Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono abbonato online sabato e mi hanno gia mandato il contratto e lo rispedito tramite fax sempre sabato,adesso quando tempo ci vuole che corriere mi porti decoder e smart card?
Ti arriverà a momenti e l'attivazione dell'abbonamento parte autonomamente entro massimo il giorno dopo la consegna.

Buongiorno a tutti.
Ho già un abbonamento full ma, per esigenze di lavoro, mi sono trasferito.
Volendo lasciare l'abbonamento al mio vecchio, volendo quindi farne uno nuovo, ho visto l'offerta sky tv più calcio a 19 per 6 mesi........quasi quasi, però io amo i documentari.....e qualke cinema lo guardo volentieri.....poi la f1.......insomma dovrei rifarmi un full......ho scartato subito l'ipotesi della prepagata.....primo dovrei comprarmi un decoder sky, scarsa qualità per costo elevato, poco sotto i 100 euro.....poi i limiti dell'offerta, dalla quale i documentari sono sempre esclusi........
domandona, sapete di qualke offerta particolare?
altra domandona...........posso aggiungere all'abbonamento sky tv più calcio i vari pacchetti?
sono in offerta per alcuni mesi, ho letto da qualke parte che l'offerta non è cumulabile con altre.....aspetto fiducioso vostri chiarimenti
Consulta un po' le offerte in prima pagina.

E' inutile fare tanti giri, questa da 24,90 per i nuovi abbonati ( Skytv + Calcio in HD ) è abbastanza fattibile; un vecchio abbonato perde Sky Go ? pazienza ! Ma il tutto mi pare più favorevole rispetto alle prepagate, ove comq cìè da procurarsi il decoder. La consilgierò al mio amico al quale interessa solo il campionato italiano ed è in dubbio tra Sky e Mediaset.
Sì, ma devi considerare i costi di attivazione in base al tipo di decoder scelto e l'eventuale costo di installazione della parabola.

Premium avevo solo prepagata....comunque l'ho fatto notare al tecnico ieri e mi ha detto che non è vero che parte e finisce dal giorno di attivazione dicendomi che se fosse così loro i primi giorni del mese sarebbero disoccupati. ...ma naturalmente non gli ho creduto

Premium avevo solo prepagata....comunque l'ho fatto notare al tecnico ieri e mi ha detto che non è vero che parte e finisce dal giorno di attivazione dicendomi che se fosse così loro i primi giorni del mese sarebbero disoccupati. ...ma naturalmente non gli ho creduto
Paghi i giorni residui o questo mese o ad agosto 2016, perché si tratta di mesi in promo, Sky non scrive 365 giorni in promo per un contratto di 12 mesi. L'ulteriore indizio è che Sky regala ai nuovi clienti anche 15 giorni di visione gratis dei pack che uno non ha.

Paghi i giorni residui o questo mese o ad agosto 2016, perché si tratta di mesi in promo, Sky non scrive 365 giorni in promo per un contratto di 12 mesi. L'ulteriore indizio è che Sky regala ai nuovi clienti anche 15 giorni di visione gratis dei pack che uno non ha.
io attiverò i 15 gg gratis il 17 agosto al ritorno delle vacanze. Una domanda: nel periodo in cui usufruisco dei 15 gg gratis posso attivare eventuali offerte vantaggiose nel fai da te o tramite telefono? Vorrei attivarle verso fine agosto così da avere la scadenza dei pacchetti uguale

io attiverò i 15 gg gratis il 17 agosto al ritorno delle vacanze. Una domanda: nel periodo in cui usufruisco dei 15 gg gratis posso attivare eventuali offerte vantaggiose nel fai da te o tramite telefono? Vorrei attivarle verso fine agosto così da avere la scadenza dei pacchetti uguale
Puoi attivare tutte le offerte disponibili, tranne offerte del pack scelto gratis per 15 giorni sino a che non scade presumibilmente il 1/9/15 se attivato il 17/8.

Grazie domani subito dopo l'installazione parto per le vacanze potrò anche aggiungerli on line senza essere a casa vero? Giusto per averli per l'inizio del campionato

Hai provato a aggiungere qualcosa in promozione dal fai da te? in due sky service mi hanno detto che per avere delle promozioni bisogna avere almeno 3 mesi di anzianità

Mi ha appena telefonato sky con una offerta "imperdibile" sky-hd-calcio-roma e juve channel- on demand- my sky 500gb 24.9 euro,roma, juve- on demand non mi interessano.....mi ha detto che il decoder nuovo da 500gb lo danno solo con quella promozione (sara vero?) ho rifiutato anche perche fare l'abbonamento a inizio mese sembra poco conveniente......

A sto punto valuto la cosa magari la attivo verso il 10 così da avere poi una settimana di tempo per attivare dal fai da te. Adesso intanto aspetto che si muovano loro....si sa mai.

Consulta un po' le offerte in prima pagina.
io le non risposte date in questa maniera non le capisco, facevi prima a darmi come consigli: guarda su sky.it.......se non avevi voglia di rispondermi, bastava non rispondermi.

Su Sky.it non ci sono tutte le offerte della prima pagina ;)
Tu, intanto, l'hai consultata? :)
La tiene aggiornatissima sia per l'utilitá di tutti che per non dover sempre ripetere le stesse cose. Giustamente :D
Bisogna solo essergli grati.

Comunque... il mio consiglio é sempre di partire con lo stretto indispensabile e poi sfruttare le promo dal fai da te

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho fatto l'abbonamento ieri e oggi mi è arrivato il contratto, se non lo invio subito il tecnico viene ugualmente a installare MySky (no parabola) oppure lo devo inviare?

Io ho fatto l'abbonamento per telefono a dicembre poi é venuto il tecnico e nel contempo mi ha portato il contratto.
Non l'ho mai spedito :eek:

Io ho fatto l'abbonamento per telefono a dicembre poi é venuto il tecnico e nel contempo mi ha portato il contratto.
Non l'ho mai spedito :eek:

Dopo quando ti ha chiamato il tecnico? Io non so se viene il tecnico o no perché mi devono attivare semplicemente MySky poiché la parabola ce l'ho!

dopo un giorno prima telefonata ma solo per darmi il benvenuto e chiedermi se volevo essere contattato per eventuali offerte e promozioni...

io le non risposte date in questa maniera non le capisco, facevi prima a darmi come consigli: guarda su sky.it.......se non avevi voglia di rispondermi, bastava non rispondermi.
Inizio O.T.
A saperlo. Nessuno mi paga per scrivere e per rispondere, quindi muto!
Fine O.T.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso