Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita Powa_King, pure a me è successa una cosa analoga. Premetto che sono un cliente da 14 anni continuativi senza aver mai ricevuto una promo (da secoli pagavo 60 € a mese come abbonamento). Ho deciso quindi, poco meno di 30 giorni fa, in un sol colpo di sbarazzarmi dei pacchetti Calcio, Cinema, Famiglia e HD. Bene fatto ciò prima l'invio da parte loro a ripensarci senza offerta, poi il 50% Calcio, Cinema e Famiglia e ultimamente il 70% prima su Calcio poi anche su Cinema oltre sempre al 50% su Famiglia (purtroppo quest'ultimo non è stato ulteriormente riabbassato). Condizione per usufruirne è che pure io devo richiamare entro il 30 giugno...:icon_confused: E dopo che succederà???:5eek:
Nessuna offerta per HD e Box Sets. Anzi il 50% di Famiglia, considerando che io miravo semmai ad avere sconti per Box Sets, non conviene. Perché con questo sconto ci si gioca poi di avere Box Sets gratuito aggiungendo HD :mad: anzi se uno volesse vedere Box Sets in HD gli viene addirittura a costare di più, senza considerare che poi se si disdice prima si devono restituire pure tutti gli sconti usufruiti dalla promozione..

Io ho fatto disdetta di cinema e calcio un paio di settimane fa, quindi dal primo agosto me li tolgono. Però ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta, speriamo che mi propongano qualcosa per il pack calcio, mi andrebbe bene anche il 50% di sconto

Io ho tolto sport e al 1 luglio lo tolgono. A maggio avevo tolto multivision e cinema, mi hanno fatto offerte e li ho tenuti. X sport nessuna offerta, anche su mia richiesta...

Ho chiamato e ho accetto

Mi ha confermato che la data del contratto non verrà prolungata sia off registrazione che durante registrazione vocale.

Ora aspetto email.

Anche via chat nessuna offerta... quasi quasi provo a chiamare il numero verde dell'altra volta...

Provare non costa nulla.

--------------

Intanto ricevuta anche email di conferma dell'accettazione dell'offerta del 70% del pack cinema per 12 mesi. Adesso aspetto il 1/7 e vedrò se la data di scadenza del contratto sarà invariata. In caso contrario avrò ancora circa 10 giorni per recede.

Con Calcio non è un problema perchè già lo toglievo d'estate e poi mi riproponevano sconti o ticket per il prossimo campionato.
Il problema è coi pack a cui non posso rinunciare come Cinema e Sport, se li togliessi poi magari sto troppe settimane o mesi al buio prima che me li propongano scontati.

Mi è andata bene l'anno scorso che ho tolto Calcio, mi hanno proposto sconti ma poco vantaggiosi e l'ho tolto definitivamente. Allora forse temevano che potevano perdermi come cliente, allora mi hanno fatto i pacchetti che avevo (tutti meno Calcio) scontati di 13€ per un anno. E' poi col presenta l'amico altri 10€ x 10 mesi. E infine ticket Calcio a 39€ x 6 mesi. Presto andrò a listino e penso che resterò così, sigh... Spero che almeno ci sia il ticket Calcio a settembre.

Ma in teoria levando i pacchetti c'è il blocco dei 4 mesi, però se chiamano loro possono offrirlo a prezzo ridotto giusto?

Ho provato a mandare un'email per il pack calcio da 4,90€ per un anno ma dicono che per ora c'è solo da 7€ per due anni. Se fosse stato per un anno forse avrei preso già questo.

In tutti i modi chiedo in chat lunedì perché mi ha detto che riaggiornano le offerte

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma in teoria levando i pacchetti c'è il blocco dei 4 mesi, però se chiamano loro possono offrirlo a prezzo ridotto giusto?

Io ho il blocco sul pack calcio fino al 21 ottobre ma l'altro giorno in chat me l'hanno offerto a 4,90 x 12 mesi... Più avanti si vedrà, ora non serve...

Io ho il blocco sul pack calcio fino al 21 ottobre ma l'altro giorno in chat me l'hanno offerto a 4,90 x 12 mesi... Più avanti si vedrà, ora non serve...
Se per caso me lo offrono la settimana prossima in chat conviene accettare? E se non accetto chi mi dice che a ad agosto per esempio me lo ripropongono?

E comunque se si accetta ad agosto, l'anno prossimo si pagheranno lo stesso giugno e luglio, quindi tanto vale accettare adesso o no?

Se offrissero a me il pack calcio con quegli sconti accetterei subito!
Il mio downgrade sarà effettivo dal primo agosto, quindi fino ad allora non posso fare nulla o posso lo stesso tentare, magari in chat, di farmi fare qualche offerta?

Non so perché, ma ultimamente Sky sembra essersi innamorata di me.
Sul Fai da Te mi ritrovo Cinema e Calcio gratis per 12 mesi e poi al 50% per 6 mesi.
Famiglia gratis per 12 mesi.

È una botta di c*** solo mia?

Non so perché, ma ultimamente Sky sembra essersi innamorata di me.
Sul Fai da Te mi ritrovo Cinema e Calcio gratis per 12 mesi e poi al 50% per 6 mesi.
Famiglia gratis per 12 mesi.

È una botta di c*** solo mia?
li ricatto con questa cosa...

Condizioni offerta over 60 con pagamento postepay

Ragazzi sarei intenzionato a fare l' offerta over 60, vorrei capire a quanto ammontano i costi per intervento su impianto già esistente e se prelevano i famosi 60 euro di caparra all' inizio.
Qualcuno mi quantifichi il primo prelievo cioè quando dovrei ricaricare.

Volevo chiedere a qualcuno di voi se come me è stato invitato da sky a passare al nuovo listino attivo dal 2012 se non sbaglio.. attualmente io ho attivato il vecchio listino che prevedeva skycalcio cinema e sport + intrattenimento news e documemtari a 72,90€ al mese; leggendo il nuovo listino che mi propone sky avrei sempre sky calcio sport e cinema + sky famiglia e skytv + hd a 72,90€... facendo due calcoli al volo se non sbaglio ci vado a guadagnare anche in temini di canali in questo caso mi si aggiungono musica e bambini o sbaglio? e tra l altro avrei anche sky boxset in quanto avrei skytv cinema e hd attivo giusto? non so se qualcuno di voi ha fatto questa cosa giusto per capire a conti alla mano se ci guadagno qualcosa.. grazie per la pazienza!

A me invece per un'offerta ingannevole mi hanno disattivato i 3 pack (ho spiegato nella sezione retention) e per questo ho mandato disdetta per domani. Sono entrato in chat spiegando che se me li offrono a 4,90 l'uno rimarrei abbonato ma al max me ne danno uno e per questo ho rinunciato. Questa storia del blocco è assurda, ho anche parlato con i superiori spiegando i torti subiti ma se ne levano le mani...

Volevo chiedere a qualcuno di voi se come me è stato invitato da sky a passare al nuovo listino attivo dal 2012 se non sbaglio.. attualmente io ho attivato il vecchio listino che prevedeva skycalcio cinema e sport + intrattenimento news e documemtari a 72,90€ al mese; leggendo il nuovo listino che mi propone sky avrei sempre sky calcio sport e cinema + sky famiglia e skytv + hd a 72,90€... facendo due calcoli al volo se non sbaglio ci vado a guadagnare anche in temini di canali in questo caso mi si aggiungono musica e bambini o sbaglio? e tra l altro avrei anche sky boxset in quanto avrei skytv cinema e hd attivo giusto? non so se qualcuno di voi ha fatto questa cosa giusto per capire a conti alla mano se ci guadagno qualcosa.. grazie per la pazienza!
Tanti che non lo erano sono ormai a "nuovo" listino perchè aggiungendo o togliendo pacchetti, o aggiungendo il mysky o facendo altre variazioni, ci hanno automaticamente passati a nuovo listino. Alla fine se ti interessano i vari generi del base ci guadagni pure, però se non ti interessavano tutti i generi forse risparmiavi qualcosina. In molti casi passando inizialmente a nuovo listino avevamo uno sconto protezione per pagare meno o uguale, poi ci sono stati gli aumenti annuali e lo sconto protezione è sparito. Secondo me ti conviene passare a nuovo listino ma con qualcosa in più in cambio, qualche sconto più sostanzioso, riformulazione dell'abbonamento per pagare meno, ecc... se no passare a nuovo listino gli conviene di più a Sky che a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso