Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza l 1 aprile 2014 ma ho già mandato disdetta e ricevuto messaggio sul decoder, quando mi conviene provare a fare il fake? Verso metà febbraio o anche ora? Non vorrei trovarmi a pagare due abbonamenti per 2 mesi...

Nessuno che può darmi una mano in questa situazione? Ve ne sarei grati...

Non esistono e non sono mai esistiti ticket per Famiglia che costa solo 5 € al mese :evil5:
Lo so che non esistono ticket Famiglia ma potrebbero esistere promozioni particolari per Famiglia come F&F o sconti su Sky Tv base che unito a Famiglia alla fine lo sconto lo si ottiene in totale andando a risparmiare anche su Famiglia.

Per i già clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 aggiungere Calcio, cinema e Sport ora costa € 10/mese fino al 30/9/2014. Se scegliete di abbonarvi potete considerare di fare solo Sky TV e una volta che il servizio Sky è attivo aggiungere poi i pack a € 10/mese con prezzi validi fino al fino al 30/9/14. Promozione attivabile entro il 30/3/14 (Si facevano male a renderla attivabile entro il 31/3/14:laughing7:).

- Calcio http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

e7jy.jpg

Termini e condizioni

Note: Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese fino al 30/09/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 01/10/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

- Cinema http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

wce4.jpg

Termini e condizioni

Note: Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese fino al 30/09/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. Canone mensile dal 01/10/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

- Sport http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

auvn.jpg

Termini e condizioni

Note: Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese fino al 30/09/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 01/10/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Lo so che non esistono ticket Famiglia ma potrebbero esistere promozioni particolari per Famiglia come F&F o sconti su Sky Tv base che unito a Famiglia alla fine lo sconto lo si ottiene in totale andando a risparmiare anche su Famiglia.
Come avevi scritto prima si era capito altro... Ora è più chiaro! Sorry ;)
E comunque sii più preciso, visto che tu di solito lo sei sempre :D

Ragazzi a me in retention ieri mi hanno offerto di rimanere con sky tv,famiglia hd a24 euro al mese dal 1 febbraio e subito posso attivare il cinema e lo sport pagando un complessivo di 34 euro al mese per un anno. Inoltre ho attivato il ticket mondiali a 10 euro una tantum. Il mio dubbio è come faccio a dire all operatrice che la sua collega mi ha asicurato questi prezzi?

Ho attivato il mio nuovo abbonamento con promo F&F. Esiste un modo per attivare l'on demand via internet? Ho parlato con un operatore e mi ha detto che l'avrebbe richiesto. Come posso verificare? Attivandolo nel fai da te, mi dice che la visione sarà operativa da gennaio 2015.

Ho attivato il mio nuovo abbonamento con promo F&F. Esiste un modo per attivare l'on demand via internet? Ho parlato con un operatore e mi ha detto che l'avrebbe richiesto. Come posso verificare? Attivandolo nel fai da te, mi dice che la visione sarà operativa da gennaio 2015.

quella è una mail (credo) standard...così come è arrivata a me...
Attendi 1-2 gg al massimo e poi riprova con il call center...io ho fatto così e me lo hanno attivato subito (nonostante nuovo abbonato).

quella è una mail (credo) standard...così come è arrivata a me...
Attendi 1-2 gg al massimo e poi riprova con il call center...io ho fatto così e me lo hanno attivato subito (nonostante nuovo abbonato).

Io ho fatto una F&F però, è la stessa cosa?

Dall'area fai da te, il servizio on demand sembra essere "attivo" sulla mia smart card. Tuttavia ho provato pocanzi ad utilizzare l'on demand su sky go e mi dice che devo attendere un anno.

EDIT

Ho riprovato ad usare l'on demand (su internet) da my sky e funziona meravigliosamente. Grazie sky :)
Tuttavia su sky go, la videoteca on demand, ancora non è disponibile.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi volevo una delucidazione. Praticamente oggi ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione f&f e poco fa mi e arrivato il contratto da firmare e rimandare. Solo che ci sono dellw voci che non capisco. Tipo skytv+sport+calcio 47 e hd 5 euro...che totale fa 52 con Il 50% sarebbe 26euro mentre l'operatore mi aveva detto 23.. secondo se l'attivazione e l'installazione sono incluse. Perche ce scritto adeguamento impianto 100,83 e attivazione decoder myskyhd 99euro... spero mi possiate aiutare prima che paghi piu di qllo promesso. Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi volevo una delucidazione. Praticamente oggi ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione f&f e poco fa mi e arrivato il contratto da firmare e rimandare. Solo che ci sono dellw voci che non capisco. Tipo skytv+sport+calcio 47 e hd 5 euro...che totale fa 52 con Il 50% sarebbe 26euro mentre l'operatore mi aveva detto 23.. secondo se l'attivazione e l'installazione sono incluse. Perche ce scritto adeguamento impianto 100,83 e attivazione decoder myskyhd 99euro... spero mi possiate aiutare prima che paghi piu di qllo promesso. Grazie

Vedi che dovresti trovare le voci nel contratto dove dice l'HD è promozionato per 12 mesi, stessa cosa per adeguamento attivazione etc ;)

Non preoccuparti, sono € 23,5/mese per 12 mesi.

Ragazzi, sarò al buio dal 1/02. Mi conviene fare l'assocral e fare un fake subito?

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Anche io sarò al buio dallo 01/02 e purtroppo i codici f&f pare siano introvabili :qualcuno ha qualche dritta ??

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso