internet2
Digital-Forum Senior
Caspita Powa_King, pure a me è successa una cosa analoga. Premetto che sono un cliente da 14 anni continuativi senza aver mai ricevuto una promo (da secoli pagavo 60 € a mese come abbonamento). Ho deciso quindi, poco meno di 30 giorni fa, in un sol colpo di sbarazzarmi dei pacchetti Calcio, Cinema, Famiglia e HD. Bene fatto ciò prima l'invio da parte loro a ripensarci senza offerta, poi il 50% Calcio, Cinema e Famiglia e ultimamente il 70% prima su Calcio poi anche su Cinema oltre sempre al 50% su Famiglia (purtroppo quest'ultimo non è stato ulteriormente riabbassato). Condizione per usufruirne è che pure io devo richiamare entro il 30 giugno...:icon_confused: E dopo che succederà???
Nessuna offerta per HD e Box Sets. Anzi il 50% di Famiglia, considerando che io miravo semmai ad avere sconti per Box Sets, non conviene. Perché con questo sconto ci si gioca poi di avere Box Sets gratuito aggiungendo HD
anzi se uno volesse vedere Box Sets in HD gli viene addirittura a costare di più, senza considerare che poi se si disdice prima si devono restituire pure tutti gli sconti usufruiti dalla promozione..

Nessuna offerta per HD e Box Sets. Anzi il 50% di Famiglia, considerando che io miravo semmai ad avere sconti per Box Sets, non conviene. Perché con questo sconto ci si gioca poi di avere Box Sets gratuito aggiungendo HD