Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si comparsa anche a me.... meglio quella di due settimane fa con lo sport a 4,90 per 18 mesi...

Però non c'era calcio due settimane fa, giusto? e poi comunque questa è più lunga come durata.. L'altra è difficile la riproporranno nuovamente a breve secondo me

Da ieri non ho più calcio e sport perché finita la promo, ora tra le offerte per me, non so se attivabili, ho il calcio a 7 euro e lo sport gratis fino ad agosto e poi al 50% fino al 30/11, se poi lo disdico il 30/11 pagherei gli sconti usufruiti?
Inoltre, mi consigliate queste promo oppure provare con i codici assocral ed avere i pacchetti al 50% per due anni? Sicuramente meno conveniente lo sport ma per 2 anni tranquillo senza lo "stress" per medi disattivare e riattivare.

Da ieri non ho più calcio e sport perché finita la promo, ora tra le offerte per me, non so se attivabili, ho il calcio a 7 euro e lo sport gratis fino ad agosto e poi al 50% fino al 30/11, se poi lo disdico il 30/11 pagherei gli sconti usufruiti?
Inoltre, mi consigliate queste promo oppure provare con i codici assocral ed avere i pacchetti al 50% per due anni? Sicuramente meno conveniente lo sport ma per 2 anni tranquillo senza lo "stress" per medi disattivare e riattivare.
credo che se disdici la promo in corso, ma non chiudi l'abbonamento, paghi solo €10,80 per il downgrade.

Buongiorno, in questo momento qual è l'offerta migliore possibile? A me interessa fondamentalmente un pacchetto adesso (magari sport). Conviene fare il pacchetto standard da 14,90 e poi aspettare di aggiungere lo sport dopo con un'offerta magari di un pacchetto scontato? Ovviamente HD compreso... Scusatemi, ma non vorrei fare la scelta sbagliata. Grazie mille

Mi hanno proposto il pack sport a 4,90€/anno, però parlando con l'operatrice mi ha detto che se sottoscrivo l'offerta l'abbonamento non è più modificabile per 12 mesi, vi risulta? Dato che io sto pensando di togliere (dal primo agosto) il pack cinema non vorrei che facendo l'offerta del pack sport non mi è possibile fare il downgrade con il cinema. Anche perché per il pack cinema chiamerò durante il mese di giugno, mentre per il pack sport aspetto il 2 luglio

Ciao a tutti. Nel mio Extra c'è la possibilità di avere lo SkyGo Plus gratis sino a Dicembre 2018. ,Qualcun altro ha questa offerta? Cosa comporta? Io non ho attivo neppure lo SkyGo.

Ciao a tutti. Nel mio Extra c'è la possibilità di avere lo SkyGo Plus gratis sino a Dicembre 2018. ,Qualcun altro ha questa offerta? Cosa comporta? Io non ho attivo neppure lo SkyGo.

io e l'ho attivata! nelle scorse settimane avevo telefonato più volte per sapere se c'erano promo per il plus e mi hanno detto sempre di no e ieri ho trovato la promo per 18 mesi!

io e l'ho attivata! nelle scorse settimane avevo telefonato più volte per sapere se c'erano promo per il plus e mi hanno detto sempre di no e ieri ho trovato la promo per 18 mesi!

Ciao,Recluta, grazie per aver risposto. :) La data scadenza contratto è rimasta la stessa? Ma soprattutto, è davvero sino a Dicembre 2018? Hai controllato? Perchè da browser dice dicembre 2017(anche se nei termini e condizioni dice che da gennaio 2019 la visione di Sky Go si interromperà automaticamente), mentre da app SkyFaiDaTe effettivamente dice sino a dicembre 2018.

Ultima modifica:
Ciao,Recluta, grazie per aver risposto. :) La data scadenza contratto è rimasta la stessa? Ma soprattutto, è davvero sino a Dicembre 2018? Hai controllato? Perchè da browser dice dicembre 2017(anche se nei termini e condizioni dice che da gennaio 2019 la visione di Sky Go si interromperà automaticamente), mentre da app SkyFaiDaTe effettivamente dice sino a dicembre 2018.

ho fatto l'attivazione ieri sera ed ancora non mi appare nulla....

ho fatto l'attivazione ieri sera ed ancora non mi appare nulla....

Io ho attivato SkyGo Plus un paio d'ore fa. Prima di confermare ho fotografato il riepilogo che effettivamente mi stornava i 5 euro dello SkyGoPlus. Ho ricevuto l' email, ma lì conferma solo l'attivazione. Vediamo domani cosa appare nel Fai Da Te.

Io ho attivato SkyGo Plus un paio d'ore fa. Prima di confermare ho fotografato il riepilogo che effettivamente mi stornava i 5 euro dello SkyGoPlus. Ho ricevuto l' email, ma lì conferma solo l'attivazione. Vediamo domani cosa appare nel Fai Da Te.
Ciao,io l'ho attivato due giorni fa,non è cambiata la data di scadenza,nel riepilogo prima di dare la conferma mi dava lo sconto di 5 euro,dopo mi è arrivata l'email,di fatto pero' il servizio non si è attivato e nel fai da te non c'era traccia ne del servizio e soprattutto dello sconto,morale della favola ho dovuto chiamare il servizio clienti che mi ha confermato che il servizio risultava attivo e me l'hanno attivato loro tramite impulso(così mi hanno detto) e nel fai da te ora mi risulta attivo con conferma dello sconto.

Ma con l'attivazione per 18 mesi di SkyGo Plus vi è cambiata la scadenza contrattuale? E per quanto riguarda gli sconti fruiti, con eventuale disdetta, andrebbero restituiti?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ho Sky Tv + HD + Ticket Sport fino a Settembre
Ieri ho trovato sul mio Fai Da Te la promozione per attivare gratuitamente Sky Go Plus fino al 31/12/2017, attivazione gratuita e termine del servizio in automatico a scadenza della promozione (la cosa strana è che poi nelle note riportava che avrei iniziato a pagare da Gennaio 2019).
Cmq, attivo la promozione e mi arriva email di conferma di attivazione.
Stamattina provo ad aggiungere il PC di casa (con Sky Go avevo già associati iPhone ed iPad), ma non me lo ha fatto aggiungere.
Contatto Sky tramite chat, e mi viene detto che il sistema mi ha erroneamente proposto una promozione riservata a chi aveva Cinema, e mi viene fatta la controproposta di attivazione di SkyGo Plus 2 mesi gratuiti e 3 al 50%.
Ovviamente non ho accettato, ribadendo di avere regolare mail di attivazione del servizio.
L'operatore mi ha aperto una segnalazione, dicendomi che verrò ricontattato per una eventuale attivazione di analoga offerta gratuita.
Vi sembra normale ?

sulla app fai da te mi offrono sky famiglia gratis x sei mesi... posso disdirla al 6 mese pagando solo il downgrade senza restituire i 30€ che avrei dovuto pagare per la.visione appunto dei 6 mesi?

Offerta valida fino al 02/07/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 6 mesi pari a 5€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 4° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Sky Kids: riservato ai clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids

Ultima modifica:
Che possibilità ci sono nel mio abbonamento visibile in firma, che mi offrano il calcio a 4,90€ per un anno? Sono cliente da 6 anni però nell'ultimo mi hanno congelato gli anni extra, infatti non ho Sky go o super hd

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Voglio chiedere il downgrade di cinema e calcio sperando poi che mi facciano qualche offerta. Secondo voi mi conviene fare una richiesta unica (pagando quindi solo 10€) o è meglio fare due richieste separate, magari a distanza di due giorni (tipo domani chiamo per disdire il pack cinema e tra tre giorni chiamo per disdire il pack calcio)? Ovviamente la prima soluzione è quella meno costosa però non so, magari facendo due richieste separate ho più possibilità di farmi fare qualche offerta

Salve ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione: io sono un abbonato Premium che sta valutando l'opportunità di passare a Sky. Nel caso decidessi di abbonarmi alla tv satellitare, quant'è la durata minima del contratto? Sul sito leggo di promozioni che durano 12 mesi, poi il prezzo aumenta. Qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi qualche info in più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso