Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattato da Sky mi hanno proposto il rinnovo della mia promozione (in firma) per altri 12 mesi (scadenza 31/12) ma senza servizi My Sky e HD..ovviamente rifiutato.

Alla fine ho attivato Sky Tv+ Sky sport+ HD+On demand a 24,90 prezzo bloccato per un anno. Ho inoltre la possibiltà di prendere il secondo pacchetto a 9.90, prezzo bloccato sempre per un anno, ma devo ancora decidere, perchè probabilmente con l'andare del tempo troverò di meglio. I 69 euro di attivazione ci sono sempre, da quelli non si scampa, perchè il Mysky HD va fatto installare sempre dal tecnico. Secondo voi, è buono il secondo pacchetto a 9.90 o aspettando posso avere di meglio? Io sono propenso ad aspettare..........

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, abbonato deluso di Premium. Vorrei passare a Sky, ma non so come fare a risparmiare, se vado nel sito sky il prezzo schizza al doppio di quel che pago oggi con Mediaset. Nel pacchetto vorrei tutto, Cinema+Calcio+ Sport, so bene che dovrò spendere più di quanto spendo oggi, ma mi aiutate a capire come poter limitare i danni? Grazie

Provo ad applicarti la mia offerta, che dovrebbe scadere oggi ma secondo me ci sarà ancora fino a fine mese. Avresti skytv+hd+on demand+digital key+un pacchetto a 24,90 prezzo bloccato per un anno, più la possibilità di attivare un secondo pacchetto a 9.90 quindi andresti sui 35 euro al mese, poi tramite la chat potresti provare a "giocarti" qualcosa per prendere i restanti. Ovviamente questa non è l'unica offerta. Attualmente, quanto paghi con Mediaset?

Ciao a tutti. Ho visto solo ora questa discussione in rilievo.
Avrei la possibilità di fare il mio primo abbonamento sia tramite Friends&Family sia tramite Assocral, se non ho capito male questa seconda conviene perchè ha l'installazione inclusa. Giusto? Si possono eventualmente combinare le due convenzioni? Considerate che a me di tutto il pacchetto sky non mi interessa il multivision e cinema.
Grazie

Il presentante può generare il codice se è abbonato minimo da un anno a prescindere dalla promo che ha, il presentato deve usare il link che vedi in questa pagina https://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html
Io sono abbonato da dicembre eppure ho potuto spedire al mio amico il codice :)
Vediamo cosa gli offrono :D l'importante per me é che i 5€ di sconto siano cumulabili con gli altri sconti che ho :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho attivato Sky Tv+ Sky sport+ HD+On demand a 24,90 prezzo bloccato per un anno. Ho inoltre la possibiltà di prendere il secondo pacchetto a 9.90, prezzo bloccato sempre per un anno, ma devo ancora decidere, perchè probabilmente con l'andare del tempo troverò di meglio. I 69 euro di attivazione ci sono sempre, da quelli non si scampa, perchè il Mysky HD va fatto installare sempre dal tecnico. Secondo voi, è buono il secondo pacchetto a 9.90 o aspettando posso avere di meglio? Io sono propenso ad aspettare..........

scusami si potrebbe attivare anche per chi si è riconnesso?

Io sono abbonato da dicembre eppure ho potuto spedire al mio amico il codice :)
Vediamo cosa gli offrono :D l'importante per me é che i 5€ di sconto siano cumulabili con gli altri sconti che ho :D

Infatti, si deve essere abbonati da minimo 60 giorni, mi sono confuso con altre promo. Correggo. Quanto paga il tuo amico lo sai già, paga secondo la promo dedicata che è sul sito, fagli attivare il minimo e poi gli fai aggiungere i pack una volta cliente.

Ultima modifica:
Infatti, gli ho suggerito così :D
Pure l'HD gli ho detto di metterlo dopo. Magari lo becca a 1€. Devo solo vedere se dopo i 6 mesi iniziali Sport può toglierlo (per poi riaggiungerlo in promo) o deve tenerlo a listino

Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto l'HD (posseggo già il decoder MYSKYHD) gratis per 4 mesi, poi posso toglierlo senza penali oppure tenerlo a listino.
Avendo una serie di sconti ho chiesto se va in conflitto con essi annullandoli, attualmente pago 22,30 per TV-FAMILY-Cinema-Sport e se varia la scadenza contrattuale.
Mi ha detto che doveva controllare mi richiama tra pomeriggio e domani.
Qualcuno sa dare risposta ai miei dubbi?

Infatti, si deve essere abbonati da minimo 60 giorni, mi sono confuso con altre promo. Correggo. Quanto paga il tuo amico lo sai già, paga secondo la promo dedicata che è sul sito, fagli attivare il minimo e poi gli fai aggiungere i pack una volta cliente.

Chiedo a te che sei ferrato...le promo attuali sono 2:

- 24,90€/mese per sky tv + pack + HD e da questa non puoi scontare il codice presenta l'amico :evil5:
- 19,90€/mese per sky tv + pack a cui bisogna aggiungere 5€ per HD per 6 mesi che diventa di nuovo 24,90€/mese e poi 39,90€/mese per i rimanenti 6 con regalo:happy3:

la 2° promo permette di usare il codice amico.

Te parli di fare il minimo....ma esiste una promo che dopo 6 mesi il cinema decade in automatico?
Magari uno si fa il ticket...

Forse la miglior promo è la 1° con prezzo bloccato e con speranza di aggiungere un pack in un secondo momento? :eusa_think:

Provo ad applicarti la mia offerta, che dovrebbe scadere oggi ma secondo me ci sarà ancora fino a fine mese. Avresti skytv+hd+on demand+digital key+un pacchetto a 24,90 prezzo bloccato per un anno, più la possibilità di attivare un secondo pacchetto a 9.90 quindi andresti sui 35 euro al mese, poi tramite la chat potresti provare a "giocarti" qualcosa per prendere i restanti. Ovviamente questa non è l'unica offerta. Attualmente, quanto paghi con Mediaset?

grazie della risposta. ora paga 34 al mese, completo di tutto, compreso premium play.
Ho provato a chiedere se mi davano sky go anche vincolando l abbonamento per più tempo, ma niente da fare,, mi sa che è proprio bloccato.
Il tuo non è male, ma dovrei capire il prezzo di un terzo pack.

grazie della risposta. ora paga 34 al mese, completo di tutto, compreso premium play.
Ho provato a chiedere se mi davano sky go anche vincolando l abbonamento per più tempo, ma niente da fare,, mi sa che è proprio bloccato.
Il tuo non è male, ma dovrei capire il prezzo di un terzo pack.

Sì purtroppo per skygo da ciò che ne so occorre avere una certa anzianità di servizio. Con già due pack in saccoccia potresti provare a giocarti il terzo in chat, come leggerai dagli altri post c'è gente che ha preso ottime offerte, anche se ogni caso è a sè mi sembra di capire.

Buongiorno a tutti,
non sono un abbonato sky e vorrei capire se l'offerta telefonica che mi è stata appena proposta sia buona o meno.
Mi hanno contattato 2 volte e oggi dovrebbero richiamarmi così darei la risposta definitiva: sky TV + 1 pacchetto a scelta 19.90€ per 2 anni con costo di attivazione e installazione a 49€ - oppure sky tv + 1 pacchetto a scelta + hd a 24.90€ per 1 anno con costo di attivazione e installazione a 69€.
che ne pensate?
Grazie e buona giornata
marco

Senza dubbio migliore la seconda!
HD a vita...

Cerca di farti regalare o smorzare a 39€ i costi di installazione.

Ciao a tutti.
Sono nuova del forum.
Abbonata a Sky, da sempre dal 2003,
e precedentemente abbonata a tele + dal 1999.

Abbonamento composto da 3 pacchetti:

SKY TV
SKY FAMIGLIA
SPORT
+ HD

43 euro al mese.
Le ho provate tutte per cercare di ottenere sconti
ma niente.

Lunedì, ho mandato raccomandata con la disdetta,
sperando che si attivino per propormi un'offerta migliore di quella attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso