Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Controllato il fai da te questa mattina, la promozione ricevuta telefonicamente è vera... SkyTV+SkyCinema+SkyCalcio tutto a 29,90 al mese. Ora devo decidere se mantenere cinema o disdire dopo 14 giorni o dopo tot mesi. In questi giorni sto provando a guardare la programmazione.
Non ho trovato solo i dettagli dell'offerta sconto inerente il cinema considerando che non fa' parte del contratto come promozione . Di seguito ecco cosa visualizzo nel mio fai da te...

2wrhymr.png

Ciao ragazzi in ottobre scorso ho effettuato un abbonamento Sky. Oggi mi chiama un'operatrice dicendomi che domani verrá un tizio ad effettuare dei test sul decoder e farmi delle domande sulla soddisfazione dell'installatore. C'è da fidarsi ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi in ottobre scorso ho effettuato un abbonamento Sky. Oggi mi chiama un'operatrice dicendomi che domani verrá un tizio ad effettuare dei test sul decoder e farmi delle domande sulla soddisfazione dell'installatore. C'è da fidarsi ?

Scusa e tu che ci guadagni? Lascia perdere e dici che non ci sei. IO non mi fiderei forse vogliono proporre altro per il tuo abbonamento

Scusa e tu che ci guadagni? Lascia perdere e dici che non ci sei. IO non mi fiderei forse vogliono proporre altro per il tuo abbonamento
Niente credo.. ma tanto non sono interessato a nulla. Loro dicono che vogliono vedere se il tecnico ha realmente fatto bene il lavoro. Poi boh

P.s.
Mi è arrivato anche il messaggio nel decoder

Aggiunta immagine di esempio in prima pagina con decoder My Sky HD, a scelta decoder standard o My Sky HD Wi-Fi e le NOTE LEGALI PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO

III - PROMO PRESENTA UN AMICO- SKYTV+FAMIGLIA+HD € 9,90/MESE PER 10 MESI POI € 19,90/MESE - SKYTV+FAMIGLIA+1PACK+HD € 19,90/MESE PER 10 MESI, POI € 29,90/MESE - ATTIVABILE ENTRO IL 10/01/2016

jNs4Afm.png

http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html

scusate mi potete dire se il codice amico e' reperibile anche nella fattura cartacea? grazie

Comincia ad usare i 15 giorni gratis. E poi occhi apertissimi sul fai da te. Cerca di accedere con vari browser e dispositivi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

con i 15 gg gratis si fa a finire a gennaio.....e poi se la promo a 9.90 non ci sarà più?
oppure è possibile attivare i 15 gg gratis e contestualmente acquistare il pacchetto a 9.90? se cosi fosse comunque ciò determinerebbe uno slittamento della scadenza dell'abbonamento al 31/01/2017.....in quanto credo che il conteggio dei pacchetti in promo partirebbe dalla fine del periodo di visione gratuita......
o sbaglio ?

ciao

con la promozione presenta un amico si e' costretti a tenere il my sky hd per 18 mesi per non incorrere alla penale? Dalle note legali sembra che dopo 12 mesi si puo' disdire senza dover dare la differenza

Se si attiva un nuovo abbonamento e si richiede contestualmente il My Sky HD non c'è il vincolo di 18 mesi, ma di 12 mesi, 24 mesi, ecc., in base al vincolo dell'offerta sottoscritta.

Ciao io sono associato ad assocral, ho fatto un nuvo abbonamento semplice a 29,9 euro senza assocral, ho solo il cinema.
Poi vorrei aggiungere anche i due pacchetti mancanti con assocral stavolta a metà prezzo.
Al momento della creazione del nuovo abbonamento mi hanno detto che con assocrall potevo aggiungere tutti i pacchetti che volevo, ora al momento di farlo mi hanno detto che con posso attivarne solo uno...
Devo cercare l'operatore "buono" oppure ne posso empre e solo attivarne uno con assocral?
Grazie

Mi costringete a chiudere la discussione e sospendere qualche utente

Non voglio più vedere ne sul forum ne con gli mp richieste di codici

Spero di essere stato chiaro una volta per tutte....

Un dubbio: oggi ho attivato il nuovo abbonamento con la promo del presenta un amico. In casa c'erano solo i miei. Hanno lasciato anche lo Sky link... E' incluso nell'abbonamento? Io non l'avevo richiesto....

Nella promo F&F attuale (ammesso che si riesca ad avere un codice) è possibile aggiungre l'HD?
Nelle note informative non si dice nulla, ma immagino che aggiungendolo a listino si possa fare, no?

Un ulteriore dubbio: avendo attivato ieri un nuovo contratto con il presenta un amico, se entro il 10 gennaio trovassi qualcuno ad abbonarsi con la medesima promozione posso beneficiarne anche io neo abbonato fornendogli un eventuale mio codice per gli ulteriori sconti?
Leggendo le note informative e' specificato che bisogna essere abbonati da almeno 3 mesi, ma e' pur vero che riporta altre cose non corrispondenti poi alla promozione che ho sottoscritto (specialmente i canoni d'abbonamento totalmente differenti)

Nella promo F&F attuale (ammesso che si riesca ad avere un codice) è possibile aggiungre l'HD?
Nelle note informative non si dice nulla, ma immagino che aggiungendolo a listino si possa fare, no?
Certo che puoi aggiungerlo, a 6 €/mese, ma perché mai dovresti pagare di più che non facendoti semplicemente "presentare" da un amico (e facendogli peraltro un bel favore)?!

Certo che puoi aggiungerlo, a 6 €/mese, ma perché mai dovresti pagare di più che non facendoti semplicemente "presentare" da un amico (e facendogli peraltro un bel favore)?!

Sì a 6 €/mese converrebbe il presenta un amico. A meno che non ci sia la possibilità di aggiungerlo successivamente scontato dal faidate, ma non so se siano presenti anche offerte del genere sul faidate per l'HD come per i vari pack.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso