Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonsera ragazzi,
avevo letto da qualche parte una promozione riservata agli over 65. Esiste ancora??
Grazie!
Oggi sono stato contattato da un numero 02 a cui non ho risposto perché impegnato al lavoro. Successivamente ho richiamato e la voce registrata mi diceva che se avevo ricevuto una chiamata da quel numero, ero stato contattato dal servizio commerciale di Sky. Ebbene un'ora fa sono stato ricontattato e mi hanno offerto un nuovo abbonamento gratuito per 12 mesi di Sky TV + famiglia + un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio con una tantum di 79€.
Mi hanno parlato proprio di un secondo abbonamento a me intestato di 12 mesi con chiusura a scadenza, da usare nella stessa abitazione oppure in altra abitazione....!
Qualcuno ha mai sentito o ricevuto offerte simili? Al momento mi sono preso del tempo per pensare.
ti hanno contattato loro o hai chiamato tu ?Fatta ieri anche io , oltretutto è ottima perché credo che il decoder HD rimanga nostro .
ti hanno contattato loro o hai chiamato tu ?
Ma il decoder non era SD ?
...... non sai come posso farmi contattare? si chiude da solo dopo un anno?No mi hanno contattato loro, si la visione sarà in sd ma danno il decoder Sky HD , ormai quelli sd non li danno più .
...... non sai come posso farmi contattare? si chiude da solo dopo un anno?
link? non lo trovo ....Vedi se c'è qualcosa nel topic dei ticket.