• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo scritto un po' di volte qui in merito all'abbonamento di sky, e finalmente venerdì è venuto il tecnico e abbiamo installato la prabola ed è tutto ok.
Io ho base+sport+hd a 24,90, purtroppo come dicevate nel thread non c'è più l'offerta a 9,90 del pacchetto calcio, e quindi attendo che ritorni quella o qualcosa di simile.
Nel fai da te ho 15 gg gratis di cinema, 15 di calcio, cinema a 9,90 e uno sconto sul pack famiglia, ma a me eventualmetne interessa solo il calcio, salvo offerte claorose sul cinema.
Mi hanno pure telefonato ieri da sky, ma non sono riuscito a rispondere, invece oggi si, mi han chiesto come va, delle offerte (stesse del fai da te), e gli ho detto esplicitamente che a me interessa l'offerta sul pack calcio.
Ora cosa conviene fare? aspettare? contattarli? usufruire dei 15 gg gratis di calcio nel mentre? perchè più che altro avendo attivato l'abbonamento il 21 agosto mi seccherebbe poi attivare calcio a settembre,in quanto immagino avrei poi 2 scadenze diverse dei 2 pacchetti...
grazie
Come scrivi anche tu cercherei il modo di aggiungere il pack entro questo fine mese chiamando il numero 027070 o il numero del Fai da te 02917171, altrimenti ti ritroverai col pack aggiuntivo sfasato rispetto al vincolo di 12 mesi. Oltre che pagare, a prescindere se aggiungi o meno il/i pack, a listino (prezzo pieno) i giorni residui corrispondenti dal giorno di attivazione sino a fine mese, nel tuo caso paghi a listino dal 22 agosto 2015 al 31 agosto 2015, se non ti fanno pagare a listino questo periodo pagherai allora a listino dal 22 agosto 2016 al 31 agosto 2016.
 
Buonasera a tutti! A gennaio effettuerò downgrade per due pacchetti ottenuti in promozione al 50%. Secondo voi c'è possibilità di un ricontatto da parte loro per ottenere di nuovo lo sconto? E inoltre se aggiungessi anche il pacchetto calcio nel downgrade (in quanto lo ho a prezzo pieno), ci sarà possibilità di uno sconto? E se non ci sarà potrò riattivarlo normalmente a prezzo pieno o dovrò pagare un'attivazione?
Potrai sicuramente attivare tutto a prezzo pieno. Se a gennaio effettui il downgrade, come minimo ti tolgono i pack il 1 marzo.

c'è qualche offerta che mi permette di avere skytv+calcio+cinema/sport+hd a 30/35 euro al mese?
No.

riporto qui la mia esperienza, riconnesso in data 11/08 con skytv a 14,90 + hd e servizi 1 euro + sport gratis 12 mesi e ticket cinema a 29 euro. Inizialmente nel fai da te avevo il calcio in promo per 12 mesi a 9,90; ho aspettato ad aggiungerlo per vedere se come l'anno scorso ci fosse qualche regalo con l'aggiunta dei pack, ma magicamente il pack scompare. Ho fatto diverse segnalazioni tramite chat e contatta sky, oggi mi chiamano (durata 20 minuti) e mi proprone diverse soluzioni: 15 giorni di visione gratis (rifutato), ticket calcio a 29 euro per 4 mesi (rifiutato), poi mi fa attendere qualche minuto ed esce fuori con il calcio GRATIS per 12 mesi, accumulandolo alla combinazione che ho già!!! Ho chiesto se fosse vero, registrazione fatta (chiamata registrata), nel fai da te già vedo il pack attivo e il costo dell'abbonamento invariato. Praticamente ho skytv+sport+calcio+hd a 15 euro!!!!!!
Bel colpo, fossi in te lo scriverei nel thread reconnection.

non si può aggiungere in nessun modo l' HD ?
sono interessato a questa promozione ma onestamente senza HD non mi piace.
No

Si ma io non ho richiesto i 15 giorni gratis e poi ho fatto il contratto 20 giorni fa
Quale link hai usato e quanto paghi con la combinazione sottoscritta?
 
Potrai sicuramente attivare tutto a prezzo pieno. Se a gennaio effettui il downgrade, come minimo ti tolgono i pack il 1 marzo.


No.


Bel colpo, fossi in te lo scriverei nel thread reconnection.


No


Quale link hai usato e quanto paghi con la combinazione sottoscritta?
fatto in uno sky service skytv+cinema+hd a 24,90 al mese...in chat mi hanno detto che è una free vision che danno loro
 
fatto in uno sky service skytv+cinema+hd a 24,90 al mese...in chat mi hanno detto che è una free vision che danno loro
La medesima promo è in prima pagina, promo II, se in quel periodo c'era il regalo lo potevi prendere, dal 4/8


http://www.digital-forum.it/showthr...vo-listino&p=4552442&viewfull=1#post4552442ci guadagnavi anche il re
 
il mio abbonamento ha questa durata:
Attivazione: 25/08/2015
Scadenza: 01/09/2016

dal fai da te on line posso aggiungere:

Sky SPORT a 9,90€ al mese per 1 ANNO INTERO
SOLO ONLINE

mi interessa per la Uefa Leaugue del Napoli, nonchè per F1 e MotoGP.
entro quanto dovrei attivare il pacchetto suddetto per non far slittare la scadenza dell'intero abbonamento? 31 agosto?
vorrei attendere qualche giorno giusto per cercare di avere via chat Sky SPORT a meno, ma in mancanza l'attiverei comunque a 9,90 €.


grazie 1000! ;)
 
il mio abbonamento ha questa durata:
Attivazione: 25/08/2015
Scadenza: 01/09/2016

dal fai da te on line posso aggiungere:

Sky SPORT a 9,90€ al mese per 1 ANNO INTERO
SOLO ONLINE

mi interessa per la Uefa Leaugue del Napoli, nonchè per F1 e MotoGP.
entro quanto dovrei attivare il pacchetto suddetto per non far slittare la scadenza dell'intero abbonamento? 31 agosto?
vorrei attendere qualche giorno giusto per cercare di avere via chat Sky SPORT a meno, ma in mancanza l'attiverei comunque a 9,90 €.


grazie 1000! ;)
idem con patate!
 
il mio abbonamento ha questa durata:
Attivazione: 25/08/2015
Scadenza: 01/09/2016

dal fai da te on line posso aggiungere:

Sky SPORT a 9,90€ al mese per 1 ANNO INTERO
SOLO ONLINE

mi interessa per la Uefa Leaugue del Napoli, nonchè per F1 e MotoGP.
entro quanto dovrei attivare il pacchetto suddetto per non far slittare la scadenza dell'intero abbonamento? 31 agosto?
vorrei attendere qualche giorno giusto per cercare di avere via chat Sky SPORT a meno, ma in mancanza l'attiverei comunque a 9,90 €.


grazie 1000! ;)
Entro il 31/8/15.
 
Ma dov'è la chat per parlare con sky per strappare un pack migliore?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho attivato skytv cinema hd a 24,90 per 12. Dal fai da te ho notato che l'apertura per 15 giorni gratis è attivabile dalla sezione privata.( stessa cosa per l'on demand ) E' stato cosi per tutti o no? Mi danno sport a 9,90 per 12 mesi. Cercherò altro entro il 31/08, visto che il contratto è del 26/08 per non incorrere a slittamento. E' corretto?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho attivato skytv cinema hd a 24,90 per 12. Dal fai da te ho notato che l'apertura per 15 giorni gratis è attivabile dalla sezione privata.( stessa cosa per l'on demand ) E' stato cosi per tutti o no? Mi danno sport a 9,90 per 12 mesi. Cercherò altro entro il 31/08, visto che il contratto è del 26/08 per non incorrere a slittamento. E' corretto?

si come il mio...anche io sto cercando sport a meno
 
Buongiorno,

sono poco esperto e vi chiedo alcune conferme:

- la scadenza del mio abbonamento Sky è 1/10/2015. Devo mandare disdetta entro il 31/8, vero?

- la disdetta deve essere mandata sia tramite raccomandata con ricevuta di ritorno che on line su sito SKY?

- attualmente pago 36 euro (che diventereanno 38) per SKY TV + Famiglia + Sport + HD. Che offerta potrebbero farmi per trattenermi?

- come posso chiedere una riduzione di prezzo senza dover necessariamente dare disdetta?

Grazie mille per il vostro aiuto (e perdonatemi se qualche domande può sembrare banale)
 
Inchat mi hanno offerto ticket sport a 29 euro per 4 mesi scadenza automatica mantenendo tutto quello che ho. Per ora ho rifiutato gentilmente ma penso non sia male vero? Ripensandoci però adesso ho calcio e sport 15 giorni gratis e per attivare ticket ho tempo anche a settembre tanto quelli non spostano la data di scadenza giusto?
 
Oltre che pagare, a prescindere se aggiungi o meno il/i pack, a listino (prezzo pieno) i giorni residui corrispondenti dal giorno di attivazione sino a fine mese, nel tuo caso paghi a listino dal 22 agosto 2015 al 31 agosto 2015, se non ti fanno pagare a listino questo periodo pagherai allora a listino dal 22 agosto 2016 al 31 agosto 2016.

non ho capito la parte finale, scusami.
cosa pago a listino dal 22 al 31 agosto 2015 0 2016?
pensavo di provare a contattarli via chat, ma non la trovo mica...
 
Ragazzi ma chi mi spiega per bene il discorso scadenze? Se io attivassi domani un nuovo abbonamento online, la data di attivazione sarebbe 28/8/2015 o quando arriva il tecnico? E la scadenza del contratto sarebbe 28/8/2016 oppure altra data?
Mi pare di aver capito che qualcuno parla di ultimi giorni del mese a listino ma non capisco cosa significa.
Grazie
 
Io mi sa che oggi faccio sport a 9,90 Perché 1 non trovo nulla di meglio e 2
se dopo scompare mi sfasa l'abbonamento!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Io mi sa che oggi faccio sport a 9,90 Perché 1 non trovo nulla di meglio e 2
se dopo scompare mi sfasa l'abbonamento!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

In chat mi hanno detto che potrebbero esserci offerte migliori ma da settembre...io aspetto al massimo cercherò dei ticket per 4 o 6 mesi...anche perché a me serve anche calcio e sul fai da te è a 14 al mese
 
Ragazzi ma chi mi spiega per bene il discorso scadenze? Se io attivassi domani un nuovo abbonamento online, la data di attivazione sarebbe 28/8/2015 o quando arriva il tecnico? E la scadenza del contratto sarebbe 28/8/2016 oppure altra data?
Mi pare di aver capito che qualcuno parla di ultimi giorni del mese a listino ma non capisco cosa significa.
Grazie

la data di attivazione coincide con l'installazione da parte del tecnico o con la consegna del decoder (quando non serve l'installazione) da parte del corriere.
Le scadenze dei contratti sono al 1° del mese successivo, quindi per il periodo tra il giorno di attivazione ed il 1° del mese successivo paghi a listino (o durante il primo mese di promo o durante l'ultimo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso