grazie mille
accedi dal pc o dall'app?
figurati , PC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille
accedi dal pc o dall'app?
figurati , PC
Che ho provato ad attivarlo più volte ma arrivati all'ultima conferma poi restituiva un messaggio di errorein che senso niente?
io dall'app non ho mai avuto problemi oggi, da pc non ho provato:eusa_eh:
Ma aggiungendo un pacchetto se non è specificato bisogna pagare anche 10.08 per variazione del contratto?
Mi sono sparite tutte le promozioni rimanenti come 15 giorni di sport gratis e le promozioni a 3.90... rimasto solo quello a 10 euro fino a febbraio.
visto che sui termini c'era scritto che lo sconto era applicabile fino al 3/7, chiamando me lo posso far attivare?
Allora non sono il soloSono sparite anche a me quelle del cinema.. Fortunatamente io ho attivato subito sport e calcio a 3.90.. Se chiami facci sapere perché volevo attivare cinema gratis per 15 giorni.
Io ho approfittato dell'offerta sport: gratis per i primi 6 mesi e poi a 7 euro per altri 6 mesi. Un mese prima della scadenza devo disdire per non proseguire a quota intera dello sport? E pagherò comunque i 10 euro per togliere il pacchetto?
Porca miseriaaaaaaa anche a me.
Avevo un botto di offerte e non le avevo ancora viste tutte, c'era anche il MySky gratis e l'HD a 1€ per 12 mesi.
Già arrivato lo sky link gratis![]()
purtroppo no, lo 027070 non vedeva nessuna offerta e di conseguenza non poteva attivare nullaSono sparite anche a me quelle del cinema.. Fortunatamente io ho attivato subito sport e calcio a 3.90.. Se chiami facci sapere perché volevo attivare cinema gratis per 15 giorni.
Scusa che numero hai chiamato se posso?Oggi ho chiamato sky e sono riuscito ad ottenere Mysky gratis con hd gratis per 6 mesi.
Dopo andando sul Faidate mi sono comparse un pò di offerte tipo pacchetti scontati per 6 mesi ma niente ticket come ieri.