Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo posto qui solo come news (lo so che c'è un thread apposito che per forza di cose è chiuso), forse e9355 può metterlo come primo post, non so...

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

la nuova friends & family valida fino al 2/3/2014... un po' cambiata in peggio (33% di sconto), ma pur sempre un'ottima promo. ;)
Per i nuovi clienti è addirittura meno conveniente della promo ASSOCRAL. Full con HD € 49,53/ mese. No comment!!!!!!!!!!!

ma non è uguale alla promo assocral? cioè tutto al 33% di sconto e hd escluso? o ho letto male? :eusa_think:

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum ma grazie a voi ho scoperto la promo "solo per una notte" con il 50% i sconto e attivazione gratuita. Vi scrivo per chiedervi se a qualcuno è capitata la stessa mia bizzarra situazione. Il 13/12 via chat aderisco alla promo e do come intestatario il nome e i dati della mia compagna, mentre dico all'operatore che il conto corrente sarà il mio e quindi do i miei dati. Ricevo il contratto e anche la chiamata per l'istallazione. Il giorno dell'istallazione però non si presenta nessuno e quando chiamo lo 027070 mi dicono che c'era una incoerenza tra l'IBAN e l'intestatario del C/C. Vado a controllare e mi accorgo che l'operatore ha inserito i dati della mia compagna anche nella sezione dell'intestatario del C/C. Mi dicono che è sufficente inviargli via fax i dati corretti e i documenti per avere riattivato il contratto che al momento era annullato. Faccio il giorno dopo il fax, era l'8 gennaio, e ad oggi nessuna chiamata per l'istallazione. Quando chiamo lo 027070 mi rispondono che faranno al segnalazione all'ufficio competente che deve riattivare il contratto. Ho chiamato 4 volte e sempre fanno la segnalazione ma sembra che questa cada nel dimenticatoio. Che posso fare ? Chiamate per fare un nuovo contratto non voglio perchè non mi confermano la promo 50% ma soprattutto non mi sembra corretto lasciare una potenziale cliente per 3 settimane senza poter fare nulla se non chiedere di segnalare l'anomalia. E' capitato a qualcun'altro ? Aspetto consigli, grazie

ma non è uguale alla promo assocral? cioè tutto al 33% di sconto e hd escluso? o ho letto male? :eusa_think:

Hai letto benissimo, con questa specifica promozione Friends&Family l'HD è a pagamento. A parte che hanno invertito i PDF con le note informative.:laughing7:

Una nuova offerta, solo per parenti e amici dei dipendenti Sky!

Grazie all'offerta Friends&Family puoi approfittare di una promozione speciale per entrare nel mondo Sky.
Scegli Sport, Calcio, film in prima visione, Serie TV, appassionanti documentari e programmi per bambini e ragazzi con uno sconto del 33% per 12 mesi!

In più, inclusi nell'offerta My Sky e Sky Go: scopri un'esperienza di visione davvero nuova, in cui sei tu a decidere cosa vedere e dove farlo!

E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.

Hai un codice Friends & Family e vuoi abbonarti?
Per te il 33% di sconto per 12 mesi su tutta l'offerta Sky.
Puoi aderire a questa offerta a partire dalla combinazione pensata per tutta la famiglia e comprende
Sky TV con Sky Famiglia e un pacchetto a scelta tra:
Sky Cinema a soli 26,13€/mese anzichè 39€;
Sky Sport a soli 25,46€/mese anzichè 38€;
Sky Calcio a soli 25,46€/mese anzichè 38€.

Ancora, My Sky è gratuito e Sky Go è incluso!
Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.

Usa il tuo CODICE PROMOZIONALE

Sei già cliente Sky e hai ricevuto un codice Friends & Family?
Per te il 33% di sconto per 12 mesi su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (10,05€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (9,38€ anziché 14€/mese) o Sky Famiglia (3.35€ anzichè 5€/mese).
Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 33% di sconto sul canone per 12 mesi, attivazione e decoder HD gratis, e installazione scontata a soli 19€

Se hai uno o più codici promozionali, chiama ora 800 - 922 329

Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo.

*Nota informativa per i nuovi abbonati
*Nota informativa per i clienti Sky

L’offerta è valida fino al 02/03/2014. In caso di adeguamento impianto satellitare esistente o di istallazione standard è previsto un contributo una tantum.

I) Per nuovi abbonamenti

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 14/1/14, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.
NOTE LEGALI
Offerta valida fino al 2/3/14 per nuovi abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV più un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio con pagamento
cc/addebito su conto corrente bancario. Per i primi 12 mesi: sconto mensile del 33% sul prezzo di listino in vigore della combinazione di pacchetti scelta. Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso
anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. Sky TV+Sky Sport: 22,11€/mese (anziché 33€/mese) per i primi 12 mesi. Dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione
sottoscritta (listino su sky.it). Attivazione con My Sky HD: inclusa (anziché 99€). Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 19€ (anziché 100,83€); in alternativa,
installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad un impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€).
Lo sconto del 33% per un anno è calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore richiesto per la fruizione dei pacchetti scelti (listino su sky.it).
Il risparmio di oltre 300€ in 12 mesi è calcolato per le nuove sottoscrizioni rispetto al prezzo di listino della combinazione di pacchetti scelta (listino disponibile su sky.it) per 12 mesi + attivazione con
MySkyHD (99€) + adeguamento impianto (100,83€) o installazione standard/connessione ad impianto esistente (144,10€).
La visione delle Olimpiadi Invernali Sochi 2014 è riservata ai clienti con Sky Sport. La visione dei Mondiali Fifa World Cup 2014 è riservata ai clienti con Sky Calcio e Sky Sport ed è condizionata dal
mantenimento di entrambi i pacchetti.
Sky HD: 5€/mese. Contenuti visibili in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD e Fox Sports 2 HD visibili solo da clienti con Sky HD.
My Sky in comodato gratuito.
Sky Go: incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Info su sky.it/skygo

II) Per i già clienti

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 14/1/14, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.
NOTE LEGALI
Sky HD: contenuti visibili in funzione dei pacchetti sottoscritti. Fox Sports 2 HD visibile solo da clienti con Sky HD.
* Lo sconto del 33% per un anno è calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore richiesto per la fruizione dei nuovi pacchetti scelti (listino su sky.it).
1) Offerta valida fino al 2/3/14 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/12 per la sottoscrizione
di un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento. Per i primi 12 mesi: sconto mensile del 33% sul prezzo di listino in vigore del pacchetto
scelto. Vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€.
Sky Famiglia: 3,35€/mese (anziché 5€/mese); Sky Sport o Sky Calcio: 9,38€/mese (anziché 14/mese); Sky Cinema: 10,05€/mese (anziché 15€/mese). Dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti
sottoscritti (listino su sky.it).
2) Offerta valida fino al 2/3/14 per clienti Sky con abbonamento residenziale con pagamento cc/ addebito su conto corrente bancario che già includa Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky
Calcio, con listino in vigore dal 2/7/12, che comporta la sottoscrizione di Sky HD e adesione al servizio Sky Multivision. Sky HD: 5€/MESE. Vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi
12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti+ 11,53€. Per recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 20€.
Canone mensile per Sky Multivision, relativo ai pacchetti scelti per il secondo decoder, scontato del 33% per 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per il servizio Sky Multivision
e per la combinazione di pacchetti sottoscritta per l’abbonamento principale comprensiva di Sky HD. Attivazione con decoder Sky HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento
dell’impianto satellitare: 19€ (anziché 100,83€).
Sky Multivision: info su sky.it. Condizioni contrattuali su: clienti.sky.it. Il secondo decoder HD, la seconda Smart Card e Sky Digital Key in comodato gratuito.

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 33% di sconto sul canone per 12 mesi, attivazione e decoder HD gratis, e installazione scontata a soli 19€
[...]
L’offerta è valida fino al 02/03/2014. In caso di adeguamento impianto satellitare esistente o di istallazione standard è previsto un contributo una tantum.
aggiungo anche, come nota peggiorativa rispetto alla vecchia f&f di natale, questi due punti evidenziati, ovvero l'adeguamento a 19€ che era gratis prima e l'adeguamento dell'impianto satellitare e/o l'installazione standard con un contributo una tantum non ben definito :eusa_think:, anche questo gratis prima.

EDIT: nelle note il contributo è di 19€ per adeguamento o 39€ di installazione.

aggiungo anche, come nota peggiorativa rispetto alla vecchia f&f di natale, questi due punti evidenziati.
Sì, è anche peggiore della promo prima di Natale che scadeva il 29/12/13, va bene che non c'era la possibilità del MV scontato e nemmeno avere scontato il pack Sky TV e Famiglia ma almeno l'HD era incluso e la tantum non c'era.

boh comunque se qualcuno ha sto codice mi faccia un fischio che devo mettere il mv :p

Ho visto che mi è ricomparsa la "superofferta" sky calcio a 10 € al mese per tutto il 2014. Non mi ricordo una cosa, e non so dove cercarla: se io attivo subito questa promo, avendo già ricevuto la fattura di gennaio, in quella di febbraio mi ritrovo a pagare questi ultimi giorni di gennaio (calcolati, approssimativamente a circa 3 € per questi 9 giorni) ? O mi fanno pagare gennaio+febbraio (10+10)? Scusate la domanda, forse banale, ma non ricordo proprio!

P.s.: ma la scadenza di questa offerta è il 14/2? Ormai è sicura o corro ancora il rischio che mi scompaia dal mio fai da te?

Ho visto che mi è ricomparsa la "superofferta" sky calcio a 10 € al mese per tutto il 2014. Non mi ricordo una cosa, e non so dove cercarla: se io attivo subito questa promo, avendo già ricevuto la fattura di gennaio, in quella di febbraio mi ritrovo a pagare questi ultimi giorni di gennaio (calcolati, approssimativamente a circa 3 € per questi 9 giorni) ? O mi fanno pagare gennaio+febbraio (10+10)? Scusate la domanda, forse banale, ma non ricordo proprio!

P.s.: ma la scadenza di questa offerta è il 14/2? Ormai è sicura o corro ancora il rischio che mi scompaia dal mio fai da te?
In prima pagina è scritto (forse nell'area clienti un solo pack è in promo fino al 31/12/14?):

Sky Sport o Sky Calcio a € 10/mese fino al 30/9/14 - Sky Calcio+Sky Sport a € 20/mese fino al 31/12/14

Offerta valida fino al 30/3/14

La scadenza 14 febbraio la vedo anche io non so cosa sia, forse il ticket Olimpiadi?

Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

A febbraio scegli il Ticket Olimpiadi a soli 19€.

Hai tempo fino al 14 febbraio

Ultima modifica:
Grazie per la risposta! Io ho visto sulla mia pagina fai da te. Per quanto riguarda gli addebiti in fattura, come funzionano? Se io attivo subito questa promo, avendo già ricevuto la fattura di gennaio, me ne fanno un'altra con questi ultimi giorni di gennaio (calcolati, approssimativamente a circa 3 € per questi 9 giorni) ? O mi fanno pagare gennaio+febbraio (10+10)? Scusate la domanda, forse banale, ma non ricordo proprio!

Grazie per la risposta! Io ho visto sulla mia pagina fai da te. Per quanto riguarda gli addebiti in fattura, come funzionano? Se io attivo subito questa promo, avendo già ricevuto la fattura di gennaio, me ne fanno un'altra con questi ultimi giorni di gennaio (calcolati, approssimativamente a circa 3 € per questi 9 giorni) ? O mi fanno pagare gennaio+febbraio (10+10)? Scusate la domanda, forse banale, ma non ricordo proprio!
Ti stornano poi la differenza.

Ho fatto un nuovo contratto con F&F, mi hanno appena rifiutato il riallineamento, ma comunque non è una tragedia anche perchè non ho il pacchetto cinema e quindi la rinuncia all'on demand non mi pesa più di tanto. In compenso senza riallineamento ho la certezza che non pago l'HD, mentre se me lo facevano non si sa mai, magari ti promettono che anche l'HD è gratis e poi invece non mantengono.

Oggi ho trovato sul mio fai da te la seguente offerta per il Pack Sport:

Sky Sport GRATIS fino al 31/03/2014

Ma non dice nulla se poi si è vincolati a continuare a listino o se dopo del 31 Marzo il pack sarà chiuso automaticamente... Boh :eusa_think:

Oggi ho trovato sul mio fai da te la seguente offerta per il Pack Sport:

Sky Sport GRATIS fino al 31/03/2014

Ma non dice nulla se poi si è vincolati a continuare a listino o se dopo del 31 Marzo il pack sarà chiuso automaticamente... Boh :eusa_think:

queste le condizioni:

"Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 14€ al mese fino al 31/03/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale."

queste le condizioni:

"Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 14€ al mese fino al 31/03/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale."

E dove l'hai beccate!? :D Sul mio fai da te sta roba non c'è :eusa_think:

E comunque una cosa mi sembra che continua a non essere chiara..... Ci sono vincoli?

E dove l'hai beccate!? :D Sul mio fai da te sta roba non c'è :eusa_think:

E comunque una cosa mi sembra che continua a non essere chiara..... Ci sono vincoli?

Certo che c'è il vincolo: è gratis fino al 31/03, poi vai a listino (14 euro) e te lo devi tenere per 1 anno. ("Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 14€ al mese fino al 31/03/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport.")

Per leggere le condizioni clicca su Scopri di Più nel rettangolo dell'offerta e poi, quando ti si apre la nuova schermata clicca su Termini e Condizioni.

E ma non è chiaro!? Dove sta scritto che sei vincolato per un anno!!?? :evil5: Io leggo solo che dall'1 Aprile si va a listino...
Quindi se uno vuole potrebbe fare downgrade? Il dubbio rimane....

E ma non è chiaro!? Dove sta scritto che sei vincolato per un anno!!?? :evil5: Io leggo solo che dall'1 Aprile si va a listino...
Quindi se uno vuole potrebbe fare downgrade? Il dubbio rimane....

tutte le promo sono soggette a vincolo per 12 mesi, nessuno regala niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso