Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono stato contattato da un numero 02 a cui non ho risposto perché impegnato al lavoro. Successivamente ho richiamato e la voce registrata mi diceva che se avevo ricevuto una chiamata da quel numero, ero stato contattato dal servizio commerciale di Sky. Ebbene un'ora fa sono stato ricontattato e mi hanno offerto un nuovo abbonamento gratuito per 12 mesi di Sky TV + famiglia + un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio con una tantum di 79€.
Mi hanno parlato proprio di un secondo abbonamento a me intestato di 12 mesi con chiusura a scadenza, da usare nella stessa abitazione oppure in altra abitazione....!
Qualcuno ha mai sentito o ricevuto offerte simili? Al momento mi sono preso del tempo per pensare.

Fatta ieri anche io , oltretutto è ottima perché credo che il decoder HD rimanga nostro .

sky over 60

Ho visto questa promo per gli over 60 anni a 21,90 x 2 anni TV + 1 pack a scelta. Sapete se può essere usufruibile anche a chi già abbonato?

"Piu giorni sky" scadeva a giugno o a luglio?

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Sono un cliente sky da 2 anni, ho i pacchetti sky tv, sky cinema, sky go e my sky, al momento pago 34,90€ perché l'anno scorso (a luglio) ho aggiunto il cinema con una tessera prepagata mentre ho la scadenza del contratto a novembre.
Ora sta per essere proposta un offerta per i clienti tim over 60 che include Sky tv, sky box sets e un pacchetto a scelta fra sport cinema e calcio a 21,90€ al mese per 2 anni.
Io vorrei chiudere il mio attuale contratto e aderire a questa nuova offerta. Come costi dovrei pagare solo 11€ per la disdetta anticipata giusto, è una buona offerta o mi conviene disdire e aspettare una controproposta?

mi sono comparse nel fai da te da App due promo: sport o calcio 1 mese gratis, poi 7€ fino al 30/11/3017 ....poi credo andrà a listino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso