Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda...mi hanno attivato stamattina il nuovo contratto fatto con porta un amico...è normale che lo sconto dei 10€ non sia visibile nel fai da te?
Se vado in Fai da te -> Gestione abbonamento non lo vedo sottratto dal totale...

Anche per voi è così??

Grazie!
No. Deve esserci.

Ragazzi dopo il pack Skyfamiglia GRATIS dal 17 al 11 gennaio 2016 ho ricevuto anche la chiamata di sky mi ha offerto skySPORT o SkyCINEMA 14 giorni di visione gratuita e poi 9 Euro al mese fino alla scadenza del mio contratto . IO ho scelto cinema. Mi ha detto il commerciale, che posso recedere prima della scadenza di questi 14 giorni gratuiti oppure mantenere il pacchetto al costo di 9 euro al mese pagando in totale:
SkyTV+SkyCalcio+SkyCinema 29,90 Euro al mese
Pensate è una buona offerta? o meglio recedere dopo 14 giorni?

Conta che il tuo era un abbonamento "bloccato", quindi direi che ti è andata ultra bene, visti i presupposti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Conta che il tuo era un abbonamento "bloccato", quindi direi che ti è andata ultra bene, visti i presupposti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

IO ho accettato subito sono sincero... La cosa buona che posso disattivare l'offerta quando voglio e ritornare a pagare i famosi 19,90 quindi anche per questo ho aderito magari se prossimamente non sfrutto il cinema posso disattivare. Il cinema ed altri pacchetti potevo sempre attivarli ma a prezzo pieno cosi' rispamio un bel po'

Grazie, sospettavo qualcosa fosse andato storto in effetti...ho chiamato e mi hanno confermato che non si era generato lo sconto...però mi hanno detto che non si vedrà da subito nel fai da te ma da gennaio...devo fidarmi? ;)
Come sempre, non fidarti. Lo sconto deve comparire da subito.
Come hai fatto attivazione?

Da web con codice amico. Sia nella mail di conferma che nel contratto risulta lo sconto. Solo dal fai da te non compare...forse è perchè oggi è il giorno di attivazione e magari qualcosa deve aggiornarsi?
Può essere?

Io comunque domani se non lo visualizzo richiamo ;-)

Il mio attuale contratto cessa l 1.1.2017 che con mysky hd diventerà 30.06.17... Avevo capito che pagavo da subito 0 invece d quello che dici si attiverà il mese successivo quindi mi conviene attendere tipo il 30..12? Grazie!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La scadenza contrattuale nella sezione "I tuoi dati" cambierà in 1/1/2018.

Proprio come me che ho richiesto il Mv con MySky HD questo mese, ma attivai Sky a settembre.

Prima degli articoli del contratto

In caso di sottoscrizione di servizi tecnologici (ad esempio: My Sky HD, Multivision, ecc.) in corso di contratto, ripartirà la decorrenza del contratto per la durata di 12 mesi o del diverso periodo previsto dalla promozione a cui hai aderito.

------

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD

Ultima modifica:
Da web con codice amico. Sia nella mail di conferma che nel contratto risulta lo sconto. Solo dal fai da te non compare...forse è perchè oggi è il giorno di attivazione e magari qualcosa deve aggiornarsi?
Può essere?

Io comunque domani se non lo visualizzo richiamo ;-)
Secondo me lo sconto parte da gennaio, per ora paghi a listino i giorni che vanno dal 18 al 31 dicembre sempre per il discorso pro-rata. A tal proposito leggi a pg. 1 di questo thread. Ma oggi hai sottoscritto il servizio o la smartcard è attiva da oggi? Hai ricevuto per corriere il decoder standard?

Promozione di natale sky, appena arrivata nella cassetta postale: aggiungi un pack mancante gratis per 6 mesi e dal sesto mese scontato al 50%. Vincolo di un anno.
Che ve ne pare? Perchè poi sul fai da te non compare? Mi dice 9,90 per 12 mesi! Ma sará reale?

Sulla scia di questa idea ho chiamato Sky e DA NON CREDERE mi hanno attivato Sport+Calcio per 6 mesi al 50% (14€/mese per entrambi) e a 20€ (per entrambi) per i restanti 6.
Vincolo 12 mesi

Quindi con "Porta un amico" + questa promo spenderò per il full € 38,57 mese per 12 mesi.

Ho ricevuto mail di conferma e visualizzo tutto correttamente nel Fai da te.
Sono iper super happy!

Mi rimane solo da sistemare il "problema" sconto amico non visualizzato nel fai da te (ma questo lo avevo già prima di aderire a questa promo) e poi stappo una bottiglia per festeggiare! :laughing7:

Sulla scia di questa idea ho chiamato Sky e DA NON CREDERE mi hanno attivato Sport+Calcio per 6 mesi al 50% (14€/mese per entrambi) e a 20€ (per entrambi) per i restanti 6.
Vincolo 12 mesi

Quindi con "Porta un amico" + questa promo spenderò per il full € 38,57 mese per 12 mesi.

Ho ricevuto mail di conferma e visualizzo tutto correttamente nel Fai da te.
Sono iper super happy!

Mi rimane solo da sistemare il "problema" sconto amico non visualizzato nel fai da te (ma questo lo avevo già prima di aderire a questa promo) e poi stappo una bottiglia per festeggiare! :laughing7:
Non male, (ma mettici anche il costo del My Sky e sono € 44,33/mese), inoltre sono da aggiungere ancora che paghi a listino i giorni residui che vanno dal giorno di attivazione al 31 dicembre. In poche parole devi calcolare per il full a € 73,9/31 giorni e ti esce quanto costa un giorno, ad esempio se a uno gli attivano oggi il servizio Sky paga dal 18 al 31 dicembre circa € 33,37 (sono 14 gg.) a cui aggiungere i giorni dal 1 al 17 invece scontati e saprai quanto ti costerà in totale il mese di dicembre (forse sono € 10,91, totale dicembre dovrebbe essere € 44,28) e, in base alla promo attivata, i giorni residui a listino li pagherai o questo mese o a dicembre 2016.

La scadenza contrattuale nella sezione "I tuoi dati" cambierà in 1/1/2018.

Proprio come me che ho richiesto il Mv con MySky HD questo mese, ma attivai Sky a settembre.

Prima degli articoli del contratto

In caso di sottoscrizione di servizi tecnologici (ad esempio: My Sky HD, Multivision, ecc.) in corso di contratto, ripartirà la decorrenza del contratto per la durata di 12 mesi o del diverso periodo previsto dalla promozione a cui hai aderito.

------

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD

azz, quindi i 12 mesi decorrono dalla naturale scadenza non da quando lo attivano? io pensavo che da oggi i 18 mesi erano il 30/06/2017, superiore al 01.01.2017 della naturale scadenza ... pertanto devo fare scadenza 01.01.2017 + 12 mesi .. :)

e se disdico prima quanto pago? considerando che ho tutti ticket e promo in corso che mi scadono da adesso a 6 mesi? cioè potenzialmente se non attivassi nessun altro servizio da adesso al 01/01/2017 avrei da "restituire" 0 .. ho di base attivo solo Sky TV a 17€ .. che però nel 2017 a gennaio dovrebbe diventare 19 ..

Corretto @e9355. Sei sempre precisissimo (per fortuna!).

Io però venivo da una F&F 2014 e pagavo € 38,49 per il full. (sempre fuori i 69€ di mysky e i prorata del primo/ultimo mese).
Se applico le stesse eccezioni, pagando € 38,57 sono a +8 centesimi rispetto all'anno scorso...per questo mi considero super soddisfatto :D :D :D

Spero non mi facciano impazzire per risolvere il problema con lo sconto amico ;)

Ah...aggiungo ancora un grazie perchè grazie a te @e9355 e a tutti voi del forum è il 3zo anno che vado di full alla stessa (o quasi) cifra!

Corretto @e9355. Sei sempre precisissimo (per fortuna!).

Io però venivo da una F&F 2014 e pagavo € 38,49 per il full. (sempre fuori i 69€ di mysky e i prorata del primo/ultimo mese).
Se applico le stesse eccezioni, pagando € 38,57 sono a +8 centesimi rispetto all'anno scorso...per questo mi considero super soddisfatto :D :D :D

Spero non mi facciano impazzire per risolvere il problema con lo sconto amico ;)

Ah...aggiungo ancora un grazie perchè grazie a te @e9355 e a tutti voi del forum è il 3zo anno che vado di full alla stessa (o quasi) cifra!
Ecco, tu lo sai ma gli altri no, meglio ripeterlo all'infinito :D

azz, quindi i 12 mesi decorrono dalla naturale scadenza non da quando lo attivano? io pensavo che da oggi i 18 mesi erano il 30/06/2017, superiore al 01.01.2017 della naturale scadenza ... pertanto devo fare scadenza 01.01.2017 + 12 mesi .. :)

e se disdico prima quanto pago? considerando che ho tutti ticket e promo in corso che mi scadono da adesso a 6 mesi? cioè potenzialmente se non attivassi nessun altro servizio da adesso al 01/01/2017 avrei da "restituire" 0 .. ho di base attivo solo Sky TV a 17€ .. che però nel 2017 a gennaio dovrebbe diventare 19 ..
No devi aggiungere 12 mesi dal giorno in cui ti installano il MySky HD, es. installano oggi, il tuo contratto scadrà il 1/1/17. Altro discorso è il vincolo del My Sky che non c'entra con la scadenza annuale che è rinnovata ulteriormente per 12 mesi, ma devi tenerlo 18 mesi se no paghi la differenza, a listino il My Sky HD a listino costa € 120, se togli il My Sky HD (tipo disdici) prima dei 18 mesi paghi € 51 (120-69), potrebbe convenire per chi ha i pack in promo magari coincidenti sino ai 18 mesi, ad esempio con un contratto di 24 mesi di vincolo, e vuole proseguire il contratto o gli conviene di più il downgrade in base ai pack che ha (a € 51 se si fa il downgrade ci si arriva subito se a listino) e valuta.
Io spedirò disdetta non a scadenza perché il contratto scade il 1/1/2018, ma la promo sui pack scade il 1/1/18 e pagherò solo i costi operatore di € 11,53.

Ragazzi faccio bene a non fidarmi ...
riepilogo, chiamata ricevuta oggi pomeriggio per adesione promozione pacchetto sky a scelta, a 9 euro al mese ...
chiamato al servizio clienti e mi hanno confermato l'attivazione ma pacchetto cinema a prezzo listino pieno 15 euro
Ora aspetto qualche giorno se questa ipotetica promozione che ho ricevuto non si aggiorna nel fai da te, usufruisco dei 14 giorni e poi disattivo telefonicamente
Per attivare ormai fanno di tutto questi call center sky........

Quindi mi sembra di capire che anche x i neo-abbonati ci sia la possibilità di avere i pack mancanti ad un presso inferiore alla promo dei 9.90 o mi sbaglio?
Ciao

Quindi mi sembra di capire che anche x i neo-abbonati ci sia la possibilità di avere i pack mancanti ad un presso inferiore alla promo dei 9.90 o mi sbaglio?
Ciao
Vorrei capire bene anche io questa cosa... oltre alla promo di € 9,90 x 12 mesi, tramite chat al massimo mi hanno offerto sconto 50% x 6 mesi e poi a listino.
Però leggo di persone che hanno avuto 6 mesi gratis e 6 al 50%, e qualcuno anche € 3,90 x 12 mesi.

Vorrei capire bene anche io questa cosa... oltre alla promo di € 9,90 x 12 mesi, tramite chat al massimo mi hanno offerto sconto 50% x 6 mesi e poi a listino.
Però leggo di persone che hanno avuto 6 mesi gratis e 6 al 50%, e qualcuno anche € 3,90 x 12 mesi.
Chiama il numero 02917171 dedicato alle promo dove risponde un IVR o il servizio clienti 027070 e vedi che ottieni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso