Ferrara89
Digital-Forum Senior Master
Scusa che numero hai chiamato se posso?
Ho usato la chat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa che numero hai chiamato se posso?
Salve, non so se può esservi utile ma riporto questa esperienza.
Un mio amico è stato contattato via sms dal 3314044024, ha risposto ''ok'' per essere ricontattato da Sky. Non era mai stato loro cliente prima.
Lo chiamano e gli offrono TV+SPORT+CALCIO+HD e tutti gli altri servizi a 29.90 per 18 mesi, prorogabile per altri 18 allo stesso prezzo. My sky e installazione a 99 euro, ma niente parabola.
Hanno fatto anche la registrazione telefonica del contratto. Contattato poi dall'installatore il giorno seguente.
Avete esperienze simili? Penso sia una bella offerta. Io sono in disdetta e accetterei una retention del genere al volo.
Sicuro ci sia HD incluso e soprattutto myskyhd con servizi registrazione/ondemand? Se si ottima offerta.
Io qualche settimana fa ho attivito tramite sito la promo local per 18 mesi con skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90 euro e 79 una tantum per il myskyhd wifi.
Ciao ragazzi, mi ha chiamato il seguente numero 02 9197 6494 offrendomi Sky tv+calcio+sport a 21,90 per 24 mesi rinnovabili di altri 24 oppure sky tv+famiglia+1 pacchetto+hd a 29,90 per 18 mesi rinnovabili. Come vi sembra come pacchetto? Mi posso fidare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, mi ha chiamato il seguente numero 02 9197 6494 offrendomi Sky tv+calcio+sport a 21,90 per 24 mesi rinnovabili di altri 24 oppure sky tv+famiglia+1 pacchetto+hd a 29,90 per 18 mesi rinnovabili. Come vi sembra come pacchetto? Mi posso fidare?
No, mai avuto Skysei in disdetta?
Per me, tutta la vita la secondaCiao ragazzi, mi ha chiamato il seguente numero 02 9197 6494 offrendomi Sky tv+calcio+sport a 21,90 per 24 mesi rinnovabili di altri 24 oppure sky tv+famiglia+1 pacchetto+hd a 29,90 per 18 mesi rinnovabili. Come vi sembra come pacchetto? Mi posso fidare?
Si spiega che sono offerte lampo. Compaiono ogni tasti e spariscono subito, a volte basta aggiornare la paginal'altro giorno mi sono comparse sul fai da te tantissime offerte, da 15 giorni di cinema gratis ai pacchetti che non ho (calcio e cinema) con varie offerte, tipo 3.90 o 4.90 (non ricordo) per un anno oppure 3 mesi gratis e poi altri mesi scontati...sono durate però solo un giorno, e non ho fatto in tempo nemmeno ad attivare i 15 giorni di cinema gratis...come si spiega questa cosa??
Ciao a tutti, scusate spero di aver beccato il topic giusto. Ho disdetto il pacchetto cinema visto che un anno fa me l'avevano offerto gratis per 12 mesi. Io ho dato la disdetta a scadenza contrattuale, oggi mi ha chiamato l'operatore per dirmi se lo volevo a metà prezzo per un anno, ma che eventualmente l'avrei potuto togliere prima senza restituzione sconti e senza variazione della scadenza. Posso fidarmi o non esiste una promo del genere? Mi sembra strano, però l'ha ribadito più volte. Togliendolo comunque mi farebbero pagare i 10€ di variazione contratto, giusto?
Grazie in anticipo per le risposte