Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, abbonato deluso di Premium. Vorrei passare a Sky, ma non so come fare a risparmiare, se vado nel sito sky il prezzo schizza al doppio di quel che pago oggi con Mediaset. Nel pacchetto vorrei tutto, Cinema+Calcio+ Sport, so bene che dovrò spendere più di quanto spendo oggi, ma mi aiutate a capire come poter limitare i danni? Grazie
Io sono abbonato da dicembre eppure ho potuto spedire al mio amico il codiceIl presentante può generare il codice se è abbonato minimo da un anno a prescindere dalla promo che ha, il presentato deve usare il link che vedi in questa pagina https://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html
Alla fine ho attivato Sky Tv+ Sky sport+ HD+On demand a 24,90 prezzo bloccato per un anno. Ho inoltre la possibiltà di prendere il secondo pacchetto a 9.90, prezzo bloccato sempre per un anno, ma devo ancora decidere, perchè probabilmente con l'andare del tempo troverò di meglio. I 69 euro di attivazione ci sono sempre, da quelli non si scampa, perchè il Mysky HD va fatto installare sempre dal tecnico. Secondo voi, è buono il secondo pacchetto a 9.90 o aspettando posso avere di meglio? Io sono propenso ad aspettare..........
scusami si potrebbe attivare anche per chi si è riconnesso?
Infatti, si deve essere abbonati da minimo 60 giorni, mi sono confuso con altre promo. Correggo. Quanto paga il tuo amico lo sai già, paga secondo la promo dedicata che è sul sito, fagli attivare il minimo e poi gli fai aggiungere i pack una volta cliente.Io sono abbonato da dicembre eppure ho potuto spedire al mio amico il codice
Vediamo cosa gli offronol'importante per me é che i 5€ di sconto siano cumulabili con gli altri sconti che ho
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Infatti, si deve essere abbonati da minimo 60 giorni, mi sono confuso con altre promo. Correggo. Quanto paga il tuo amico lo sai già, paga secondo la promo dedicata che è sul sito, fagli attivare il minimo e poi gli fai aggiungere i pack una volta cliente.
Provo ad applicarti la mia offerta, che dovrebbe scadere oggi ma secondo me ci sarà ancora fino a fine mese. Avresti skytv+hd+on demand+digital key+un pacchetto a 24,90 prezzo bloccato per un anno, più la possibilità di attivare un secondo pacchetto a 9.90 quindi andresti sui 35 euro al mese, poi tramite la chat potresti provare a "giocarti" qualcosa per prendere i restanti. Ovviamente questa non è l'unica offerta. Attualmente, quanto paghi con Mediaset?
Esistono promo dove si paga meno di 69€ di attivazione per un nuovo abbonato?
grazie della risposta. ora paga 34 al mese, completo di tutto, compreso premium play.
Ho provato a chiedere se mi davano sky go anche vincolando l abbonamento per più tempo, ma niente da fare,, mi sa che è proprio bloccato.
Il tuo non è male, ma dovrei capire il prezzo di un terzo pack.
Senza dubbio migliore la seconda!
HD a vita...
Cerca di farti regalare o smorzare a 39€ i costi di installazione.
Io ho usato la sua stessa promo e non ne hanno voluto sapere, mi tocca pagare i €99 per il My Sky WiFi.![]()