Chiedo, nelle note in questo 3ad leggo che la validità è stata spostata al 28/6, ma nella pagina di sky resta il 5/5 e sul sito assocral non trovo traccia della sucitata convenzione.

Oggi mi hanno chiamato da Milano (era uno 02) per informarmi che la mia promozione F&F scade il prossimo 26 luglio (attualmente ho SkyTv+Calcio col 33% di sconto) e mi hanno proposto di continuare ad essere loro abbonati, sempre con gli stessi pacchetti, ma col 20% di sconto. Ho detto che al momento non sono interessato, ma di ricontattarmi cmq prima delle scadenza promozione, anche perché mi puzza un po' la cosa. Voi che dite?

Rileggiti le note della F&F.

Sei già cliente Sky?

Per accedere all’offerta CHIAMACI 800 922 329 e usa il tuo codice promozionale Friends & Family

Approfittane subito, per te il 50% di sconto* per 24 mesi su un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio da aggiungere al tuo abbonamento.
È un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.

NOTE LEGALI

1) Offerta valida fino al 28/06/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento al prezzo di listino in vigore. Per i primi 24 mesi Sky Sport o Sky Calcio: 7€/mese (anziché 14€/mese); Sky Cinema: 7,50€/mese (anziché 15€/mese).
Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. In caso di recesso da Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.
La seguente promozione potrebbe non essere disponibile sul tuo abbonamento a seguito delle recenti modifiche da te apportate alla composizione del tuo abbonamento.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

no io intendo come nuovo abbonato...

Visto adesso la promo Assocral:

Per i nuovi abbonati,
Sky Tv+Sky Calcio a 19,90€ fino al 30/09/2016 con vincolo 12 mesi oppure
Sky Tv+HD+un pack a scelta tra Sport e Cinema a 24,90€ per 12 mesi

Per entrambi ora si paghera' il corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi.

Ciao ciao Sky,aspettero' Agosto e poi molto probabilmente passero' a MP..

Visto adesso la promo Assocral:

Per i nuovi abbonati,
Sky Tv+Sky Calcio a 19,90€ fino al 30/09/2016 con vincolo 12 mesi oppure
Sky Tv+HD+un pack a scelta tra Sport e Cinema a 24,90€ per 12 mesi

Per entrambi ora si paghera' il corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi.

Ciao ciao Sky,aspettero' Agosto e poi molto probabilmente passero' a MP..

Se è così è cmq migliore,ad esempio, della Family and Friends attuale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso