enriquez79
Digital-Forum Junior Plus
esiste qualche ticket o promozione per il pack famiglia di 4 mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedi nei thread appositi, per ora niente ticket.esiste qualche ticket o promozione per il pack famiglia di 4 mesi?
grazieChiedi nei thread appositi, per ora niente ticket.
Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza l 1 aprile 2014 ma ho già mandato disdetta e ricevuto messaggio sul decoder, quando mi conviene provare a fare il fake? Verso metà febbraio o anche ora? Non vorrei trovarmi a pagare due abbonamenti per 2 mesi...
Secondo me ancora è presto...Nessuno che può darmi una mano in questa situazione? Ve ne sarei grati...
esiste qualche ticket o promozione per il pack famiglia di 4 mesi?
Non esistono e non sono mai esistiti ticket per Famiglia che costa solo 5 € al meseChiedi nei thread appositi, per ora niente ticket.
Lo so che non esistono ticket Famiglia ma potrebbero esistere promozioni particolari per Famiglia come F&F o sconti su Sky Tv base che unito a Famiglia alla fine lo sconto lo si ottiene in totale andando a risparmiare anche su Famiglia.Non esistono e non sono mai esistiti ticket per Famiglia che costa solo 5 € al mese![]()
Come avevi scritto prima si era capito altro... Ora è più chiaro! SorryLo so che non esistono ticket Famiglia ma potrebbero esistere promozioni particolari per Famiglia come F&F o sconti su Sky Tv base che unito a Famiglia alla fine lo sconto lo si ottiene in totale andando a risparmiare anche su Famiglia.
Ho attivato il mio nuovo abbonamento con promo F&F. Esiste un modo per attivare l'on demand via internet? Ho parlato con un operatore e mi ha detto che l'avrebbe richiesto. Come posso verificare? Attivandolo nel fai da te, mi dice che la visione sarà operativa da gennaio 2015.
quella è una mail (credo) standard...così come è arrivata a me...
Attendi 1-2 gg al massimo e poi riprova con il call center...io ho fatto così e me lo hanno attivato subito (nonostante nuovo abbonato).
Io ho fatto una F&F però, è la stessa cosa?
Vedi che dovresti trovare le voci nel contratto dove dice l'HD è promozionato per 12 mesi, stessa cosa per adeguamento attivazione etcScusate ragazzi volevo una delucidazione. Praticamente oggi ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione f&f e poco fa mi e arrivato il contratto da firmare e rimandare. Solo che ci sono dellw voci che non capisco. Tipo skytv+sport+calcio 47 e hd 5 euro...che totale fa 52 con Il 50% sarebbe 26euro mentre l'operatore mi aveva detto 23.. secondo se l'attivazione e l'installazione sono incluse. Perche ce scritto adeguamento impianto 100,83 e attivazione decoder myskyhd 99euro... spero mi possiate aiutare prima che paghi piu di qllo promesso. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti, sono € 23,5/mese per 12 mesi.Scusate ragazzi volevo una delucidazione. Praticamente oggi ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione f&f e poco fa mi e arrivato il contratto da firmare e rimandare. Solo che ci sono dellw voci che non capisco. Tipo skytv+sport+calcio 47 e hd 5 euro...che totale fa 52 con Il 50% sarebbe 26euro mentre l'operatore mi aveva detto 23.. secondo se l'attivazione e l'installazione sono incluse. Perche ce scritto adeguamento impianto 100,83 e attivazione decoder myskyhd 99euro... spero mi possiate aiutare prima che paghi piu di qllo promesso. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk