scarpadoro
Digital-Forum Junior Plus
Si se il presentante disdice si perde lo sconto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa con certezza se davvero il presentato perde lo sconto se il presentante disdice?
Grazie.
Ma hai attivato contestualmente Sky TV+Cinema+Sport+HD? Se è così hai fatto un errore non da poco, i pack aggiuntivi ora costano € 9,90/mese per 12 mesi. Era meglio attivare Sky TV+Famiglia+HD a € 9,90/mese per 10 mesi che poi passano a € 29,90/mese per 2 mesi, una volta cliente aggiungevi i pack Cinema e Sport a € 9,90/mese cadauno per 12 mesi.
ciao, vorrei fare un nuovo abbonamento ai miei sfruttando il porta un amico. io sono gia con sky calcio + sport riconnesso a novembre.
che offerta c e buona? a me interesserebbe base + calcio + sport e nulla piu. non vorrei sforare i 30 euro.
grazie per la dritta
Devi farla online la presenta un amico
Devi cliccare su "NON SEI ANCORA ABBONATO?" poi uscirà poi in basso a dx "Per te 10€ di sconto in più al mese per 10 mesi" oltre che Nota informativa sulla promozione da scaricare in formato PDF.Posso chiedere il link giusto per la presenta un amico perché da quello della prima pagina non mi segna gli ulteriori €10 di sconto e non mi chiede il codice dell'amico presentante. Grazie mille![]()
Devi cliccare su "NON SEI ANCORA ABBONATO?" poi uscirà poi in basso a dx "Per te 10€ di sconto in più al mese per 10 mesi" oltre che Nota informativa sulla promozione da scaricare in formato PDF.
Ma hai attivato contestualmente Sky TV+Cinema+Sport+HD? Se è così hai fatto un errore non da poco, i pack aggiuntivi ora costano € 9,90/mese per 12 mesi. Era meglio attivare Sky TV+Famiglia+HD a € 9,90/mese per 10 mesi che poi passano a € 29,90/mese per 2 mesi, una volta cliente aggiungevi i pack Cinema e Sport a € 9,90/mese cadauno per 12 mesi.