• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a chiamare ma mi dice che il numero non è attivo.
si infatti
Chiamato ma niente....tutto a listino
provato al 333 ma anche a me dice solo a listino
Come posso fare per chattare con Sky?

prova dalla pagina dove c'è il form per la disdetta, dopo un pò appare la chat, oppure vai nella discussione dei contatti di sky e ci sono due link per la chat verso la fine del primo post ;)
 
Raga' scusate , in che modo posso fare per aderire a qualche offerta sky.. dato che mi serve per forza sky per vedere il napoli in europa lega ... max 30€ al mese per calcio , sport, cinema....
Grazie
 
Ola. Volevo sapere se chi come me, nuovo cliente dal 26/8 con Sky tv un pack e hd a 24,90 sia riuscito a farsi attivare: pack a 3.90 per 12, oppure ticket da 4 oppure 6 mesi. Io personalmente niente da fare, rimango ancora in attesa di novità, ma dall'ultima conversazione avuta all'800 mi riferiscono che per ora nessun ticket verrà lasciato.
 
Ola. Volevo sapere se chi come me, nuovo cliente dal 26/8 con Sky tv un pack e hd a 24,90 sia riuscito a farsi attivare: pack a 3.90 per 12, oppure ticket da 4 oppure 6 mesi. Io personalmente niente da fare, rimango ancora in attesa di novità, ma dall'ultima conversazione avuta all'800 mi riferiscono che per ora nessun ticket verrà lasciato.
io dal 3/8..idem niente di niente
 
Io non ci capisco più niente!
Il mio abbonamento scade al 01/08/2016, in chat mi hanno detto che se oggi aggiungo il pack Calcio la scadenza non viene spostata in avanti, ma rimane sempre quella iniziale.

Qual è la verità?
 
Io non ci capisco più niente!
Il mio abbonamento scade al 01/08/2016, in chat mi hanno detto che se oggi aggiungo il pack Calcio la scadenza non viene spostata in avanti, ma rimane sempre quella iniziale.

Qual è la verità?
se lo aggiungi a listino o in promozione?
 
e magicamente tornò a 9,9 pure il calcio. non l'avrei mai detto che lo avrebbero rimesso il 2 settembre.
forse prima di sfasare il contratto ci avrei pure pensato, ora dico no grazie, soprattutto dopo averlo tolto il mese scorso quando era invece attivabile fino alla fine di questo mese
a sto punto solo offerte da 3.90 o 6 mesi a 0 + 6 a 1/2
 
Anche a me...conviene farla o sentire già oggi per ticket ?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Anche a me. Oggi è rispuntato magicamente
Al momento aspetto, tanto fino al 13 è inutile.
Nel mentre vedo se riesco a prendere qualcosa di meglio
 
Aggiunto pack sport a 3,90€
Venivo da reconnection fatta a 25€ con TV + Calcio + HD con servizi incluso sky go.
Prima avevo data abbonamento 21.08 con scadenza 01.09.16.
Adesso risulta data attivazione oggi con scadenza 01.10.16.

Vorrò vedere la fattura, ma vuoi mettere con il vantaggio dei 12 mesi scontati?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 
Aggiunto pack sport a 3,90€
Venivo da reconnection fatta a 25€ con TV + Calcio + HD con servizi incluso sky go.
Prima avevo data abbonamento 21.08 con scadenza 01.09.16.
Adesso risulta data attivazione oggi con scadenza 01.10.16.

Vorrò vedere la fattura, ma vuoi mettere con il vantaggio dei 12 mesi scontati?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Attraverso chat o telefono?
 
Anche a me ricomparso adesso il pack calcio a 9.90.....che furbi adesso non lo metto più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso