• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un amico mi a detto proprio ora che ha ricevuto ieri una offerta da sky per fare l'abbonamento con queste modalita' pacchetto base 19.90 +altro pacchetto (sport o cinema) in regalo con obbligo di 4 anni,con la parola di chi ha proposto l'offerta che se dopo 1 anno volesse disdire non ci sarebbero stati problemi,quindi vorrei chiedere non avendo ne io ne lui mai avuto alcun abbonamento se questa promozione esiste e casomai se fosse vero che si puo' disdire senza pagare penali.Grazie.
Con HD incluso

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
 
un modo per evitare 49 o 69 euro di attivazione esiste?

perchè vuoi che sia 19,90 o 24,90 al mese, con questa cavolo di attivazione arrivi a 30 al mese e passa per 12 mesi. Quindi una bella sola.
 
ragazzi scusate per l'OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA. da 19,90 euro per 24 mesi,è possibile aggiungere HD?
 
ragazzi scusate per l'OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA. da 19,90 euro per 24 mesi,è possibile aggiungere HD?
Io sapevo che non era possibile avere HD e nemmeno mysky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
nel faidate(non mio) ma mio amico,
arricchisci abbonamento,
oggi:
Pack SPORT a 4,90 x 12 mesi,
+3mesi al 50%.

:eusa_think:
 
Ora nel mio fai da te nelle offerte per te trovo :
1)15 giorni di visione di Sky Calcio senza costi aggiuntivi-
2)15 giorni di visione di Sky Famiglia senza costi aggiuntivi-
3)Sky famiglia al 50% per 8 mesi-
4)Sky SPORT a 9,90€ al mese per 1 ANNO INTERO
 
oggi mi hanno chiamato per un offerta sul pack calcio, 6 mesi al 50% più altri 6 mesi a 9,90€
 
Alla fine, per non rischiare uno slittamento della mia scadenza contrattuale, ho aggiunto oggi, il servizio HD al mio abbonamento..pago 5 euro ma personalmente, mi va bene così..la visione sd mi dava sui nervi 😉
 
Oggi all'ultimo giorno di abbonamento ho finalmente avuto ed accettato un'offerta decente. Avevo sky tv-calcio-cinema-mysky hd-multivision a 67.60€. Ora rinunciando al multivision ho skytv-cinema-calcio-mysky hd a 31,80.
Lo sport lo potrei aggiungere a 9.90 sul fai da te. Ma potrei strapparlo a meno?
 
neinte da fare. Ho provato a chiedere info per avere qualche tipo di sconto sul pack calcio, ma niente. Provati 2 numeri ma in entrambi niente, nessuna offerta prevista sul pack calcio mi hanno detto.
Ora sono al 31 agosto, e con settembre, se aggiungessi poi il pack calcio, avrei 2 scadenze sfasate. Niente di drammatico eh, però speravo di avere tutto subito. Sfiga totale essermi abbonato il gg che proprio hanno tirato via l'offerta da 9,90 al mese.
Ora chiedo a voi, magari già esperti, oggettivamente nei prossimi gg/settimane per chi come me ha solo il packsport+hd a 24,90 al mese avrà qualche offerta sul pack calcio? a parte i 14 gg gratuiti intendo...di solito cosa succedeva?
e il pacco a 14,90 a prezzo pieno ha scadenza di 12 mesi?
insomma che mi consigliate di fare?
saluti...
 
Oggi all'ultimo giorno di abbonamento ho finalmente avuto ed accettato un'offerta decente. Avevo sky tv-calcio-cinema-mysky hd-multivision a 67.60€. Ora rinunciando al multivision ho skytv-cinema-calcio-mysky hd a 31,80.
Lo sport lo potrei aggiungere a 9.90 sul fai da te. Ma potrei strapparlo a meno?

c'è a 7€ con assocral o altra convenzione ma ha vincolo 24 mesi
 
Ok grazie. Per ora allora lascio perdere. Se ci sarà qualcosa più in là valuterò. Certo che se non sbaglio nello sport c'è l'europa league e mi interesserebbe...
 
neinte da fare. Ho provato a chiedere info per avere qualche tipo di sconto sul pack calcio, ma niente. Provati 2 numeri ma in entrambi niente, nessuna offerta prevista sul pack calcio mi hanno detto.
Ora sono al 31 agosto, e con settembre, se aggiungessi poi il pack calcio, avrei 2 scadenze sfasate. Niente di drammatico eh, però speravo di avere tutto subito. Sfiga totale essermi abbonato il gg che proprio hanno tirato via l'offerta da 9,90 al mese.
Ora chiedo a voi, magari già esperti, oggettivamente nei prossimi gg/settimane per chi come me ha solo il packsport+hd a 24,90 al mese avrà qualche offerta sul pack calcio? a parte i 14 gg gratuiti intendo...di solito cosa succedeva?
e il pacco a 14,90 a prezzo pieno ha scadenza di 12 mesi?
insomma che mi consigliate di fare?
saluti...

Ti posso dire cosa farò io. Ho tv+CINEMA 24,90 fatto il 3/8. Per in pò andrò avanti con i 15 giorni gratis poi aspetto offerte....se a un certo punto non ci fosse niente di interessante spero di poter fare sport e calcio a 9,90 slittando di un mese la scadenza. Chiedo agli esperti potrei poi l'anno prossimo fare downgrade del cinema per non pagarlo intero il mese di slittamento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso