Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nelle condizioni della promo non mi sembra così chiaro. Lo dice espressamente nel caso del presentato ma non lo dice nel caso del presentante.

sky link gratis

tutto risolto,ho telefonato al 199100500 e mi hanno attivato l'offerta,fra massimo 5 giorni mi arriva a casa

Ho attivato Sky tv + famiglia + hd + cinema con aggiunta di sport. Con presenta un amico.
Totale: 33,90 per i primi 10 mesi; poi 43,90 per 11 e 12 esimo mese. Poi 49,90. Mi aspettavo che dopo i 12 mesi diventasse 59,90, ovvero 43,90 + i 16 di sconto del primo anno che perdo. Dov'è l'inghippo?

Ma hai attivato contestualmente Sky TV+Cinema+Sport+HD? Se è così hai fatto un errore non da poco, i pack aggiuntivi ora costano € 9,90/mese per 12 mesi. Era meglio attivare Sky TV+Famiglia+HD a € 9,90/mese per 10 mesi che poi passano a € 29,90/mese per 2 mesi, una volta cliente aggiungevi i pack Cinema e Sport a € 9,90/mese cadauno per 12 mesi.

Ma hai attivato contestualmente Sky TV+Cinema+Sport+HD? Se è così hai fatto un errore non da poco, i pack aggiuntivi ora costano € 9,90/mese per 12 mesi. Era meglio attivare Sky TV+Famiglia+HD a € 9,90/mese per 10 mesi che poi passano a € 29,90/mese per 2 mesi, una volta cliente aggiungevi i pack Cinema e Sport a € 9,90/mese cadauno per 12 mesi.

Quoto..se uno deve attivare 2 o più pack conviene solo il base TV Famiglia e HD. Se si vuole attivare solo 1 pack allora è praticamente indifferente e si può anche attivare direttamente Tv Famiglia Pack e HD..la differenza mensile è praticamente identica.

Sono d'accordo. Una volta cliente aggiungo il pack dal Fai da te e per 10 mesi pago Sky TV+Famiglia+1pack+HD € 19,80/mese, poi € 29,80/mese per 2 mesi, inoltre, prima di aggiungere il pack in questione dal Fai da te scelgo di attivarlo gratis e senza vincoli per 15 giorni, salvo se dopo 15 giorni c'e un offerta peggiore sui pack aggiuntivi.

ciao, vorrei fare un nuovo abbonamento ai miei sfruttando il porta un amico. io sono gia con sky calcio + sport riconnesso a novembre.
che offerta c e buona? a me interesserebbe base + calcio + sport e nulla piu. non vorrei sforare i 30 euro.
grazie per la dritta

ciao, vorrei fare un nuovo abbonamento ai miei sfruttando il porta un amico. io sono gia con sky calcio + sport riconnesso a novembre.
che offerta c e buona? a me interesserebbe base + calcio + sport e nulla piu. non vorrei sforare i 30 euro.
grazie per la dritta

Se vuoi sfruttare la PUA, le combinazioni possibili sono solo quelle riportate alla voce III in prima pagina, cioè:
- TV+HD+famiglia a 19.90 (che diventa 9.90 x 10 mesi + 19.9 per i restanti 2)
- TV+HD+famiglia+1 pack a 29.90 (che diventa 19.90 x 10 mesi + 29.9 per i restanti 2)

Poi su quelli si può eventualmente aggiungere in promozione ulteriori pack scontati dal faidate (attualmente a 9.90 €/mese)

Ma è possibile che la PUA sia attivabile soltanto on line? Perché il servizio commerciale sostiene che loro non possono attivarla.

Loro mi hanno proposto quella da 24.90 per un anno e la 19.90 bloccata due anni senza hd. PUA niente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

salve volevo chiedere ma la promo 6 per intenderci "supersport", è attivabile anche da chi è già abbonato?

Posso chiedere il link giusto per la presenta un amico perché da quello della prima pagina non mi segna gli ulteriori €10 di sconto e non mi chiede il codice dell'amico presentante. Grazie mille :)
Devi cliccare su "NON SEI ANCORA ABBONATO?" poi uscirà poi in basso a dx "Per te 10€ di sconto in più al mese per 10 mesi" oltre che Nota informativa sulla promozione da scaricare in formato PDF.

Ancora per fortuna non ho fatto l'attivazione. In pratica seguendo il tuo consiglio, pago il secondo pack a 9,90/mese anzichè a 14,90/mese. Per problemi tecnici ho dovuto rinviare, meglio così. Ma è chiaro che non avrei mai potuto saperlo se non da questo forum. Figuriamoci se l'operatore sky mi dà una indicazione del genere. non che avessi bisogno di conferme.. so che sono ladri certificati iso.
Ok quindi attivo con un pack e poi prendo il secondo a 9,90 (dopo aver fruito di 15 giorni gratis)!

Ancora per fortuna non ho fatto l'attivazione. In pratica seguendo il tuo consiglio, pago il secondo pack a 9,90/mese anzichè a 14,90/mese. Per problemi tecnici ho dovuto rinviare, meglio così. Ma è chiaro che non avrei mai potuto saperlo se non da questo forum. Figuriamoci se l'operatore sky mi dà una indicazione del genere. non che avessi bisogno di conferme.. so che sono ladri certificati iso.
Ok quindi attivo con un pack e poi prendo il secondo a 9,90 (dopo aver fruito di 15 giorni gratis)!

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Dopo circa un anno sono tornato a Sky, dopo l'esperienza, ancora in corso con Premium. Beh.. Non c'è paragone. Abbonamento attivato con PUA con combinazione SkyTv + Famiglia + Cinema + MySkyHd WiFi. Scusate per l' OT. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso