• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza hd è troppo costoso per me
comq i promoter mi sembra che nel forum non sono ammessi
 
Non sono un promoter, l'offerta l'ho ricevuta da un promoter presente in un centro commerciale (leggete bene prima di commentare)
 
In che senso vecchio decoder, se intendi non mysky si, è solo skyhd ma con digital key incorporata
 
Salve a tutti, ma il codice amico, quando il Presentate (amico) lo inserisce, vede il nome del "Presentante" (mio nome)?
 
Se attivo solo un pack e poi aggiungo gli altri, magari anche allo stesso prezzo di listino, se proprio non becco promozioni nel fai da te, il vincolo contrattuale rimane immutato o si prolunga?
 
Tra una settimana esatta mi tolgono il pack calcio. Non mi hanno proposto nulla, zero offerte. Che ne dite se entro in chat e provo a chiedere di tenere il pack calcio con un prezzo promo?
 
Tra una settimana esatta mi tolgono il pack calcio. Non mi hanno proposto nulla, zero offerte. Che ne dite se entro in chat e provo a chiedere di tenere il pack calcio con un prezzo promo?

strano che non ti abbiano chiamato 1000 volte, mandato 100 email e 10000 messaggi sul cell e decoder...se chiami tu vuol dire che la tua idea di togliere il pacchetto è fasulla e loro tornano ad avere il coltello dalla parte del manico.

ti fai togliere il pacchetto poi vedi se ti compare qualche offerta sul fai da te.
 
In effetti non me l'aspettavo. Ho fatto la richiesta di downgrade a metà giugno, ero convinto che almeno una proposta entro fine luglio me l'avrebbero fatta. Invece zero totale, nessuna chiamata, nessuna email niente di niente.
A questo punto aspetto, vediamo se magari negli ultimissimi giorni mi chiamano. In caso contrario aspetterò verso la fine di agosto e mi toccherà aggiungere il calcio a prezzo pieno, a meno che non ho una botta di fortuna e riesco a farmi attivare lo stesso qualche promo
 
In effetti non me l'aspettavo. Ho fatto la richiesta di downgrade a metà giugno, ero convinto che almeno una proposta entro fine luglio me l'avrebbero fatta. Invece zero totale, nessuna chiamata, nessuna email niente di niente.
A questo punto aspetto, vediamo se magari negli ultimissimi giorni mi chiamano. In caso contrario aspetterò verso la fine di agosto e mi toccherà aggiungere il calcio a prezzo pieno, a meno che non ho una botta di fortuna e riesco a farmi attivare lo stesso qualche promo
forse era meglio se inviavi disdetta di tutto...
 
In effetti non me l'aspettavo. Ho fatto la richiesta di downgrade a metà giugno, ero convinto che almeno una proposta entro fine luglio me l'avrebbero fatta. Invece zero totale, nessuna chiamata, nessuna email niente di niente.
A questo punto aspetto, vediamo se magari negli ultimissimi giorni mi chiamano. In caso contrario aspetterò verso la fine di agosto e mi toccherà aggiungere il calcio a prezzo pieno, a meno che non ho una botta di fortuna e riesco a farmi attivare lo stesso qualche promo

sono nella tua stessa situazione. Zero offerte. Downgrade calcio e sport, disattivano ai primi di agosto
 
Io ho fatto la richiesta di downgrade sia di calcio che di cinema, quest'ultimo non mi interessa rimetterlo, mentre il calcio lo vorrei mantenere. Incredibile come in un mese e mezzo non mi hanno chiamato per nessuno dei due!
 
scusate qualcuno ha mai attivato la promo tramite call center dei 2 mesi full a 9 euro? 4.50 al mese?

solitamente alla fine della promo chiamano per offrirti un contratto? e cosa offrono?

e gli 80 euro di cauzione vengono restituiti?
 
Ho provato a chiedere in chat, ad oggi mi dicono che non ci sono promozioni relative al pack calcio.
Mi hanno consigliato di ricollegarmi il 30 luglio per vedere se c'è qualcosa
 
In effetti non me l'aspettavo. Ho fatto la richiesta di downgrade a metà giugno, ero convinto che almeno una proposta entro fine luglio me l'avrebbero fatta. Invece zero totale, nessuna chiamata, nessuna email niente di niente.
A questo punto aspetto, vediamo se magari negli ultimissimi giorni mi chiamano. In caso contrario aspetterò verso la fine di agosto e mi toccherà aggiungere il calcio a prezzo pieno, a meno che non ho una botta di fortuna e riesco a farmi attivare lo stesso qualche promo

Lo scorso anno ho fatto la stessa cosa. Nessuna chiamata, nessuna email. Dieci giorni dopo l'avvenuto downgrade ho trovato il pack calcio al 50% sul fai da te. Abbi fiducia.
 
Nel fai da te non ho nulla, a parte l'offerta relativa a Sky famiglia e multiscreen.
Vediamo, il 30 riprovo. Al limite aspetto di vedere se ad agosto c'è qualche offerta (tanto il campionato parte il 19 quindi c'è tempo)
 
L'offerta try e buy per Milano e provincia con un mese a 9€ inclusi parabola e installazione e sky full che si interrompe dopo un mese, prevede promozioni in caso di rinnovo dopo il mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso