Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho trovato sul mio fai da te la seguente offerta per il Pack Sport:

Sky Sport GRATIS fino al 31/03/2014

Ma non dice nulla se poi si è vincolati a continuare a listino o se dopo del 31 Marzo il pack sarà chiuso automaticamente... Boh :eusa_think:
Questa è una novità, Sky con le novità deve poi carburare, mi sa che esce qualcosa dettagliatamente a giorni e non a marzo.:laughing7:

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

tutte le promo sono soggette a vincolo per 12 mesi, nessuno regala niente

Sicuramente sarà come dici tu, ma se vogliamo guardare il pelo nell'uovo attualmente in questa nuova promo la situazione non è ben chiara ;)
E come minimo un po' di dubbio rimane visto che ancora di scritto non c'è nulla :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuramente sarà come dici tu, ma se vogliamo guardare il pelo nell'uovo attualmente in questa nuova promo la situazione non è ben chiara ;)
E come minimo un po' di dubbio rimane visto che ancora di scritto non c'è nulla :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Attivala e poi mi fai sapere :D

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Ragazzi.Se è possibile avere un codice promozionale F&F in quanto ho mandato disdetta e non voglio rinnovare l'abbonamento senza sconti

Ragazzi.Se è possibile avere un codice promozionale F&F in quanto ho mandato disdetta e non voglio rinnovare l'abbonamento senza sconti

Ormai quella di Natale è finita; quella attuale è davvero deludente: HD da pagare e SkyTV a prezzo pieno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giusto in Tempo :)

Attivata F&F il 20 gennaio full a 33,50 €, tramite chat, con dati personali differenti, ad esclusione di numero di cell e ovviamente indirizzo

Chiamata di riallineamento il giorno dopo, con vecchio contratto ancora da disdettare.

Sono stato fortunato, giusto in tempo dato che da ora e fino al 2 marzo, cè la nuova F&F

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

:laughing7:

IO non ho capito una cosa dei contratti fake. si possono fare in qualsiasi momento?

Ad esempio se il mio contratto scade a giugno 2014 e volessi fare un contratto fake devo mandare disdetta (HO LA Pec comunque) da adesso a scadenza naturale per giugno oppure anche per fine febbraio????

Non ci capisco nulla... :(

Ragazzi scusate se ritorno sulla mia domanda della promo a 10€ al mese fino a settembre 2014 per il calcio, ma non ho ben chiara una cosa.

Visto che questa settimana mi scade il ticket calcio, vorrei attivare la promo dei 10€, poi una volta arrivato a settembre la disdico e non pago neanche un centesimo? oppure dopo settembre, una volta disdetto, mi faranno pagare la differenza rimanente dei 14€ dei mesi di cui non usufruirò del pacchetto calcio?? Per intenderci 14€ x Ottobre + Novembre + Dicembre + Gennaio

Ormai quella di Natale è finita; quella attuale è davvero deludente: HD da pagare e SkyTV a prezzo pieno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è deludente perchè ci sono olimpiadi e mondiali.
Secondo me buone proposte ci saranno verso maggio se non avranno venduto abbastanza x i mondiali

Ho chiamato il 02...., ho detto che avevo già fatto disdetta e che avevo letto dell'offerta con il 50% di sconto.
L'operatrice mi ha detto che non era possibile farla sul vecchio ma si poteva fare su un nuovo abbonamento.

Fatto abbonamento a nome di mia moglie...

Secondo me bisogna provare...finchè non trovi l'operatore che ha voglia di farti un favore.

La cosa bella è che myskyhd è gratis.

IO non ho capito una cosa dei contratti fake. si possono fare in qualsiasi momento?

Ad esempio se il mio contratto scade a giugno 2014 e volessi fare un contratto fake devo mandare disdetta da adesso a scadenza naturale per giugno oppure anche per fine febbraio????

Non ci capisco nulla... :(

Mi autoquoto perchè vorrei capire questo passaggio...grazie

Ho chiamato il 02...., ho detto che avevo già fatto disdetta e che avevo letto dell'offerta con il 50% di sconto.
L'operatrice mi ha detto che non era possibile farla sul vecchio ma si poteva fare su un nuovo abbonamento.

Fatto abbonamento a nome di mia moglie...

Secondo me bisogna provare...finchè non trovi l'operatore che ha voglia di farti un favore.

La cosa bella è che myskyhd è gratis.
023680?

l'ho letto ma facendo il mio esempio per capire meglio, il contratto scade l'uno giugno, ed ho mandato disdetta via pec, appena l'accettano posso già fare il contratto fake benché manchino mesi alla scadenza? me lo riallineano ugualmente?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Niente è certo, che io ricordi leggendo nel forum, a un forumista hanno allineato il contratto che doveva scadere dopo 4 mesi, il rischio è più alto se mancano alcuni mesi alla scadenza.

se attivo un pack con la f&f viene modificata la data di scadenza dell'abbonamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso