Assurdità Sky... Pacchetto SkyTV + Cinema, il mese scorso comunico il downgrade, elimino il cinema alla naturale scadenza contrattuale di novembre. Sky conferma, tutto ok. Oggi accedo all'area Fai da Te, tra le "Offerte per te" trovo il pacchetto sport a € 9,90 per un anno e decido di aggiungerlo all'abbonamento. Completo la procedura ma quando vado a confermare mi dice che non è possibile aggiungere il pacchetto. Chiamo l'assistenza e mi dicono che il problema sta nella disdetta del pacchetto cinema che "blocca tutto". Faccio notare che per l'adesione all'offerta - che peraltro mi ha fatto Sky inserendola tra le "Offerte per te" - si richiede solo l'abbonamento almeno a SkyTv (ce l'ho), l'addebito in c/c dell'abbonamento (ce l'ho), il non essere già abbonati a SkySport (anche in questo caso ci rientro). Da nessuna parte leggo di ulteriori condizioni, ma non c'è niente da fare, a Sky sono irremovibili, il pacchetto non solo non posso sottoscriverlo online ma nemmeno telefonicamente, e così per qualsiasi offerta fino a quando il "cinema" non sarà scomparso dal mio abbonamento e quindi fino a novembre.. Un'operatice mi prospetta anche la "soluzione"... revocare il downgrade e ripristinare l'abbonamento al cinema.. Mah.. mi sa tanto di presa per i fondelli, di quelle che alimentano l'idea di farla finita con Sky...