Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
my Sky HD? Ci passi il contatto di questo ragazzo? Dove stava questo stand?
Certo sky HD! Sinceramente non so chi sia questo ragazzo perché lo ha beccato per puro caso mio padre mentre girava in centro commerciale, così gli ha dato i miei contatti e ci siamo sentiti a distanza per telefono

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

grazie mille :)

un altra info,leggo skytv+calcio+sport ad un prezzo eccezzionale per 24 mesi e senza alcun vincolo dopo 12 mesi.
che vuol dire senza nessun vincolo dopo 12 mesi? che posso fare disdetta dopo i 12 mesi senza pagare penali o altro?
o cè sempre qualche trucchetto sotto?

scusate ma sarebbe la prima volta che faccio un abbonamento a sky,e sono poco esperto su penali o altro,fino ad ora ho acquistato sempre la prepagata,ma ormai visti i prezzi non conviene +

Ragazzi, qualcuno della Toscana che è riuscito ad attivare una delle seguenti offerte :
-sky calcio+ sport a 21 euro al mese
-sky sport a 19 euro al mese senza hd
-sky sport+ calcio a 29 euro al mese...
Se non sbaglio nella faq in nessuna delle tre è presente la toscana.. Nella chat e per telefono solo 1 persona mi ha detto che mi poteva attivare una delle tre offerte..
Grazie in anticipo per le risposte.
Se avete qualche altra offerta ditemelo pure..Sono interessato in primis allo sport poi se è possibile anche il calcio

Sono indeciso se fare abbonamento calcio+sport a 21.90 x 24 mesi con decoder standard (sperando me la accettino dato che sono in emilia) oppure fare solo sport a 19.90 x 12 mesi con my sky. Nella seconda ipotesi è abbastanza frequente che offrano pacchetti scontati velocemente? Mi interesserebbe il cinema. Ho letto che con l'opzione calcio+sport a 21.90, in quei 24 mesi non si può cambiare nulla giusto? Ci sono promo più vantaggiose che nn ho letto?
EDIT
Mi auto edito, mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento a 19,90 x 12 mesi. Nonostante il panico di veder pagina errore dopo la conferma finale, sembra che l'abbonamento sia stato fatto dato che mi è stato inviato alla email il contratto. Proprio per il contratto volevo chiedervi una cosa. In allegato hanno inserito 11 pagine, ma solo la prima è l'effettivo contratto da firmare. Devo stampare le 11 pagine e inviarle tutte via fax o basta la prima? C'è un tempo limite per stampare firmare e inviare via fax? Volevo aspettare che chiamasse il tecnico per prendere l'appuntamento e vederlo di persona per evitare di sbagliare in qualcosa.

Link dell'offerta a cui hai aderito? Non riesco a trovarlo

Grazie ad uno di qiei ragazzi che lavorano negli stand sky ho avuto una promozione molto bella ... Per 3 anni avrò tutti i pacchetti sky, incluso sky box sets gratuito, a 39€ al mese (-5€ di codice amico quindi 34€ al mese).

E pensare che pagavo mediaset premium 42€ al mese roba da matti....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Compreso Famiglia? My Sky HD a € 79?

Salve a tutti,

la mia situazione attuale con sky è la seguente: TV + SPORT + FAMIGLIA + HD con il decoder mysky in offerta a 29.90€ fino al 01/12/2016 (in realtà 19.90€ fino a ottobre in quanto ho avuto uno sconto di benvenuto di 10€). Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare al termine della promo per evitare il prezzo intero, che dovrebbe essere sui 44€ più o meno...Dopo un anno con sky posso dire che l'abbonamento ai pacchetti che ho mi soddisfa molto e mi interessa principalmente lo SPORT. Che voi sappiate ci saranno altre offerte che mi permettono di pagare ciò che pago adesso? Oppure rimodulare l'abbonamento (magari aggiungendo il calcio scontato)???Accetto consigli da voi che siete sicuramente più esperti di me!!!

Grazie

Il 29/09/2015 ho sottoscritto un abbonamento con SKY TV+Cinema+HD a 24,90€ al mese per 12 mesi, a cui ho aggiunto Famiglia per un totale di 29,90€ al mese. Non ricordo se ad Ottobre o Novembre 2015 è scattato l'aumento di 1€ per l'HD, che puntualmente mi hanno addebitato.

Ora sono in scadenza e ho inviato la disdetta, mi chiedo ora se quell'euro fosse dovuto, visto che il contratto è stato sottoscritto quando ancora l'HD costava 5€/mese... così nel caso blocco l'ultimo RID e faccio stornare quanto indebitamente addebitato.
Chiedete nel thread retention.

Ma la promo sul fai da te di 3 mesi di visione in HD ha qualche vincolo? Dai termini e condizioni non si capisce. Viene riportato solo che dal 4° mese di và a listino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho fatto il contratto il 06/09, ho inviato il contratto firmato via fax il 08/09 mattino. Il tecnico mi chiamerà a breve o fino alla prox settimana nemmeno la sua chiamata? Esperienze vostre? E io che speravo di vedere le partite questo week-end ahahaha

Ma la promo sul fai da te di 3 mesi di visione in HD ha qualche vincolo? Dai termini e condizioni non si capisce. Viene riportato solo che dal 4° mese di và a listino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono mesi che lo chiedo anch'io ma non mi risponde nessuno.

Io direi che se nelle note non è citata la parola vincolo non ci sono vincoli, se poi Sky ha cambiato tale descrizione non saprei.

Potete riscrivere qui i termini e le condizioni?

Di che regione sei? Senza My Sky HD, senza parabola, senza HD...? Senza Sky Bos Sets, per 24 mesi...?

Io direi che se nelle note non è citata la parola vincolo non ci sono vincoli, se poi Sky ha cambiato tale descrizione non saprei.

Potete riscrivere qui i termini e le condizioni?

Offerta valida sino al 02/10/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto l'opzione Sky HD. L'adesione all'offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi. Dal 4^ mese: prezzo in listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky HD. Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili in funzione dei pacchetti sottoscritti. La visione dei canali Sky Arte HD, Classica HD, NatGeo People HD è riservata solo ai clienti con Sky HD.

....sarebbe interesante sapere se sposta la data di scadenza dell' abbonamento.

Normalmente l'aggiunta dell'opzione HD proroga la scadenza di ulteriori 12 mesi dall'attivazione. In questo caso non saprei ma penso di sì.

Art. 5 quater – Servizio Sky HD

5.1 quater: Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano nell’ipotesi di adesione dell’Abbonato al Servizio Sky HD. Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Sky HD presuppone l’utilizzo di un Decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di proprietà
dell’Abbonato, e il pagamento del Canone per il Servizio Sky HD e del Corrispettivo di attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso