Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ed abbonato da poco. Qualche ora fa sono entrato nella mia area su Sky.it ed ho visto in promozione sia cinema che sport a 4,9€ per 18 mesi. è buona come promozione secondo voi? c'è scritto che è solo online, vi torna?
Ciao
Grazie

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ed abbonato da poco. Qualche ora fa sono entrato nella mia area su Sky.it ed ho visto in promozione sia cinema che sport a 4,9€ per 18 mesi. è buona come promozione secondo voi? c'è scritto che è solo online, vi torna?
Ciao
Grazie

Si è la migliore attualmente, fatta ora , se ti interessa il pacchetto accetta al volo.

Posso farti una domanda?! Perché preoccuparti di quando fare la disdetta se manca ancora un anno e mezzo?? Io fossi in te penserei a godermi i canali di sky e poi ci penserei.
perche il vincolo é di 18 mesi e a me il contratto scade il 01/12/2018...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Esatto, vincolo fino al 1/12/'18 e possibilità di recesso a scadenza mandando una raccomandata entro la fine di ottobre, non a novembre :)
se mando la PEC sempre a fine ottobre vero?

Ultima modifica di un moderatore:
perche il mio dubbio é : se ho scadenza contrattuale il 1/12/2018 e io attivando una promo da 18 mesi oggi, sforò tale scadenza, non é che poi devo restituire tutti gli sconti di tale promo, visto che sicuramente invierò raccomandata per simulare la chiusura abbonamento?

poco fa mi é comparsa questa qui
1f25a538cc858d849bb09667758b0ca7.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Sky TV+1 pack a € 19,90/mese per 12 mesi.

www.sky.it/landing/abbonarsi/skymotori.html

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6196&p=10010

Ritornano i link riciclati, Black Friday

Sky TV+1pack+Famiglia+Sky Kids+HD+TV 22" a € 29,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/offerta-blackfriday.html

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6386&p=11001&g=2

Offerta weekend (forse non ancora pronta?).

Sconto del 40%

Sky TV+1 pack a € 20,94/mese per 12 mesi

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/newpromo.html

Sky TV+ 1 pack + 6 mesi di Famiglia a € 21,90/mese per 24 mesi

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offerta-over-60.html

Credo promo ad personam

Calcio a € 4,90/mese per 18 mesi, attivabile entro il 21/5/17.

http://www.sky.it/landing/clienti/skycalcio.htm

Cinema a € 4,90/mese per 18 mesi, attivabile entro il 21/5/17.

http://www.sky.it/landing/clienti/skycinema.htm

Sport a € 4,90/mese per 18 mesi, attivabile entro il 21/5/17.

http://www.sky.it/landing/clienti/skysport.html

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
ho provato a leggere in prima pagina ma non ci ho capito molto.

Vorrei abbonarmi a sky e vorrei sottoscrivere questi pacchetti:

Sky tv e famiglia che sono sempre compresi se non erro
Cinema
Sport
Calcio
Multivision

Viste le offerte in corso, quanto mi verrebbe a costare? Quant'è il minimo che andrei a spendere?

Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.

Stamattina, visto che per la prossima stagione mi interessa il pack sport(a proposito, la prossima europa league sarà ancora su sky giusto?) mi sono trovato nella mia area riservata il pack sport in offerta a 4,90euro per 18 mesi.
Però, leggendo i termini, la scadenza dell'offerta era il 21 maggio(ieri). Non saprei cosa fare, se lo aggiungo dite che me lo danno davvero a quella cifra nonostante l'offerta in teoria scadeva ieri?
Premetto che nell'area riservata è ben visibile il fatto che costa 4,90euro per 18 mesi, mi è comparso nella mia home page e nella pagine "promozioni"

perche il mio dubbio é : se ho scadenza contrattuale il 1/12/2018 e io attivando una promo da 18 mesi oggi, sforò tale scadenza, non é che poi devo restituire tutti gli sconti di tale promo, visto che sicuramente invierò raccomandata per simulare la chiusura abbonamento?

Si è sicuri che aggiugendo un pack non si allunga la scadenza?

Non mi dire che ti interessava il pack ma non hai accettato.....
Avresti fatto un grosso errore

Non si allunga la scadenza. Bensì è l'offerta a terminare dopo la scadenza annuale

Se poi si aveva un offerta biennale accettata fino a massimo 6 mesi fa, quest'offerta per aggiunta pack era praticamente perfetta

Non abbonato. Mi hanno telefonato qualche minuto fa proponendomi Base, Calcio e Sport a 21,90 per 24 mesi. Vincolo 12 mesi. Attivazione con Decoder Sky HD a 59 euro.
Ho chiesto l'HD e mi hanno proposto un ticket da 99 euro per un anno. L'offerta così composta potrebbe essere soddisfacente per le mie esigenze ma ho un dubbio: alla fine dei 12 mesi mi rinnoveranno il ticket HD? La signorina spergiurava di sì ma volevo sapere se qualcuno con offerte analoghe in passato avesse trovato problemi a rinnovare il ticket.

Dopo un anno (il messaggio quotato è del maggio dello scorso anno) rieccoci qui. Chiaramente l'anno in HD è passato e ora si rifiutano di rinnovarmi il ticket (ho provato ieri in chat e anche sul fai da te ma non risulta possibile in alcun modo).
Il servizio in questo modo mi è totalmente inutile. Secondo voi sono costretto a disdire o c'è speranza di farmelo riattivare? Che Sky in bassa definizione mi è totalmente inutile.

Mi fanno morire...
Causa assoluto inutilizzo da parte dei miei ho disdetto il loro pack sport, preso all'epoca in offerta a 3.90 o 4,90...
Mi hanno già contattato per darmelo per un anno col 70% di sconto. A 4,20 non lo faccio lo stesso, tanto davvero è sprecato. Però... è incredibile che intanto migliaia di utenti paghino 14.
Solo per permettere a Sky di finanziarsi le retention e le varie politiche commerciali.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo un anno (il messaggio quotato è del maggio dello scorso anno) rieccoci qui. Chiaramente l'anno in HD è passato e ora si rifiutano di rinnovarmi il ticket (ho provato ieri in chat e anche sul fai da te ma non risulta possibile in alcun modo).
Il servizio in questo modo mi è totalmente inutile. Secondo voi sono costretto a disdire o c'è speranza di farmelo riattivare? Che Sky in bassa definizione mi è totalmente inutile.

Aggiornamento: oggi sono passato allo Sky Service di zona e anche lì hanno constatato che l'attivazione del ticket HD sul mio contratto non fosse possibile. Poi il colpo di genio: il tipo chiama il call center spacciandosi per me e riesce a farmelo attivare. Lezione imparata: se app, sito, chat e sky service falliscono non è detto che lo stesso accada col call center.

Sono cliente da 1 anno. Su extra ho trovato la promozione per avere lo Sky link gratis. Ho fatto richiesta tramite sito, e non é cambiata scadenza contratto. Lo segnalo se può interessare a qualcuno.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Abbonato a Sky TV, Sport e HD da fine marzo 2017 oggi vengo contattato da un call center che mi offre Famiglia gratis per 12 mesi. Mi sembra troppo strano, ho preso un giorno di tempo per pensarci, mi son fatto anche leggere la proposta...che ne pensate?

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Abbonato a Sky TV, Sport e HD da fine marzo 2017 oggi vengo contattato da un call center che mi offre Famiglia gratis per 12 mesi. Mi sembra troppo strano, ho preso un giorno di tempo per pensarci, mi son fatto anche leggere la proposta...che ne pensate?

Vai tranquillo, attivato lo scorso agosto alle stesse condizioni. Ho ancora due mesi gratis poi chiedo downgrade.
Io però avevo tutti gli altri pacchetti.

mi hanno offerto gratis sky link ho accettato sul fai da te lunedi.... quanto tempo passa affinché me lo consegnano di solito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso