Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho l'illuminatore con un uscita scr e una normale, e ho già passato un cavo fino a dove devo mettere mysky (anche perché ce l'avevo 1 anno fa) credo vada bene giusto? I nuovi mysky hanno bisogno solo di un cavo?

se il cavo dove collegherai il mysky arriva dall'uscita scr sei a posto.......altrimenti con un solo cavo "normale" perdi la possibilità di registrare.....e usi il mysky come un deco HD......

se il cavo dove collegherai il mysky arriva dall'uscita scr sei a posto.......altrimenti con un solo cavo "normale" perdi la possibilità di registrare.....e usi il mysky come un deco HD......

Si si il cavo dove collegherò il mysky arriva dall'uscita scr anche perché è stato fatto apposta così quando avevo il mysky, l'altro cavo andava in un altro decoder SKYHD che ho dovuto consegnare quando ho cessato il contratto. Ti ringrazio per la risposta!

Per chi si è abbonato ultimamente, che decoder MySky avete ricevuto?

Per chi si è abbonato ultimamente, che decoder MySky avete ricevuto?

Visto che è l'installatore a consegnare il decoder, molto dipende dalla disponibilità che lui stesso ha nel suo magazzino ;) quindi a priori è difficile dirlo.

Visto che è l'installatore a consegnare il decoder, molto dipende dalla disponibilità che lui stesso ha nel suo magazzino ;) quindi a priori è difficile dirlo.

Ma in qualsiasi caso tutti i decoder sono 500 gb? Non vorrei ritrovarmi un decoder vecchio e che si impalla! :O

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno avesse utilizzato la promozione ASSO CRAL iscrivendosi al Movimento Difesa del Cittadino. Io sarei interessato all'aggiunta di pacchetti, la promozione sembra davvero interessante!

Scrivo qui poichè non so dove postarlo...anche io ho ricevuto, verso le 20, una telefonata da SKY....il problema è che mio padre non ha ancora dato disdetta poichè l'abbonamento scade il 1° di novembre.
L'altro abbonamento era a nome mio ed è scaduto da inizio Gennaio 2015.
Dico questo perchè si sono presentati offrendo a mio padre (che ha detta di loro è cliente da oltre 10 anni ma qui casca l'asino poichè l'abbonamento di mio padre avrà max 5 anni, è il mio che aveva più di 10 anni ma è chiuso) una scheda identica all'abbonamento principale a costo zero (ho pensato al multivision)...
Dopodichè gli ho detto di richiamare perchè ero impeganto e domani (sempre che chiamino) vi dirò meglio cosa offrono...

Qualcuno di voi è a conoscenza di una scheda gratuita con duplicazione dell'abbonamento principale?

Buongiorno, una informazione...
Esiste una qualche offerta che preveda skygo fin dal primo anno? o eventualmente esiste la possibilità di pagare il servizio? o è solo dal secondo anno in poi?
grazie

Quello è un sistema da loro utilizzato con successo per disincentivare le disdette seguite da nuovi abbonamenti promozionati.
Sky go purtroppo solo dal secondo anno , e non lo puoi avere prima neanche volendolo pagare
C'è da aspettarsi che fra qualche mese lo faranno pagare così come hanno fatto con l'HD.
Ma ci accorgiamo che tra passaggi a nuovo listino, aumenti di 0,90 € e da ottobre di 1 € dell'HD , questi stanno incrementando i costi in maniera spudorata ? E' mai possibile che si debba arrivere ad un pack base con HD a 26 €/mese --> 312 €/anno senza vedere una mazza di quello che interessa ? davvero non ci sono più parole ....

Io voglio pagare ( al costo che tu stabilisci, se mi conviene) quello che ho voglia di vedere, non quello che tu mi dai e che non mi serve ad una c.....

Ultima modifica:
Rimane il fatto che A TE non interessa quello che c'é in Sky Tv ;)
Poi puoi immaginarla così Sky Calcio (o Cinema, o Sport) costa 40€ al mese. Meglio? :D
Che poi non é vero perché le promozioni comunque esistono:)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì, ma non x tutti...io ad esempio potevo essere interessato a skytv+calcio a 19.90 euro/mese per 24 mesi, ma la mia regione -Emilia Romagna- è esclusa dalla promo...

Ciao, ho simulato un abbonamento Sky+ sport+ calcio e con muorivi suon
Non c'è modo di evitare quei fastidiosissimi 69. Euro una tantum?

Rimane il fatto che A TE non interessa quello che c'é in Sky Tv ;)
Poi puoi immaginarla così Sky Calcio (o Cinema, o Sport) costa 40€ al mese. Meglio? :D
Che poi non é vero perché le promozioni comunque esistono:)

Prima di rispondere a vanvera leggi bene il post ( cit :" Io voglio pagare ( al costo che tu stabilisci, se mi conviene) quello che ho voglia di vedere...")

Poi a parità di condizioni stabilisco io, non Sky se è opportuno spendere X per vedere Y. Non mi puoi dire che per vedere il calcio mi fai pagare 2000 canali di cartoni animati ad un prezzo mai visto ;)

Visto che sei il sapientino del forum e replichi a tutti , mi potresti rispondere a questa domanda ? : perchè Sky non abilita i nuovi abbonati a Sky Go pur volendolo pagare a parte ? La mia risposta è scritta nelle righe precedenti ....

Perché vuole evitare la pratica di abbonamenti ex novo su un cliente giá "esistente". E maxreloaded ha giá spiegato i motivi di questa scelta.
Poi é straovvio che i fai "se ti conviene". Nessuno ti obbliga a farlo.

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che mi daranno un V7 o V8 o può capitare anche il BskyB DRX892 tutto dipende dalla disponibilità in magazzino, la ditta che si sta occupando dell'installazione del MySky è uguale a quella che 1 anno fa mi ha portato il BskyB DRX892 quindi speriamo bene!

Qualche aggiornamento riguardo l'abbonamento che ho aderito 19,90 x 24 mesi skytv+skycalcio (regione campania)

IL pacchetto 15 giorni visione tutto gratuito è durato 18 giorni :)
Ho ricevuto una prima offerta pacchetto famiglia 2,50 per 8 mesi invece di 5 euro non ho aderito perchè non mi interessano cartoni etc..
Ho ricevuto altri due pacchetti visione gratuita per 15 giorni di sport e cinema che aderisco in questi giorni

Come detto martedì pomeriggio ho fatto l'abbonamento.
Base+sport+hd a 24,90 al mese, attivato online, con pagamento tramite conto corrente.
Mi è arrivata una mail pochi minuti dopo, e poi sempre martedi pomeriggio un altra mail di sky con allegato il contratto e di firmarlo e rispedirglielo via fax.
Un paio di ore dopo così ho fatto, verso le 19 di martedì, mandato via fax contratto firmato e fotocopia carta identità.
Ora sono passate 48 ore, e non ho ricevuto nessuna altra mail, sms, o chiamata (devo installare anche la parabola) del tecnico o chi per lui. C'è modo di capire se hanno ricevuto il fax e se è tutto ok? come dovrebbe procedere il tutto?
grazie

Qualche aggiornamento riguardo l'abbonamento che ho aderito 19,90 x 24 mesi skytv+skycalcio (regione campania)

IL pacchetto 15 giorni visione tutto gratuito è durato 18 giorni :)
Ho ricevuto una prima offerta pacchetto famiglia 2,50 per 8 mesi invece di 5 euro non ho aderito perchè non mi interessano cartoni etc..
Ho ricevuto altri due pacchetti visione gratuita per 15 giorni di sport e cinema che aderisco in questi giorni
Ma non in HD, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso