Grazie Lumezit per la risposta, ma quale numero il 199 o 02 ?
Anche se a questo punto,leggendo, non c'è molto da fidarsi delle telefonate.
199
I pacchetti aggiunti vengono rimossi nel giro di qualche ora. Puoi controllare dal fai da te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Lumezit per la risposta, ma quale numero il 199 o 02 ?
Anche se a questo punto,leggendo, non c'è molto da fidarsi delle telefonate.
quali promo ci sono per un nuovo cliente oltre a quella da 29,90 con tv compreso. l'ultima volta ero riuscito a fare la family&friends con tutto al 50% per 1 anno... c'è qualcosa di simile in giro? visto l'imminente avvio di xfactor è possibile che ripropongano una promo tipo solo per stanotte?
Mi chiama oggi Sky per sapere il motivo della mia disdetta di Cinema. Gli spiego che ho apprezzato il regalo, ma se vedo un film al mese è tanto.Oggi mi chiama Sky per regalarmi settembre di Cinema, ultima cosa che mi manca, più la pro rata di agosto. Poi posso continuare per 4 mesi al 50%
Sicuramente non continuo dato che non guardo mai film*, ma se è gratis perché rifiutare?
Poi spiegatemi come faccio a non essere un cliente soddisfatto...
*avevo già nel fai da te 2 gratis + 3 al 50% e non l'ho mai attivato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scusate, ho un abbo attivo, ma volevo aderire all'offerta attuale (un pack + famiglia, ecc... a 29,90) comprensiva di TV 32".
Leggendo l'informativa non leggo di penalizzazioni, se non l'anzianità, lo SkyGo e ovviamente il contributo da 79 Euro.
Telefonando per attivare l'offerta, invece, l'operatrice mi dice che perderò anche le funzioni del MySky, come l'Ondemand e la pausa-rec (possibile?????).
A parte che non ne trovo traccia nelle note informative della promo, ma vi risulta una cosa del genere?
Non ti interessa Cinema per 3 anni a € 7,5/mese con la promo Assocral o non ti è venuta in mente?Ho attivato Cinema a 7,5€ per due anni da fai da te.
Non ti interessa Cinema per 3 anni a € 7,5/mese con la promo Assocral o non ti è venuta in mente?
Ci voleva un attimo ed è appena un euro, vedi tu.
Come funziona?