• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settembre non posso azz...calcio vado al bar ahaha

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Mi inserisco nella discussione per sapere se nel forum è ancora
possibile proporre, ai nuovi potenziali clienti SKY,
il "presenta un amico". Non vorrei violare le norme del forum ma potrebbe
essere un aiuto per chi si deve abbonare (oltre ovviamente a chi è già abbonato)!
 
c'è un termine massimo entro il quale attivare i 15 gg. di visione gratuita di un pacchetto? ;)
 
Questi gg il pack calcio in offerta è tabù....si sbloccherà qualcosa prima del 31?
 
Tre tentativi per sport. Tutti con offerta a 7 euro fino al 30/11, poi listino. Negativo. Dal fai da te ancora 9.90 per 12.
 
Altra chat.
Mi hanno detto che avendo chiuso il contratto il 31 luglio dove avevo calcio per riavere calcio in offerta c'è bisogno che passino 90 gg ... altra novità? Ma se avevo il pack in offerta nel fai da te fino a qualche giorno fa... bha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma dov'è la chat per parlare con sky per strappare un pack migliore?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Fino all'altro giorno funzionavano questo link https://mjht.la1-c1-lon.salesforceliveagent.com/content/s/chat?language=it https://14uq1.la1-c1-lon.salesforceliveagent.com/content/s/chat?language=it
Dal Fai da te simula aggiunta pack e poi lo togli, ti esce la chat. Oppure esce quando vai nel sito Sy alla sezione moduli disdetta qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html aspetti un po' ed esce la chat.
 
Ultima modifica:
provato per un pò ma niente..fatto sport a 9,9€ per 12 mesi....quando dò disdetta sono in linea con tutto!
 
All'800075570 mi hanno offerto il pack calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% (vincolo 12 mesi). Preso al volo, media di 3,50 al mese.
 
Assurdità Sky... Pacchetto SkyTV + Cinema, il mese scorso comunico il downgrade, elimino il cinema alla naturale scadenza contrattuale di novembre. Sky conferma, tutto ok. Oggi accedo all'area Fai da Te, tra le "Offerte per te" trovo il pacchetto sport a € 9,90 per un anno e decido di aggiungerlo all'abbonamento. Completo la procedura ma quando vado a confermare mi dice che non è possibile aggiungere il pacchetto. Chiamo l'assistenza e mi dicono che il problema sta nella disdetta del pacchetto cinema che "blocca tutto". Faccio notare che per l'adesione all'offerta - che peraltro mi ha fatto Sky inserendola tra le "Offerte per te" - si richiede solo l'abbonamento almeno a SkyTv (ce l'ho), l'addebito in c/c dell'abbonamento (ce l'ho), il non essere già abbonati a SkySport (anche in questo caso ci rientro). Da nessuna parte leggo di ulteriori condizioni, ma non c'è niente da fare, a Sky sono irremovibili, il pacchetto non solo non posso sottoscriverlo online ma nemmeno telefonicamente, e così per qualsiasi offerta fino a quando il "cinema" non sarà scomparso dal mio abbonamento e quindi fino a novembre.. Un'operatice mi prospetta anche la "soluzione"... revocare il downgrade e ripristinare l'abbonamento al cinema.. Mah.. mi sa tanto di presa per i fondelli, di quelle che alimentano l'idea di farla finita con Sky...
 
Prima di rispondere a vanvera leggi bene il post ( cit :" Io voglio pagare ( al costo che tu stabilisci, se mi conviene) quello che ho voglia di vedere...")

Poi a parità di condizioni stabilisco io, non Sky se è opportuno spendere X per vedere Y. Non mi puoi dire che per vedere il calcio mi fai pagare 2000 canali di cartoni animati ad un prezzo mai visto

Perfettamente d'accordo con te. Di SkyTv a me interessano Sky Arte, Sky Classica e - ogni tanto - Sky Atlantic e Fox Crime. Gli altri canali, semplicemente, non li guardo. Si critica tanto la RAI per quello che offre con 16 canali a 108 euro l'anno e c'è chi in firma mette "Grazie Sky" che ne pretende più di 200 solo per permetterti di aggiungere quel che ti interessa a quello che NON vedi...
 
Allora... Io ho messo "grazie Sky" per la mia composizione. Come ci sono arrivato mi interessa "il giusto" ;)
Poi ti prego... Non facciamo il paragone tra i canali e i contenuti Rai con quelli Sky. Anche perché in quel prezzo c'é pure quella cosetta chiamata My Sky che ne vale giá da solo un centinaio all'anno.
Poi, visto che fai l'elenco dei canali che guardi e quelli che non guardi, quello Rai li guardi tutti e 16?

PS: se non fosse per Classica, forse per te sarebbe più indicato Sky Online ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso