Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, non so se può esservi utile ma riporto questa esperienza.

Un mio amico è stato contattato via sms dal 3314044024, ha risposto ''ok'' per essere ricontattato da Sky. Non era mai stato loro cliente prima.
Lo chiamano e gli offrono TV+SPORT+CALCIO+HD e tutti gli altri servizi a 29.90 per 18 mesi, prorogabile per altri 18 allo stesso prezzo. My sky e installazione a 99 euro, ma niente parabola.
Hanno fatto anche la registrazione telefonica del contratto. Contattato poi dall'installatore il giorno seguente.

Avete esperienze simili? Penso sia una bella offerta. Io sono in disdetta e accetterei una retention del genere al volo.

Salve, non so se può esservi utile ma riporto questa esperienza.

Un mio amico è stato contattato via sms dal 3314044024, ha risposto ''ok'' per essere ricontattato da Sky. Non era mai stato loro cliente prima.
Lo chiamano e gli offrono TV+SPORT+CALCIO+HD e tutti gli altri servizi a 29.90 per 18 mesi, prorogabile per altri 18 allo stesso prezzo. My sky e installazione a 99 euro, ma niente parabola.
Hanno fatto anche la registrazione telefonica del contratto. Contattato poi dall'installatore il giorno seguente.

Avete esperienze simili? Penso sia una bella offerta. Io sono in disdetta e accetterei una retention del genere al volo.

Sicuro ci sia HD incluso e soprattutto myskyhd con servizi registrazione/ondemand? Se si ottima offerta.

Io qualche settimana fa ho attivito tramite sito la promo local per 18 mesi con skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90 euro e 79 una tantum per il myskyhd wifi.

Sicuro ci sia HD incluso e soprattutto myskyhd con servizi registrazione/ondemand? Se si ottima offerta.

Io qualche settimana fa ho attivito tramite sito la promo local per 18 mesi con skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90 euro e 79 una tantum per il myskyhd wifi.

E' stato ripetuto nella registrazione vocale.

Forse quest'anno si rientra. Miglior offerta al momento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, mi ha chiamato il seguente numero 02 9197 6494 offrendomi Sky tv+calcio+sport a 21,90 per 24 mesi rinnovabili di altri 24 oppure sky tv+famiglia+1 pacchetto+hd a 29,90 per 18 mesi rinnovabili. Come vi sembra come pacchetto? Mi posso fidare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, mi ha chiamato il seguente numero 02 9197 6494 offrendomi Sky tv+calcio+sport a 21,90 per 24 mesi rinnovabili di altri 24 oppure sky tv+famiglia+1 pacchetto+hd a 29,90 per 18 mesi rinnovabili. Come vi sembra come pacchetto? Mi posso fidare?

Il secondo e' quello che ho fatto io ma tramite sito, a mio parere molto piu' sicuro della telefonata, link tra quelli in prima pagina ;)

sei in disdetta?

Per me, tutta la vita la seconda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scadenza abbonamento vs. scadenza sconto pacchetto

Ho un'offerta per Sport e Calcio al 50% fino al 30/09/2016. L'offerta non ha vincoli rispetto alla durata dell'abbonamento.
La scadenza naturale del mio abbonamento è 01/08/2016.

Posso togliere tranquillamente i 2 pacchetti alla scadenza naturale (per non pagare gli 11 euro) senza dover pagare gli sconti usufruiti?

La scadenza contrattuale in questa casi è sempre prioritaria rispetto alla scadenza dello sconto del pacchetto?
Qualcuno ha già effettuato un downgrade in questa situazione?

Grazie mille per qualsiasi risposta.

per rinnovabili cosa intendono ? che io sappia esistono solo sconti per 12 mesi 18 mesi e per 24 mesi...

Altri 24 o altri 18 a seconda del pacchetto. Nessuno mi ha ancora detto se mi posso fidare

Se l'offerta è reale non è affatto male, considerando che la promo locale prevede Sky TV + Sky Calcio a 21,90€ al mese anziché 33,90€ al mese per 24 mesi, ticket HD annuale opzionale a € 99.

www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

E prima c'era altra promo locale Sky TV + Sky Calcio a 19,90€ al mese anziché 33,90€ PER 2 ANNI sempre con ticket HD annuale opzionale a € 99.

www.sky.it/promocalcio

Hai comunque 14 gg. di tempo per disdire senza costi, puoi farlo anche via PEC, anche se a te non intestata o anche se appartiene a una P.IVA.

Per eux78
Io ho fatto il primo già attivo e funzionante.
Dopo 2 gg dalla registrazione della telefonata è arrivato il decodereattivata la scheda.
Ci dovrebbero essere 59 € di attivazione; almeno a me ci sono.

Ultima modifica:
Cosa vuol dire ticket HD 99€? Non costerebbe 6x12=72?

l'altro giorno mi sono comparse sul fai da te tantissime offerte, da 15 giorni di cinema gratis ai pacchetti che non ho (calcio e cinema) con varie offerte, tipo 3.90 o 4.90 (non ricordo) per un anno oppure 3 mesi gratis e poi altri mesi scontati...sono durate però solo un giorno, e non ho fatto in tempo nemmeno ad attivare i 15 giorni di cinema gratis...come si spiega questa cosa??

Ciao a tutti, scusate spero di aver beccato il topic giusto. Ho disdetto il pacchetto cinema visto che un anno fa me l'avevano offerto gratis per 12 mesi. Io ho dato la disdetta a scadenza contrattuale, oggi mi ha chiamato l'operatore per dirmi se lo volevo a metà prezzo per un anno, ma che eventualmente l'avrei potuto togliere prima senza restituzione sconti e senza variazione della scadenza. Posso fidarmi o non esiste una promo del genere? Mi sembra strano, però l'ha ribadito più volte. Togliendolo comunque mi farebbero pagare i 10€ di variazione contratto, giusto?
Grazie in anticipo per le risposte

l'altro giorno mi sono comparse sul fai da te tantissime offerte, da 15 giorni di cinema gratis ai pacchetti che non ho (calcio e cinema) con varie offerte, tipo 3.90 o 4.90 (non ricordo) per un anno oppure 3 mesi gratis e poi altri mesi scontati...sono durate però solo un giorno, e non ho fatto in tempo nemmeno ad attivare i 15 giorni di cinema gratis...come si spiega questa cosa??
Si spiega che sono offerte lampo. Compaiono ogni tasti e spariscono subito, a volte basta aggiornare la pagina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, scusate spero di aver beccato il topic giusto. Ho disdetto il pacchetto cinema visto che un anno fa me l'avevano offerto gratis per 12 mesi. Io ho dato la disdetta a scadenza contrattuale, oggi mi ha chiamato l'operatore per dirmi se lo volevo a metà prezzo per un anno, ma che eventualmente l'avrei potuto togliere prima senza restituzione sconti e senza variazione della scadenza. Posso fidarmi o non esiste una promo del genere? Mi sembra strano, però l'ha ribadito più volte. Togliendolo comunque mi farebbero pagare i 10€ di variazione contratto, giusto?
Grazie in anticipo per le risposte

I 10 euro li paghi sempre. Anche a me hanno fatto offerta similare ma ho pagato i 10 euro di disattivazione pacchetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso