Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LEONARDELLO con la F&F non ci sono costi di attivazione! Il tutto è incluso nei 33.50 € mese (33.50 è il costo dell'abbonamento che ho in firma). Tuttavia devi anticipare 29 euro (su conto corrente/carta di credito) che ti saranno restituiti alla prima fattura. In secundis, l'installazione della parabola è anch'essa compresa, solo se può essere installata sul tuo balcone/finestra, altrimenti (come nel mio caso), l'installazione sul tetto/terrazza condominiale, costa 29 euro, da dare subito all'installatore.
In tutte le promozioni i costi non ci sono nel caso non si tratti di installazione a tetto e fili a vista, per il resto si paga.

http://www.digital-forum.it/showthr...non-previsto&p=3778861&viewfull=1#post3778861

Ho chiamato il centro sky e per un codice F&F ( mi sto muovendo su più fronti ) e mi hanno detto che possono farmi una reconnection sullo stesso pacchetto dopo la scadenza : sapete in cosa consta?

Ciao guarda a me con contratto in scadenza 1/02 (tv famiglia hd cinema e sport 30 euro al mese ho pagato fino adesso)con disdetta inviata hanno fatto sky tv famiglia hd 24 euro al mese per 12 mesi e loro stessi il 02/02 mi hanno garantito che mi attivano anche il cinema e lo sport mantenendo anzianità contrattuale pagando un totale di 34 euro al mese per 12 mesi ed in più mi hanno dato un ticket mondiali a 9.90 una tantum così ho i mondiali garantiti!!!

Ciao guarda a me con contratto in scadenza 1/02 (tv famiglia hd cinema e sport 30 euro al mese ho pagato fino adesso)con disdetta inviata hanno fatto sky tv famiglia hd 24 euro al mese per 12 mesi e loro stessi il 02/02 mi hanno garantito che mi attivano anche il cinema e lo sport mantenendo anzianità contrattuale pagando un totale di 34 euro al mese per 12 mesi ed in più mi hanno dato un ticket mondiali a 9.90 una tantum così ho i mondiali garantiti!!!
Ma li hai contattati tu o loro, perchè a me alli 02 xxx mi han detto che devo aspettare che siano loro a contattarmi altrimenti le offerte sono quelle del sito, vuol dire che aspetterò facendo presente proprio la tua offerta che mi pare buona.

Ultima modifica:
Ma li hai contattati tu o loro, perchè a me alli 02 xxx mi han detto che devo aspettare che siano loro a contattarmi altrimenti le offerte sono quelle del sito, vuol dire che aspetterò facendo presente proprio la tua offerta che mi pare buona.

Mi hanno contattato loro, io poi per sicurezza ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato tutto ed anzi la ragazza si è presa l appunto che giorno 02.02 mi attiva il cinemA e lo sport immediatamente.guarda che è un gran prezzo 34 euro per 12 mesi

ciao alex65. ;)
io ho fatto tesoro di quanto detto in questa sezione un po' da tutti. ad esempio e9355 o hirpus (ma anche molti altri) sono un pozzo di scienza in materia. :D
io personalmente ho stipulato un nuovo abbonamento (ero in disdetta col mio al 1/2) in chat con sky intestandolo a mia moglie e, chiedendo espressamente se la mia interlocutrice in chat era in possesso di un codice f&f. l'operatrice è stata gentilissima e mi ha offerto un suo codice, facendomi assistenza in tutta la procedura online.
la mia paura, intestando a me l'abbonamento, avendone uno già in disdetta, era che il "riallineamento" fallisse (mi era sembrato di leggere nel forum che a qualcuno non fosse andato a buon fine), pertanto ho agito così.
tutto qui.
oggi dovrebbe venire a casa l'antennista per l'attivazione del tutto.
un full a 33,5€ per 12 mesi è una gran bazza :D :D .
Ciao Se7en,il full a quel prezzo è tanta roba:D
Aspetto ancora una settimana,poi se non mi contattano per propormi qualcosa di interessante proverò anch'io in chat se trovo qualche codice f&f.
Grazie di tutto!!! e Ciao.

ma con la promozione F&F, il nuovo on demand funzionerebbe o bisogna aspettare un anno?

seconca cosa...facendo disdetta con la Bersani avrei un ticket sport attivo, rientra nelle promozioni da dover rimborsare?

Salve a tutti
Avendo disdetto Mediaset e volendo passare a SKY, come mi consigliate di procedere per avere un Full più HD-3D e Multivision al miglior prezzo?

buongiorno un mio amico aveva un codice f&f me l'ha passato ed ho composto l'abbonamento sul sito con i miei stessi dati dell'abbonamento in scadenza che cosa dovrebbe succedere adesso? potete rispondere anche in pvt se questo post non va bene deletare

buongiorno un mio amico aveva un codice f&f me l'ha passato ed ho composto l'abbonamento sul sito con i miei stessi dati dell'abbonamento in scadenza che cosa dovrebbe succedere adesso? potete rispondere anche in pvt se questo post non va bene deletare

Se sei fortunato ti chiameranno per riallineare il contratto. Se sei sfortunato te lo annullano. Se sei estremamente sfortunato ti ritrovi con due contratti attivi (in questo caso manda disdetta entro 10gg).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se sei fortunato ti chiameranno per riallineare il contratto. Se sei sfortunato te lo annullano. Se sei estremamente sfortunato ti ritrovi con due contratti attivi (in questo caso manda disdetta entro 10gg).

con il riallineamento non è detto che lo allineano con gli stessi vantaggi potrebbero promettere di attivare l'hd gratis come dal contratto F&F ma in realtà potrebbero riallineare con hd a pagamento nonostante le promesse il rischio ce sempre anche con il riallineamento

con il riallineamento non è detto che lo allineano con gli stessi vantaggi potrebbero promettere di attivare l'hd gratis come dal contratto F&F ma in realtà potrebbero riallineare con hd a pagamento nonostante le promesse il rischio ce sempre anche con il riallineamento

Certo è verissimo. L'ideale sarebbe stato usare il codice F&F per fare un abbonamento a nome di un convivente.

Ragazzi oggi mi è scaduto il ticket cinema di sei mesi a 29 euro. Ho chiamato l'199100400 e l'199100500 ma hanno detto che non ce ne sono attualmente. Come posso fare? Aspettare e sperare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve. vorrei fare una domanda, non so se sono sul topic giusto ma magari qualcuno sa rispondermi o indirizzarmi verso quello corretto. in poche parole ieri girando su sky fai da te mi ritrovo il ticket serie B con tanto di 99 euro da pagare. ticket da me mai assolutamente richiesto. ho visionato per sbaglio la serie B a natale nel senso che sono passato sul canale ed era visibile, ma credevo fosse "un regalo" di sky vista l'assenza della serie A. fattosta che ieri scopro il tutto e mando una mail. stamattina mi chiama un operatore e mi dice che ho richiesto il il ticket sul sito il 7 dicembre addirittura e che in pratica devo pagare per forza !!!!!!!! cosa posso fare, come posso muovermi??? Grazie per le risposte...

Info disdetta

Ciao a tutti,
sono nuovo abbiate pazienza,
ho disdetto il mio abbonamento avvalendomi della legge Bersani e mi è stato comunicato che verrà chiuso il 28/02/2014.

Sentendo parlare dell'offerta Friends&Family sarei interessato a queste condizioni a rimanere cliente Sky ...

Per favore mi dite qual è la prassi o comportamento da avere con Sky? ...

C'è qualche numero da comporre per avere questa offerta avendo un contratto ancora attivo? ...

Grazie anticipatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso