Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non c'è bisogno di raccomandata ? Basta chiamare allo 02 7070, ma perchè allora nella mail riportano :
Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione del servizio.
L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.*

Perché se ho ben capito vuole togliere un pacchetto promozionato nei primi 14gg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Capito. Allora credo che sia arrivato il momento di creare un thread sulle disdette, spero che i mod accolgano la richiesta e provvedano a farlo.

X e9355
Mi scuso in anticipo se ti ho fatto perdere tempo.
Ma credo che il forum dovrebbe avere come scopo quello di aiutare chi è in difficoltà e chi è più esperto dare consigli. Io come ho già scritto ho ricevuto una promozione e non ho ancora capito come fare per disdire . La sezione "Promozioni e offerte sugli abbonamenti" mi sembrava quella giusta. Tu dall'alto della tua esperienza su quale thread attuale mi consiglieresti di scrivere ?
Grazie.

Perdere tempo intendo tu stesso in un post non proprio adatto dove potresti avere poche risposte, se io non avessi voluto perdere tempo non intervenivo :D Prova qui Recesso entro 14 giorni

Ultima modifica:
quali promo ci sono per un nuovo cliente oltre a quella da 29,90 con tv compreso. l'ultima volta ero riuscito a fare la family&friends con tutto al 50% per 1 anno... c'è qualcosa di simile in giro? visto l'imminente avvio di xfactor è possibile che ripropongano una promo tipo solo per stanotte?

nessuno?

Spero che Anakin non legga e/o non me ne voglia ma dopo questo (successo a metà agosto)
Oggi mi chiama Sky per regalarmi settembre di Cinema, ultima cosa che mi manca, più la pro rata di agosto. Poi posso continuare per 4 mesi al 50%
Sicuramente non continuo dato che non guardo mai film*, ma se è gratis perché rifiutare?

Poi spiegatemi come faccio a non essere un cliente soddisfatto...

*avevo già nel fai da te 2 gratis + 3 al 50% e non l'ho mai attivato

Mi chiama oggi Sky per sapere il motivo della mia disdetta di Cinema. Gli spiego che ho apprezzato il regalo, ma se vedo un film al mese è tanto.
Allora mi propone altri 6 mesi di Cinema scontati del 50% (7,5€) in aggiunta allo sconto del 50% (7,5€) della promo che avevo sottoscritto ad agosto. Quindi posso 0€ fino a fine gennaio e pagherei 7,5€ per i 2 mesi successivi. Ma tanto a me il contratto scade il 1/2 e questa promo NON HA vincoli. Quindi farò disdetta/downgrade. Ma sapete la cosa bella? Che sommandosi queste due promo, la fattura di settembre godrà di un bel -3,5€
Boh, contenti loro...

Almeno mi vedo Il ponte delle spie

Scusate, ho un abbo attivo, ma volevo aderire all'offerta attuale (un pack + famiglia, ecc... a 29,90) comprensiva di TV 32".
Leggendo l'informativa non leggo di penalizzazioni, se non l'anzianità, lo SkyGo e ovviamente il contributo da 79 Euro.
Telefonando per attivare l'offerta, invece, l'operatrice mi dice che perderò anche le funzioni del MySky, come l'Ondemand e la pausa-rec (possibile?????).
A parte che non ne trovo traccia nelle note informative della promo, ma vi risulta una cosa del genere?

Scusate, ho un abbo attivo, ma volevo aderire all'offerta attuale (un pack + famiglia, ecc... a 29,90) comprensiva di TV 32".
Leggendo l'informativa non leggo di penalizzazioni, se non l'anzianità, lo SkyGo e ovviamente il contributo da 79 Euro.
Telefonando per attivare l'offerta, invece, l'operatrice mi dice che perderò anche le funzioni del MySky, come l'Ondemand e la pausa-rec (possibile?????).
A parte che non ne trovo traccia nelle note informative della promo, ma vi risulta una cosa del genere?

Ha detto una minchiata

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/covert.html

A leggere pare di sì.

Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni.

Come faccio a sapere se per me Sky Box Sets è incluso o è disponibile a pagamento?

Se hai i pacchetti Sky Famiglia + Sky HD nella tua composizione di abbonamento e non fruisci di promozioni incompatibili, Sky Box Sets è incluso senza costi aggiuntivi.

Se fruisci di promozioni incompatibili o non hai Sky HD + Sky Famiglia nella tua composizione di abbonamento, Sky Box Sets è disponibile a soli €5 in più al mese

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4830723&viewfull=1#post4830723

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso