Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta presenta un amico con Tv Famiglia Sport e HD e My Sky.

Domanda: io ho l'impianto già predisposto visto che il mio precedente abbonamento è scaduto l'1/1/16. Adesso come funziona in questo caso? Viene comunque il tecnico a fare attivazione scheda e a collegare il My Sky?

Fatta presenta un amico con Tv Famiglia Sport e HD e My Sky.

Domanda: io ho l'impianto già predisposto visto che il mio precedente abbonamento è scaduto l'1/1/16. Adesso come funziona in questo caso? Viene comunque il tecnico a fare attivazione scheda e a collegare il My Sky?
Sì verrà ugualmente il tecnico.

Ok quindi devo comunque fissare appuntamento..grazie ;)
Sì, è importante che passi lo stesso il tecnico perché controllerà il corretto funzionamento dell'impianto, verificherà se necessario il posizionamento della parabola, e nel caso di eventuali anomalie sostituirà gratuitamente l'lnb (l'occhio della parabola). Oltretutto dall'attivazione si hanno 30 giorni di garanzia sull'impianto
Quindi bene che passi il tecnico.

Sì, è importante che passi lo stesso il tecnico perché controllerà il corretto funzionamento dell'impianto, verificherà se necessario il posizionamento della parabola, e nel caso di eventuali anomalie sostituirà gratuitamente l'lnb (l'occhio della parabola). Oltretutto dall'attivazione si hanno 30 giorni di garanzia sull'impianto
Quindi bene che passi il tecnico.

Molto bene allora attenderò la telefonata..grazie ;)

Qualcuno sa se l'invio del contratto firmato via fax tramite faxalo o altri servizi on line è valido?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve, sono un vostro lettore e da oggi faccio parte di questo utile e interessante forum. Io sono in scadenza al 31 gennaio 2016 dopo una F&F 50% di sconto per 22 mesi (primo anno e poi un prolungamento di altri 10 mesi offerta da sky). Finora mi hanno fatto offerte ridicole, ammetto che accetterei di restare con il full che ho attualmente con 40/45 euro (al momento pago 38 euro, un prezzone!), ma finora solo offerte con riduzione della tecnologia, quindi perderei HD e My SKY oppure l'abbonamento che ho a 59,90 euro. Volevo chiedere ai più esperti se l'idea che ho secondo voi è fattibile e soprattutto conveniente. Io farei un nuovo abbonamento a mio nome visto che quello attuale è intestato alla mia compagna ma pago io con RID, sfruttando la PUA (mio padre è un abbonato da 11 anni!) e facendo un abbonamento base Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 per i primi 10 mesi e poi i successivi 2 a 19,90, poi farei i pacchetti mancanti attraverso la carta movimento difesa del cittadino, che costa 1euro e che dovrebbe dare diritto fino a fine gennaio 2016 allo sconto del 50% sui pacchetti, quindi aggiungendo dal fai da te Cinema+Sport+Calcio pagherei per 2 anni 21,5 euro in aggiunta. facendo un ripilogo dei costi del 1° anno e del 2° anno viene un costo medio mese di 45/46 euro:

1° anno:
PUA con Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 x 10 mesi (99,00 euro)
+ 19,90 euro x 2 mesi (39,80 euro)
+ 69 euro per decoder myskyhd
+ 21,5 euro x 11,5 mesi (3 pack con 50% sconto assocral/mdc attivati a metà mese quindi il calcolo è su 11,5 mesi circa)
totale 1° anno 455 euro quindi al mese circa 38 euro

2° anno:
Sky TV+Famiglia+HD a 30,90 x 12 mesi (370,80 euro)
+ 21,5 euro x 12 mesi (265 euro 3 pack con 50% sconto assocral/mdc anche se per il calcio pagherò circa 15/20 giorni a prezzo pieno, 7 euro al massimo in tutto)
totale 2° anno 636 euro quindi al mese circa 53 euro
facendo una media dei 2 anni pagherei al mese 45,5 euro

Che ne pensate ? Oltretutto con la PUA mio padre risparmierebbe 100 euro nel primo anno sul suo abbonamento! Accetto consigli o correzioni se ho sbagliato i miei conti! Grazie in anticipo!!!

PS ho letto che alcuni sono riusciti ad attivare i pacchetti a 3,90 euro o a 4,90 euro, ma come hanno fatto, quale promo era???

Ciao,

io ho fatto il tuo stesso ragionamento. Tutto corretto quindi! Volevo chiederti come funziona pero'
la carta movimento difesa del cittadino? a che sconti da diritto per sky?

Salve, sono un vostro lettore e da oggi faccio parte di questo utile e interessante forum. Io sono in scadenza al 31 gennaio 2016 dopo una F&F 50% di sconto per 22 mesi (primo anno e poi un prolungamento di altri 10 mesi offerta da sky). Finora mi hanno fatto offerte ridicole, ammetto che accetterei di restare con il full che ho attualmente con 40/45 euro (al momento pago 38 euro, un prezzone!), ma finora solo offerte con riduzione della tecnologia, quindi perderei HD e My SKY oppure l'abbonamento che ho a 59,90 euro. Volevo chiedere ai più esperti se l'idea che ho secondo voi è fattibile e soprattutto conveniente. Io farei un nuovo abbonamento a mio nome visto che quello attuale è intestato alla mia compagna ma pago io con RID, sfruttando la PUA (mio padre è un abbonato da 11 anni!) e facendo un abbonamento base Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 per i primi 10 mesi e poi i successivi 2 a 19,90, poi farei i pacchetti mancanti attraverso la carta movimento difesa del cittadino, che costa 1euro e che dovrebbe dare diritto fino a fine gennaio 2016 allo sconto del 50% sui pacchetti, quindi aggiungendo dal fai da te Cinema+Sport+Calcio pagherei per 2 anni 21,5 euro in aggiunta. facendo un ripilogo dei costi del 1° anno e del 2° anno viene un costo medio mese di 45/46 euro:

1° anno:
PUA con Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 x 10 mesi (99,00 euro)
+ 19,90 euro x 2 mesi (39,80 euro)
+ 69 euro per decoder myskyhd
+ 21,5 euro x 11,5 mesi (3 pack con 50% sconto assocral/mdc attivati a metà mese quindi il calcolo è su 11,5 mesi circa)
totale 1° anno 455 euro quindi al mese circa 38 euro

2° anno:
Sky TV+Famiglia+HD a 30,90 x 12 mesi (370,80 euro)
+ 21,5 euro x 12 mesi (265 euro 3 pack con 50% sconto assocral/mdc anche se per il calcio pagherò circa 15/20 giorni a prezzo pieno, 7 euro al massimo in tutto)
totale 2° anno 636 euro quindi al mese circa 53 euro
facendo una media dei 2 anni pagherei al mese 45,5 euro

Che ne pensate ? Oltretutto con la PUA mio padre risparmierebbe 100 euro nel primo anno sul suo abbonamento! Accetto consigli o correzioni se ho sbagliato i miei conti! Grazie in anticipo!!!

PS ho letto che alcuni sono riusciti ad attivare i pacchetti a 3,90 euro o a 4,90 euro, ma come hanno fatto, quale promo era???

Ciao,

io ho fatto il tuo stesso ragionamento. Tutto corretto quindi! Volevo chiederti come funziona pero'

Ciao,

Ciao, allora io l'ho fatta oggi e pagando con carta di credito ho ricevuto subito la mail con una immagine della tessera e quindi con il relativo codice al costo di 1 euro (non credo serva farla per 2 anni!). Io ho letto sulla prima pagina di questa discussione che la tessera mdc da diritto ad avere i paccketti scontati col 50% per 24 masi quindi nei c alcoli che ho indicato si sta tranquilli per 2 anni anche se ovviamente sky tv+famiglia+HD passano dai 9,90 per 10 mesi e 19,90 per 2 mesi a 30,90 per i restanti 12 mesi del secondo anno, ma cmq hai una mesia costo mese di 46 euro contando anche i 69 euro di costo, a meno che io non abbia sbagliato qualcosa o la mdc non dia lo sconto indicato nella prima pagina promo 3...

Ciao a tutti, allora ho appena fatto l'abbonamento on line con la presenta un amico (PUA), prima però mi sono informato chiamando all'800 918 219, e chiedendo conferma della possibilità di fare attraverso la tessera movimento difesa cittadino (mdc) dopo essermi abbonato, direttamente dal fai da te l'aggiunta di 1 o più pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi. Mi hanno confermato tutto, quindi ho fatto l'abbonamento. L'operatore però mi consigliava di farlo subito tramite lui perchè a suo dire non funzionava l'abbonamento con la PUA on line, gli ho detto di richiamarmi tra 1h, ma nel frattempo ho provato a farlo on line e non ho avuto nessun problema... strano... comunque la cosa importante, visto che ho un abbonamento intestato alla mia compagna che scade il 31/01 di non mettere lo stesso C/C infatti ho usato la carta di credito, anche se ti addebitano subito 29 euro che poi recuperi nelle prime fatture.

Quindi riepilogando confermato la PUA con sconto di 10 euro per 10 mesi per me e per chi mi ha presentato (mio padre ;) ) poi appena il tecnico istallerà il decoder dal fai da te aggiungo i tre pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi, direi che visto le offerte che ci sono in giro sia la migliore che potevo spuntare...

ciao, vorrei fare un nuovo abbonamento ai miei sfruttando il porta un amico. io sono gia con sky calcio + sport riconnesso a novembre.
che offerta c e buona? a me interesserebbe base + calcio + sport e nulla piu. non vorrei sforare i 30 euro.
grazie per la dritta

Listino retention:Sky tv+calcio+sport a 29,90 valido per 24 mesi...questa e' una soluzione per risparmiare,chiaramente i sky plus non sono inclusi....questa promo,non prevede MGM.

Ultima modifica:
Oltre un mese fa ho disdetto il pack calcio (lo avevo in promozione a 3.90€), ieri mi chiama sky (si è presentata l'operatrice dal call center Albania) proponendomelo a 7 euro anzichè 14 (ora non ricordo se per 12 mesi o per sempre).. ho rifiutato ma le ho spiegato che avrei accettato allo stesso prezzo dell'anno precedente nonostante mi avessero aumentato come a tutti il contratto, ma non c'è stata storia, vedremo se richiameranno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso