Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i già clienti (Esce anche la chat).

Offerta valida fino al 31/05/2017.

- Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets a 6€ al mese.

- Sky Go Plus gratis.

- 50% su uno dei pacchetti presenti nel tuo abbonamento.

Numero verde 800178095

www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html

* i costi di attivazione del nuovo abbonamento sono pari a 79€. Eventuali costi di attivazione delle promozioni dedicate ai clienti che decidono di mantenere il loro abbonamento sono pari a 49,90€ scontate a 9,90€.

Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets a 6€ al mese.

L’offerta prevede la visione dei pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + l'opzione tecnologia Sky HD al costo di 25,90€ al mese (anziché 30,90€/mese) per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese il canone mensile per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD sarà pari al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 30,90€/mese e Sky Box Sets incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni; in caso di downgrade da Sky Famiglia e/o Sky HD, la visione di Sky Box Sets prosegue al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 5€/mese in più. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Per scoprire cosa ti riserva Sky Famiglia, vieni su sky.it/benvenutoinskyfamiglia e per
Sky HD, vieni su sky.it/skyinhd

Sky Go Plus gratis.

L’offerta prevede l’utilizzo del servizio Sky Go Plus senza costi aggiuntivi (anziché 5€ al mese) per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato la visione di Sky Go Plus continuerà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 5€/mese. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

50% su uno dei pacchetti presenti nel tuo abbonamento.

L’offerta prevede la visione del pacchetto Sky Cinema al costo di 7,50€ al mese (anziché 15€/mese) o in alternativa la visione del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio al costo di 7€ al mese (anziché 14€/mese) per i primi 12 mesi con un costo di attivazione di 9,90€ (anziché 49,90€) una tantum. Al termine del periodo promozionato sarà richiesto il prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

http://www.sky.it/etc/designs/skyco...it/it/landing/clienti/cmn-landing/Sky_TeC.pdf

Buongiorno ragazzi! Proprio adesso mi sono loggato sul sito sky.it e nell'area 'Promozioni' mi danno la possibilità di aggiungere per un anno Calcio e Cinema a 4,90 euro al mese ciascuno. Premesso che non intendo sottoscrivere le promo perché mi vanno a rideterminare la scadenza del contratto, ho notato che c'è anche una terza opzione, 15 giorni di Cinema gratis (con la visione che si interrompe in automatico al termine). Mi confermate che il meccanismo è lo stesso dei 15 giorni gratuiti che ho avuto a inizio abbonamento, senza rideterminazione del contratto se la attivo? Come faccio a sapere fino a quando sono in tempo per attivarla? Vi ringrazio in anticipo! :)

il cinema gratis per 15 gg. non ridetermina la data di scadenza contrattuale e si disattiva in automatico al termine del periodo di visione

Ciao ragazzi. 2 settimane fa attivai i 15 giorni gratis dello SkyBoxSet. Ora però mi ritrovo 10 euro in più da pagare sull'abbonamento. Come mai? Eppure diceva chiaramente SENZA COSTI AGGIUNTIVI, come accade per i 15 giorni di visione gratis di Cinema e Calcio.

Ultima modifica:
291653b174a1ca2bd1c0f3b723868c1d.jpg

fd059c35972362c982e3af2548b82db6.jpg

A quale devo credere sul loro sito?? 6 o 18 mesi?

Ciao ragazzi. 2 settimane fa attivai i 15 giorni gratis dello SkyBoxSet. Ora però mi ritrovo 10 euro in più da pagare sull'abbonamento. Come mai? Eppure diceva chiaramente SENZA COSTI AGGIUNTIVI, come accade per i 15 giorni di visione gratis di Cinema e Calcio.

Aggiornamento: mi storneranno i 10 euro nella prossima fattura. Quindi occhio,ragazzi.

Oggi mi hanno chiamato dallo 0294326007. Dopo un pippozzo di cinque minuti sul fatto che è da nove mesi che sono cliente Sky, che tra poco mi scatta un anno e posso accedere ad Extra ecc., mi hanno proposto un anno di Sky Multiscreen gratis, dicendo che posso recedere dal servizio Multiscreen per non andare a pagare i 15€/mese. L'attivazione però comporta un vincolo di 18 mesi durante i quali posso rideterminare liberamente la composizione dell'abbonamento senza poter dare disdetta. Domani mi richiamano... è una buona offerta? A me non dispiace, è il vincolo che mi fa storcere il naso....

un aiuto per un calcolo: accettando oggi una offerta con vincolo 18 mesi... tale.vincolo scadrebbe il 01/12/2018 ? siccome il mio abbonamento a sky scade in tale data....potrei fare raccomandata per disdetta totale nel mese di novembre 2018? help please..

Prova Sky fino al 30 giugno 2017.

A € 9

Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema

OFFERTA OPT- OUT 9€. SENZA IMPEGNO- SODDISFATTI O RIMBORSATI

OFFERTA VALIDA FINO AL 21/05/17 RISERVATA A RESIDENTI NELLE PROVINCE DI GENOVA, LATINA O UDINE

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/prova-sky-vavrca.html

PROPOSITION 2

OFFERTA VALIDA FINO AL 21/05/17 RISERVATA A RESIDENTI IN DETERMINATE AREE GEOGRAFICHE

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/prova-sky-geltud.html

Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema

PROPOSITION 3

OFFERTA VALIDA FINO AL 21/05/17 RISERVATA A RESIDENTI IN DETERMINATE AREE GEOGRAFICHE

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/prova-sky-fipvtv.html

Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport

PROPOSITION 2

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tb-cmn.html

A € 19

Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport

PROPOSITION 4

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/prova-sky-bgpgrn.html

VUOI SCOPRIRE IL MONDO SKY E L'OFFERTA GIUSTA PER TE?

Prova Sky senza impegno fino al 30 giugno

Lascia il tuo numero per essere ricontattato.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

http://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamentomain.html

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, per favore mi aiutate a capire?
Vi spiego...
A seguito dell'attivazione della nuova smart card, ho attivato la promo di 15gg di visione gratuita del pacchetto Sport.
Adesso che i 15gg sono scaduti, Sky mi propone una promo di cui trovate lo screenshot a questo link: https://ibb.co/d1N7Lk con visualizzati i termini e le condizioni.
Cosa succederà dopo il 30/11/2017? Se attivo la promo significa che avrò Sport per 1 anno e pagherò 5 mesi al 50% e i restanti 7 mesi a prezzo pieno? Non è chiaro se dovrò tenermi Sport per 1 anno... ma dato che parlano di 10,08€ per disdirlo mi viene da pensare che sia così...

Io settimana scorsa avevo chiesto disdetta mv a giugno che mi termina offerta al 50x cento. Oggi ho accettato 6 mesi con ulteriore sconto di 5 euro senza vincoli. L'operatore mi ha detto lui stesso di disdire ancora tra 5 mesi che fanno altre offerte.
Ho chiesto per avere le funzioni mysky attive e mi ha detto che mi arriverà una mail o una chiamata per riportare il decoder in un centro Sky e prenderne uno senza costi con le funzioni attive. Non so quanto sia vero e credibile...

Settimana scorso ho ricevuto anche una mail per mantenere cinema 12 mesi al 50% (ho chiesto downgrade perché in scadenza a fine maggio lo sconto avuto con assocral). Il primo operatore mi ha detto che non avevo promozioni attivabili e la mail la mandano a tutti.
Il secondo mi ha attivato lo sconto e in più mi ha anche dato HD in promozione al 50% 12 mesi perché ho chiesto se era possibile avere cinema a 2,99 invece che 50% (quindi come contentino mi ha dato HD scontato).

L'unico sconto che non riesco ad avere è sull'attivazione delle funzioni mysky sul decoder multiscreen. Chiedono sempre e solo 69 o 79 euro.

Ciao ragazzi, per favore mi aiutate a capire?
Vi spiego...
A seguito dell'attivazione della nuova smart card, ho attivato la promo di 15gg di visione gratuita del pacchetto Sport.
Adesso che i 15gg sono scaduti, Sky mi propone una promo di cui trovate lo screenshot a questo link: https://ibb.co/d1N7Lk con visualizzati i termini e le condizioni.
Cosa succederà dopo il 30/11/2017? Se attivo la promo significa che avrò Sport per 1 anno e pagherò 5 mesi al 50% e i restanti 7 mesi a prezzo pieno? Non è chiaro se dovrò tenermi Sport per 1 anno... ma dato che parlano di 10,08€ per disdirlo mi viene da pensare che sia così...

Ovvio se lo togli prima di un anno ti verranno addebitati 10 euro di penale .

un aiuto per un calcolo: accettando oggi una offerta con vincolo 18 mesi... tale.vincolo scadrebbe il 01/12/2018 ? siccome il mio abbonamento a sky scade in tale data....potrei fare raccomandata per disdetta totale nel mese di novembre 2018? help please..
nessuno sa darmi una risposta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso