• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma dici che lui per codice sconto intenda quello di "presenta un amico" e me li scalava dai 79€?

Però in ogni caso il tipo mi ha detto che pagherei 19€ mentre con lo sconto di 50€ verrei a pagare 29€.
Non ho mai sentito di un altro codice oltre a quello del presenta un amico.
Col presenta un amico ti trovi uno sconto in bolletta di 5€ x 10 mesi.
 
ciao a tutti, a breve mi abbonerò a sky aderendo all'offerta con in regalo una tv led LG, scade il 24/7. Parlando con l'operatore via chat mi ha confermato che aggiungendo successivamente alcuni pacchetti (calcio, sport o cinema) si è maggiormente soggetti a promozioni nel Fai da Te. Chiedo questo perchè vorrei proprio sfruttare questa opportunità di risparmiare qualcosa, soprattutto per il Calcio, che almeno per un mese non guarderò poichè il campionato inizia dopo la seconda metà di agosto. Che ne pensate? faccio bene o faccio male ad inserire eventualmente i pacchetti successivamente?

Grazie
 
non ho capito come si si abbona con assocral e come si fa la tessera assocral
vorrei abbonarti con skytv sport e calcio magari per 2 anni
 
ciao a tutti, a breve mi abbonerò a sky aderendo all'offerta con in regalo una tv led LG, scade il 24/7. Parlando con l'operatore via chat mi ha confermato che aggiungendo successivamente alcuni pacchetti (calcio, sport o cinema) si è maggiormente soggetti a promozioni nel Fai da Te. Chiedo questo perchè vorrei proprio sfruttare questa opportunità di risparmiare qualcosa, soprattutto per il Calcio, che almeno per un mese non guarderò poichè il campionato inizia dopo la seconda metà di agosto. Che ne pensate? faccio bene o faccio male ad inserire eventualmente i pacchetti successivamente?

Grazie

Interesserebbe anche a me...non vorrei però che queste promo vengano fatte per chi è da più tempo in sky, almeno un anno, non vorrei dire una stupidata però!
 
Salve, qualcuno mi può confermare che se attivo la promozione di sky go plus fino al 31/12 non mi slitta la data di scadenza (ce l'ho al 1/11)?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Buongiorno,
sempre da neofita vi chiedo, ho visto questa promo https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6386&p=11010&g=1 e ho visto che togliendo lo sport e mettendo il calcio il prezzo rimane invariato, se c'è qualche milanista, o non, in ascolto e ha voglia di darmi un consiglio...

- se faccio "calcio" mi vedo tutte le partite di serie A del Milan ma non "l'eventuale" Europa League
- se faccio "sport" mi vedo le partite di europa league e alcune partite del Milan

Calcolando che ho un lavoro con orari sfasati e che mi occupa anche alcune domeniche, mi piace il calcio, l'nba, la motogp, niente formula 1, cosa mi consigliereste?
Perchè sarei propenso a fare "calcio" ma non vorrei che poi mi interessi di più "sport" e siccome ho attivato sky ma con promo non sia possibile cambiarlo in corso d'opera, o perlomeno nel primo anno!!!

Ripeto, arrivo da mediaset premium e non vorrei fare l'offerta sbagliata data l'inesperienza e questo mondo nuovo.
 
Potresti ad esempio farli entrambi, guardando se c'è qualche offerta vantaggiosa.

Oppure fai Calcio e più avanti aggiungi Sport, magari trovi lo Sport a 4,90/mese x 12 mesi, o nella peggiore delle ipotesi, scontato del 50% per 1 anno.

Se fai il contrario idem ma per il Calcio oltre ai costi normali come scontato del 50% o a meno, a fine agosto potrebbe comparire un ticket che costa 39€ e vedi il Calcio per 6 mesi, poi si disattiva da solo.

Considera anche che se facessi solo Sport, le partite che non vanno su Sport potresti comprarle al costo di circa 8€ a partita.
Se facessi Calcio invece potresti comprare le partite di E.L. quando non vanno su TV8 in chiaro.
 
Potresti ad esempio farli entrambi, guardando se c'è qualche offerta vantaggiosa.

Oppure fai Calcio e più avanti aggiungi Sport, magari trovi lo Sport a 4,90/mese x 12 mesi, o nella peggiore delle ipotesi, scontato del 50% per 1 anno.

Se fai il contrario idem ma per il Calcio oltre ai costi normali come scontato del 50% o a meno, a fine agosto potrebbe comparire un ticket che costa 39€ e vedi il Calcio per 6 mesi, poi si disattiva da solo.

Considera anche che se facessi solo Sport, le partite che non vanno su Sport potresti comprarle al costo di circa 8€ a partita.
Se facessi Calcio invece potresti comprare le partite di E.L. quando non vanno su TV8 in chiaro.

ma gli sconti per esempio sui pacchetti calcio e sport.. dove li posso trovare? c'è per caso una pagina dove si vedono tutti gli sconti?

Sulla home page di sky , sulle offerte ,non ho mai visto nulla di tutto cio.

E solitamente le offerte piu importanti quando ci sono?

grazie!
 
Per gli abbonati bisogna registrarsi per accedere di tanto al fai da te su sito Sky o app, per vedere se ci sono promozioni su aggiunta di pacchetti e altre iniziative.
 
Potresti ad esempio farli entrambi, guardando se c'è qualche offerta vantaggiosa.

Oppure fai Calcio e più avanti aggiungi Sport, magari trovi lo Sport a 4,90/mese x 12 mesi, o nella peggiore delle ipotesi, scontato del 50% per 1 anno.

Se fai il contrario idem ma per il Calcio oltre ai costi normali come scontato del 50% o a meno, a fine agosto potrebbe comparire un ticket che costa 39€ e vedi il Calcio per 6 mesi, poi si disattiva da solo.

Considera anche che se facessi solo Sport, le partite che non vanno su Sport potresti comprarle al costo di circa 8€ a partita.
Se facessi Calcio invece potresti comprare le partite di E.L. quando non vanno su TV8 in chiaro.

Grazie mille Papu, sei stato chiaro!
 
Salve, qualcuno mi può confermare che se attivo la promozione di sky go plus fino al 31/12 non mi slitta la data di scadenza (ce l'ho al 1/11)?
Posso confermarti che NON slitta la scadenza, come specificato anche QUI.
Invece vorrei capire come avere conferma che, in caso di abbonamento Sky da almeno 3 anni, come specificato nella sezione Extra (e in una pubblicità televisiva), la promozione sia valida fino a dicembre 2018.
 
Ultima modifica:
Potresti ad esempio farli entrambi, guardando se c'è qualche offerta vantaggiosa.

A grandi linee non ho visto promo buone x calcio+sport, però magari ho visto male io!...ho fatto due chiacchiere con un operatrice Sky e mi ha detto che le offerte migliori sono nei momenti "morti" tipo questo, perchè poi il calcio verso agosto/settembre per uno che ha passione lo pagherebbe anche a prezzo pieno...però sai sono parole di un'operatrice sky, fa il suo lavoro!!!
Quindi boh, un'idea in più me la son fatta grazie al tuo consiglio, adesso vedrò!
 
A grandi linee non ho visto promo buone x calcio+sport, però magari ho visto male io!...ho fatto due chiacchiere con un operatrice Sky e mi ha detto che le offerte migliori sono nei momenti "morti" tipo questo, perchè poi il calcio verso agosto/settembre per uno che ha passione lo pagherebbe anche a prezzo pieno...però sai sono parole di un'operatrice sky, fa il suo lavoro!!!
Quindi boh, un'idea in più me la son fatta grazie al tuo consiglio, adesso vedrò!

Sono milanista come te e ho lo stesso identico problema. Se hai news, aggiornami
 
Grazie mille Papu, sei stato chiaro!

Aggiungo dei piccoli punti a favore del pack Sport:

In diretta normalmente vanno anticipo sabato 20.45, domenica pomeriggio 15.00, posticipo domenica 20.45. Un Milan-Inter ad esempio andasse a qualunque altra ora/giorno, Sky quasi sicuramente la da anche su Sport. Considera anche le repliche, spesso una partita di domenica pomeriggio viene replicata alle 18.
Il Milan di quest'anno potrebbe anche passare più spesso su Sport, sia perchè facendo l'E.L. farà più anticipi e posticipi serali che Sky spesso da su Sport, sia perchè sarà nella zone di alta classifica. Quindi grande squadra storica di una grande città che può vincere il campionato = Sky incentivata a darla su più pacchetti/canali possibili per aumentare gli ascolti e ricavi pubbicitari.
 
ragazzi vorrei fare un nuovo abbonamento con sport e calcio? qual è il modo più vantaggioso? Anche per 2 anni
 
ragazzi vorrei fare un nuovo abbonamento con sport e calcio? qual è il modo più vantaggioso? Anche per 2 anni

Da promoter sky proposta SKYTV+CALCIO+SPORT a 29,90 prezzo bloccato x due anno SENZA HD (che si può inserire solo con ticket annuale a 99€)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso