• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me comparso calcio a 9,90.....aspetto qualche settimana sperando ci sia qualcosa di meglio altrimenti aggiungo sport e calcio a 9,90 andando apagare il full (escluso famiglia) 44.90...lo so che non è poco però meglio di niente.
L'unica preoccupazione è: lo toglieranno dopo il 15 come successo ad agosto?
 
Salve a tutti ero un'abbonato sky da ben 12 anni ho mandato disdetta perché ho sempre pagato un botto skytv+calcio+sport+famiglia+hd 55,44€ ogni mese, l'abbonamento aveva scadenza il 31/08/15 hanno provato a farmi offerte ma purtroppo il risparmio era sempre basso quindi alla fine mi hanno proposto di congelare l'abbonamento a 5€ il mese e dal 1/09/15 di contattare lo 027070,l'ho chiamato ieri e l'unica cosa al momento che mi potevano offrire era lo sport gratis per i primi 6 mesi e per i restanti 6 al 50% quindi sarei andato a pagare skytv+sport+hd 24,90€ per i primi 6 mesi poi sarebbero diventati 31,90€.
Sicuramente un discreto risparmio rispetto ai 55,45€ iniziali ma dello sport da quando non hanno più la Champions potrei farne anche a meno ,gli ho chiesto se potevano farmi il calcio al posto dello sport ma non potevano,gli ho detto che operatori sky mi avevano assicurato che Gambero Rosso HD rientra in skytv ma l'operatrice mi ha detto di no ..........insomma ora che mi ritrovo a pagare si 5 € il mese ma non vedo nulla esclusi i notiziari (skysporthd e sky tg24) c'è la possibilità di strappare offerte allettanti tipo quelle che vedo nelle firme degli utenti? Ho provato a aprire la chat di sky da link trovato qui sul forum nel post Tutti i contatti utili ma carica all'infinito ........ho provato a vedere se me l'apriva in automatico sul sito di sky alla pagina dove ti crei l'abbonamento ma nulla (una settimana fa veniva fuori in automatico) quindi dopo aver trovato questo splendido forum e avervi già scassato le scatole con il mio primo messaggio ringrazio anticipatamente per le dritte che riceverò(lo spero;)) e saluto tutti
 
a me era comparso lo sport a 4,90 per 12 mesi e altri 3 mesi al 50% se ricordo bene, adesso e' a 9,90 al me.
Cmq me lo possono pure regalare a me nn interessa
 
Ce l'ho fatta ad entrare in chat mi stanno dicendo che avendo il minipack per vedere se ci sono offerte vantaggiose devo passare a skytv a 19,90 e poi verificano se non mi andassero bene le offerte rimarrei a 19,90 e non più a 5 secondo voi non è un ricatto? gli ho chiesto se hanno ticket ma non ce l'hanno e con il minipack non possono essere attivati..................secondo me si drogano pesantemente
 
Ce l'ho fatta ad entrare in chat mi stanno dicendo che avendo il minipack per vedere se ci sono offerte vantaggiose devo passare a skytv a 19,90 e poi verificano se non mi andassero bene le offerte rimarrei a 19,90 e non più a 5 secondo voi non è un ricatto? gli ho chiesto se hanno ticket ma non ce l'hanno e con il minipack non possono essere attivati..................secondo me si drogano pesantemente

purtroppo con il minipack non puoi aggiungere nulla se non passi prima a skytv
 
ok ma se poi l'aggiungo e non mi vanno bene le offerte che mi propongono resto con sky tv a 19,90 secondo te non è un ricatto?

non so se è un ricatto, il fatto è che è una cosa che si sa prima, infatti per questo motivo molti rifiutano il minipack, alla fine serve veramente a poco....
 
una domanda a chi ne sa più di me: ipotizziamo che al mio attuale skytv+cinema+hd a 24,90 aggiungessi calcio e sport entrambe a 9,90 al mese raggiungendo la cifra di 44,70. Di conseguenza visto che il mio abbonamento è stato attivato il 3 agosto la scadenza slitterebbe di un mese e quindi al 1/10/2016 dovendo pagare 1 mese a listino di tv+cinema giusto? La domanda è questa potrei io ad agosto fare disdetta(credo si dica downgrade vero?) del pacchetto cinema evitando così di pagarlo a listino oppure no? Grazie
 
non so se è un ricatto, il fatto è che è una cosa che si sa prima, infatti per questo motivo molti rifiutano il minipack, alla fine serve veramente a poco....

l'unico motivo per cui l'ho fatto è che non avrei perso l'anzianità (12 anni) così mi ha consigliato l'operatrice che me lo propose e anche perché era imminente la chiusura dell'abbonamento e tirare via 12 anni mi avrebbe fatto girare le scatole
 
pure a me è comparsa la possibilità di fare calcio a 9,90.
che fare? aspetto o no?
detto questo volevo però capire in concreto cosa succede avendo aderito sky al 21.08, e quindi per hd+base+sport ho scadenza 31.08, e invece facessi in questi gg calcio,ovviamente quel pack li mi scadrebbe il 30 settembre.
Ora non mi cambia la vita se pago un mese pieno anzichè 9,90. ma diciamo che essendo nuovo di sky non so come funziona esattamente.
A fine scadenza 31.08 solitamente che proposte fanno? devo mandare raccomandata e aspettare una loro chiamata per un offerta? volevo un po' capire la situazione...
 
Beh il minipack serve per non scadere l'abbo quindi anzianita e mantenere attivazione e servizi...

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Offerta più interessante è 24,99 per 12 mesi con HD? Vale la pena aspettare o è già una buona offerta?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso