Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2) Oppure altra promo, Sky TV+1pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi ma qui http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866 leggo che i pack aggiuntivi vanno a listino, dovrebbe dircelo chi ha attivato questa promo.

Ho chiamato per questa informazione e 2 centraliniste diverse mi hanno confermato che l'offerta del pack a 9.90 è valida anche per chi si abbona con quella promozione, così come quella per family 8 mesi scontata a 2,50.

Ultima modifica:
Buongiorno, ieri tramite email mi è arrivata questa offerta Sky Sport a soli 4,90€/mese per 1 ANNO INTERO.
poi al 50% per altri 3 mesi, che ne pensate?. Io è da qualche giorno che chiedo ticket calcio ma lo danno pena perdita sconto che ho di 7.61.

Finalmente è tornata anche sul mio fai-da-te, l'avevo a fine luglio poi volevo aspettare l'inizio del campionato e volevo maggiori info, allora non ne sapevano nulla neanche gli operatori.

Allora le info che ho sono le seguenti:

Prima fase di sconto 12 mesi a 4,90€
seconda fase di sconto £ mesi a 7€ (50%)
Poi a listino.

Il pack varia la scadenza contrattuale, se attivato oggi la scadenza dell'abbonamento diventa il 31/10/2016
Il pack in promo si può disdire anche al termine dei 12 mesi a 4,90. Nel caso corrispondendo alla nuova scadenza contrattuale non saranno dovuti i 10,08 di gestione variazione abbonamento.

La promo è attivabile entro il 27/9 ma ricordo a tutti che le promo nonostante vi sia indicata una data circa l'attivabilità della promozione essa può essere sostituita o rimossa in qualsiasi momento, come accaduto a me a fine luglio.

Stavolta io la prendo.

Finalmente è tornata anche sul mio fai-da-te, l'avevo a fine luglio poi volevo aspettare l'inizio del campionato e volevo maggiori info, allora non ne sapevano nulla neanche gli operatori.

Allora le info che ho sono le seguenti:

Prima fase di sconto 12 mesi a 4,90€
seconda fase di sconto £ mesi a 7€ (50%)
Poi a listino.

Il pack varia la scadenza contrattuale, se attivato oggi la scadenza dell'abbonamento diventa il 31/10/2016
Il pack in promo si può disdire anche al termine dei 12 mesi a 4,90. Nel caso corrispondendo alla nuova scadenza contrattuale non saranno dovuti i 10,08 di gestione variazione abbonamento.

La promo è attivabile entro il 27/9 ma ricordo a tutti che le promo nonostante vi sia indicata una data circa l'attivabilità della promozione essa può essere sostituita o rimossa in qualsiasi momento, come accaduto a me a fine luglio.

Stavolta io la prendo.
Sicuro sulla data di scadenza ?

Essendoci anche i tre mesi al 50% credo che il vincolo sia da 15 mesi.

Sicuro sulla data di scadenza ?

Essendoci anche i tre mesi al 50% credo che il vincolo sia da 15 mesi.

A luglio ero indeciso proprio perchè non capivo se vi fosse un vincolo, poi nelle innumerevoli chiamate (anche per altre promo) mi è stato detto che il vincolo pena restituzione di sconti fruiti quando non espressamente evidenziato è subordinato alla scadenza contrattuale.

Ovvero.

Io prendo un pack scontato.
posso fare il downgrade del pack in qualsiasi momento, anche a promo in corso senza dover restituire gli sconti fin li friuti, ma solo il costo variazione abbonamento di 10,08€.
Se a promo in corso decido di fare disdetta dell'abbonamento invece il vincolo c'è e dovrò restituire gli sconti fruiti e la gestione chiusura abbonamento di 11€ e spiccioli.
Questa regola non vale per tutte le promo, ad esempio valeva per la promo 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% ( si poteva disdire anche al termine dei sei mesi gratuiti), alcune sono legate al vincolo di tenere il pack offerto per i mesi in promozione.

Se andate a leggere i termini e condizioni potrete verificare che "In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder." Si riferisce al recesso dall'abbonamento e di 11,53 quale costo per recuperare il decoder.

Sicurezza non ne ho, una discreta certezza si, son due mesi che corro dietro a questa promo ed ho chiesto tantissime volte ed anche per altre promo ho ricevuto la stessa risposta, magari farò da cavia e l'anno prossimo sarò qui a lamentarmi di quanto sono scorretti e falsi quelli del commerciale Sky.

A luglio ero indeciso proprio perchè non capivo se vi fosse un vincolo, poi nelle innumerevoli chiamate (anche per altre promo) mi è stato detto che il vincolo pena restituzione di sconti fruiti quando non espressamente evidenziato è subordinato alla scadenza contrattuale.

Ovvero.

posso fare il downgrade del pack in qualsiasi momento, anche a promo in corso senza dover restituire gli sconti fin li friuti, ma solo il costo variazione abbonamento di 10,08€.
Se a promo in corso decido di fare disdetta dell'abbonamento invece il vincolo c'è e dovrò restituire gli sconti fruiti e la gestione chiusura abbonamento di 11€ e spiccioli.
Questa regola non vale per tutte le promo, ad esempio valeva per la promo 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% ( si poteva disdire anche al termine dei sei mesi gratuiti), alcune sono legate al vincolo di tenere il pack offerto per i mesi in promozione.

Se andate a leggere i termini e condizioni potrete verificare che "In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder." Si riferisce al recesso dall'abbonamento e di 11,53 quale costo per recuperare il decoder.

Sicurezza non ne ho, una discreta certezza si, son due mesi che corro dietro a questa promo ed ho chiesto tantissime volte ed anche per altre promo ho ricevuto la stessa risposta, magari farò da cavia e l'anno prossimo sarò qui a lamentarmi di quanto sono scorretti e falsi quelli del commerciale Sky.
È la prima volta che sento questo ragionamento che su alcune promozioni si può recedere dal solo pack promozionato senza restituire gli sconti.

Io in verità ho chiesto una sola volta in chat riguardo proprio questa promozione 4,90€ + 50% perché nelle condizioni non era scritto chiaramente il vincolo contrattuale - come invece accade con (quasi ?) tutte le altre promo.

La risposta datami è stata una cosa del tipo "Il vincolo (e quindi la variazione della data di scadenza) è per tutta la durata degli sconti sul pacchetto".

Poi se effettivamente è di soli 12 mesi invece che 15, meglio per te. ;)

Faccelo sapere.

ragazzi un parente vuole sport e calcio, ho letto della migliore promo 29 euro al mese senza hd, c'è modo di andare in qualche sky service o altrove e attivare tutto subito con decoder già pronto? Non vuole perdersi questo week end di partite per aspettare il corriere settimana prossima
Sì. Perché i dettagli che ho scritto sulle promo le ho prese proprio da un documento a uso degli Sky Service che ho trovato in rete.

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866

Ultima modifica:
Ho chiamato per questa informazione e 2 centraliniste diverse mi hanno confermato che l'offerta del pack a 9.90 è valida anche per chi si abbona con quella promozione, così come quella per family 8 mesi scontata a 2,50.
Allora questo ci fa capire che quelle note sono rivolte ai clienti che attivano l'offerta presso lo Sky Service e vogliono aggiungere contestualmente i pack e in quel caso sono a listino, ma poi, una volta cliente anche dal Fai da te si possono aggiungere i pack mancanti scontati e credo persino i pack gratis per 15 giorni.

Ovvero.

Preso da documento Sky Service

Nazionale: Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€ al mese

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV a 19,90€ al mese + 1 Premium Pack a scelta incluso per 6 mesi
Ulteriori pack, HD pack e Sky Famiglia a listino
Al termine del periodo promozionato si atterra a listino
Dopo i 6 mesi il cliente ha la facoltà di non usufruire più della visione del Premium Pack senza costi aggiuntivi
Servizio Sky On Demand disponibile da subito (contenuti relativi ai pack sottoscritti)
Sky Go disponibile dopo 12 mesi dall’attivazione del contratto
Il Cliente potrà richiedere, tramite Web Self Care o app Fai da te, la free vision di 15 giorni di 1 pack a scelta tra quelli non sottoscritti
Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 99€ (129€ in caso di Postepay)

Nome promo Sales Force: Nazionale Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€/m per 6 mesi

Validità: Dal 1/07 al 16/08 (N.D.R. - Promo ancora valida)

Durata contratto: 12 mesi

MOP: CC/RID

Downpayment MOP: 60€ con Postepay

Cumulabilità: Multivision, Sky e Fastweb mista solo nelle aree wholesale

ONLY SMART CARD senza costi

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866

ciao,lo scorso anno ho sfruttato la promozione della finale di X-Factor per abbonarmi con scadenza ai primi di Gennaio 2016. Se arrivo alla scadenza,cosa succede?mi applicano il prezzo pieno? O c'è modo di contrattare con il call center più o meno lo stesso prezzo mensile?

Ragionando sulle attuali promozioni per i nuovi clienti qualcosa non mi torna:
opzione 1: Sky Tv+Pack+Hd per 12 mesi =24,90*12+69 di installazione=367,8 euro
opzione 2: Sky Tv+Pack a 19,90 per 6 mesi poi a listino (33,90) + 5 euro Hd da pagare a parte= 19,90*6+33,90*6+5*12+69 di installazione=451,80

Ma scusate dove sta la convenienza della seconda opzione dato che costa 84 euro in più? Forse il fatto che fatta online ti regalano un nokia lumia 532 che guardando in rete costa 72 euro?
Credo che l'unica vera convenienza di fare la seconda opzione si quella di poter disdire il pack dopo 6 mesi rimanendo solo con sky tv e sperando in un qualche ticket. Ma ha davvero senso rischiare dato che con 6 mesi attivati oggi si arriverebbe solo fino a marzo?

Ragionando sulle attuali promozioni per i nuovi clienti qualcosa non mi torna:
opzione 1: Sky Tv+Pack+Hd per 12 mesi =24,90*12+69 di installazione=367,8 euro
opzione 2: Sky Tv+Pack a 19,90 per 6 mesi poi a listino (33,90) + 5 euro Hd da pagare a parte= 19,90*6+33,90*6+5*12+69 di installazione=451,80

Ma scusate dove sta la convenienza della seconda opzione dato che costa 84 euro in più? Forse il fatto che fatta online ti regalano un nokia lumia 532 che guardando in rete costa 72 euro?
Credo che l'unica vera convenienza di fare la seconda opzione si quella di poter disdire il pack dopo 6 mesi rimanendo solo con sky tv e sperando in un qualche ticket. Ma ha davvero senso rischiare dato che con 6 mesi attivati oggi si arriverebbe solo fino a marzo?

tra l'altro in tutte e due le possibilita devi aggiungere altri 30 euri se vuoi il my sky wifi hd

tra l'altro in tutte e due le possibilita devi aggiungere altri 30 euri se vuoi il my sky wifi hd

Certo però quello è un costo fisso e non obbligatorio. Io ragionavo sull'equiparazione tra le due offerte e la seconda a mio modo di vedere non ha alcuna convenienza

Mi sono abbonato il 3 settembre...
Aggiungendo oggi un pacchetto dal fai da te...mi andrà tutto a scadenza il 3 settembre 2016?

Mi sono abbonato il 3 settembre...
Aggiungendo oggi un pacchetto dal fai da te...mi andrà tutto a scadenza il 3 settembre 2016?
1 Ottobre 2016. I contratti Sky scadono sempre il primo giorno del mese. Pagherai a prezzo pieno i giorni che vanno dal 4 al 31 settembre del 2015 o del 2016, in base al tipo di promo a cui hai aderito.

1 Ottobre 2016. I contratti Sky scadono sempre il primo giorno del mese. Pagherai a prezzo pieno i giorni che vanno dal 4 al 31 settembre del 2015 o del 2016, in base al tipo di promo a cui hai aderito.

Quindi,nel caso facessi disdetta a scadenza annuale, pagherei a prezzo pieno solo l'ultimo mese?

Sarebbe buono... Ma non so se me lo faranno visto che ancora, devo abbonarmi, ho solo notato questa offerta sul sito... Dei 29€ al mese

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Attenzione però che se stai parlando dell'offerta valida solo in varie regioni (compresa la mia, Sardegna), quest'ultima è totalmente "bloccata", e in un certo senso è come se tu avessi una prepagata. Al telefono la tipa della sezione commerciale mi ha detto che proprio per il fatto che è ultrascontata non puoi modificarne la configurazione. Quindi non sono convintissimo del fatto che tu possa acquistare successivamente ticket o altro per vedere l'Europa League, nè aggiungerti sport........

Infatt... No la faccio più... Ho chiamato per avere spiegazioni.. e ci sono troppe limitazioni a questa offerta... Tra quale il decoder standard, senza nemmeno l HD...

Ciao sky

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sì anche secondo me infatti ha troppe limitazioni. Io stavo puntando a quella da 24,90 che non è male avendo sia HD che on demand anche se un solo pacchetto, con la speranza di aggiungere dei ticket eventualmente offerti per i pacchetti mancanti, ma sono ancora titubante.

Ragazzi oggi ho ricevuto una telefonata da sky, ho un full con F&F che scade a fine dicembre, dicendomi che mi prorogavano lo sconto di un altro anno ma purtroppo è caduta la linea e non ho potuto chiedere e capire meglio. Ma è possibile una cosa del genere secondo voi? Non ho neanche mandato disdetta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

...appena parlato in chat offrono o calcio o sport con un ticket da 29 euro per 4 mesi...diciamo circa 7 euro al mese...un 50% di sconto...certo non sarà mai l offerta dei 3,9 euro /mese...però non è male...dicono che me la tengono fino a fine mese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso