Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma aggiungendo un pacchetto se non è specificato bisogna pagare anche 10.08 per variazione del contratto?

Mi sono sparite tutte le promozioni rimanenti come 15 giorni di sport gratis e le promozioni a 3.90... rimasto solo quello a 10 euro fino a febbraio.
visto che sui termini c'era scritto che lo sconto era applicabile fino al 3/7, chiamando me lo posso far attivare?

Mi sono sparite tutte le promozioni rimanenti come 15 giorni di sport gratis e le promozioni a 3.90... rimasto solo quello a 10 euro fino a febbraio.
visto che sui termini c'era scritto che lo sconto era applicabile fino al 3/7, chiamando me lo posso far attivare?

Sono sparite anche a me quelle del cinema.. Fortunatamente io ho attivato subito sport e calcio a 3.90.. Se chiami facci sapere perché volevo attivare cinema gratis per 15 giorni.

Sono sparite anche a me quelle del cinema.. Fortunatamente io ho attivato subito sport e calcio a 3.90.. Se chiami facci sapere perché volevo attivare cinema gratis per 15 giorni.
Allora non sono il solo :(
in teoria dovrei chiamare sabato per sfruttare il weekend di formula 1 e quello dopo 2 settimane di motogp... vi faccio sapere se è possibile ;)

Porca miseriaaaaaaa anche a me.
Avevo un botto di offerte e non le avevo ancora viste tutte, c'era anche il MySky gratis e l'HD a 1€ per 12 mesi.

Per la cronaca, mi hanno spedito gli sky link presi gratis dal fai da te oggi

Io ho approfittato dell'offerta sport: gratis per i primi 6 mesi e poi a 7 euro per altri 6 mesi. Un mese prima della scadenza devo disdire per non proseguire a quota intera dello sport? E pagherò comunque i 10 euro per togliere il pacchetto?

Io ho approfittato dell'offerta sport: gratis per i primi 6 mesi e poi a 7 euro per altri 6 mesi. Un mese prima della scadenza devo disdire per non proseguire a quota intera dello sport? E pagherò comunque i 10 euro per togliere il pacchetto?

Se fai disdetta alla scadenza del contratto non paghi i 10 euro.

Porca miseriaaaaaaa anche a me.
Avevo un botto di offerte e non le avevo ancora viste tutte, c'era anche il MySky gratis e l'HD a 1€ per 12 mesi.

Oggi ho chiamato sky e sono riuscito ad ottenere Mysky gratis con hd gratis per 6 mesi.
Dopo andando sul Faidate mi sono comparse un pò di offerte tipo pacchetti scontati per 6 mesi ma niente ticket come ieri.

Ciao a tutti.. Io ho la promo a 19.90€ grazie ad assocral.. Cosa mi consigliate se volessi aggiungere qualcosa? nel fai da te non c'è granchè...

numeri da chiamare? e in caso cosa potrei aspettarmi di offerta?

purtroppo no, lo 027070 non vedeva nessuna offerta e di conseguenza non poteva attivare nulla :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso