• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richiesto downgrade del Cinema, non in scadenza pronto a pagare penale di 10€.
Disattivazione prevista 31/7, il 25 ricevo sul decoder offerta Cinema gratis fino 30/11 e 70% sconto fino 31/08/18.
Skytv+Famiglia+Cinema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Richiesto downgrade del Cinema, non in scadenza pronto a pagare penale di 10€.
Disattivazione prevista 31/7, il 25 ricevo sul decoder offerta Cinema gratis fino 30/11 e 70% sconto fino 31/08/18.
Skytv+Famiglia+Cinema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Venerdì pomeriggio sono stato chiamato dal numero 0291978196. Operatore molto gentile e disponibile. Ho accettato la proposta di attivare Sky con la promo "prova il meglio di Sky senza impegno" che prevede: installazione parabola, MySky, HD, sky TV, cinema, sport, famiglia, box sera, ondemand e SkyGo plus, a 9€ per un mese più pro rata (che mi ha spiegato che copre il resto del mese in cui attivo). In serata mi ha richiamato dettandomi il numero cliente per permettermi di registrarmi al sito. La registrazione è avvenuta ma se vado nel fai da te mi rilascia un errore. Ora dovrei aspettare la chiamata del tecnico. Avete notizie di questa promo?
 
qualcuno di voi ha Attivato i 6 Mesi di Sky Famiglia che sono sul fai da tè per intenderci questa:
Sky ti OFFRE i primi 6 MESI di Sky Famiglia

Per te la visione dell'intera programmazione dei canali documentari, bambini e musica SENZA COSTI AGGIUNTIVI per i primi 6 mesi, anziché 5€ al mese.
In qualsiasi momento potrai modificare il tuo abbonamento

non mi è chiara la frase in neretto ho capito che posso toglierlo quando voglio ma poi devo restituire gli sconti? perchè poi non e specificato nelle note

Offerta valida fino al 31/07/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 6 mesi pari a 5€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 7° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Sky Kids: riservato ai clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids
 
Buongiorno a tutti!sono nuovo nella parte "sky" del forum, in quanto arrivo da una mancata retention con mediaset premium e da domani mi si chiude l'abbonamento premium.
Quindi per forza di cose, considerando che sono milanista e interessato all'europa league, sto cercando di avvicinarmi a sky, anche se è tutto nuovo e al momento complicato.
Premetto che ho l'impianto condominiale, ho visto un'offerta che mi pare interessante per sky, praticamente SKY TV+SPORT+CALCIO a 29,90 per i primi 24 mesi, con vincolo per 12 mesi, + 10 euro di attivazione e 49 di consegna/installazione.
Ora non mi pare male come offerta, ma mi è chiaro che non ci sia l'HD. L'abbonamento è per la casa di mio padre, quindi diciamo che l'hd non sarebbe essenziale, ma la qualità SD tramite parabola è molto scarsa?l'hd quindi diventa essenziale? mi viene proposto a 99 euro l'anno.
una domanda, nel caso potrei attivare l'offerta senza HD e poi nel caso aggiungerla o cambia qualcosa nell'installazione quindi è meglio comprendere subito l'HD?
Mi pare anche non ci sia il MY SKY, ma sarebbe il minore dei mali, ripeto lo usa mio padre che ha una certa età, a lui interessa solo vedere il milan.
Un'ultima cosa, parla di costi mensili, ma mi pare di aver letto qua sul forum che da ottobre passerà a fatturazione ogni 4 settimane, quindi verrà modificata anche questa offerta?
scusate se ho scritto troppo e se per caso ho sbagliato posto su cui scrivere, ringrazio in anticipo chi leggerà e chi mi darà una mano.
 
Mi sa ke con quell'offerta i 99€ dell'HD devi per forza inserirli al momento della sottoscrizione, perché qualsiasi modifica effettuata nel corso della promozione ti fa decadere tutti gli sconti (a meno ke non si trovi un'offerta nel faidate). Comunque non avere l'HD con sky è come guidare una ferrari con il motore di una 500 😄
 
Buongiorno a tutti!sono nuovo nella parte "sky" del forum, in quanto arrivo da una mancata retention con mediaset premium e da domani mi si chiude l'abbonamento premium.
Quindi per forza di cose, considerando che sono milanista e interessato all'europa league, sto cercando di avvicinarmi a sky, anche se è tutto nuovo e al momento complicato.
Premetto che ho l'impianto condominiale, ho visto un'offerta che mi pare interessante per sky, praticamente SKY TV+SPORT+CALCIO a 29,90 per i primi 24 mesi, con vincolo per 12 mesi, + 10 euro di attivazione e 49 di consegna/installazione.
Ora non mi pare male come offerta, ma mi è chiaro che non ci sia l'HD. L'abbonamento è per la casa di mio padre, quindi diciamo che l'hd non sarebbe essenziale, ma la qualità SD tramite parabola è molto scarsa?l'hd quindi diventa essenziale? mi viene proposto a 99 euro l'anno.
una domanda, nel caso potrei attivare l'offerta senza HD e poi nel caso aggiungerla o cambia qualcosa nell'installazione quindi è meglio comprendere subito l'HD?
Mi pare anche non ci sia il MY SKY, ma sarebbe il minore dei mali, ripeto lo usa mio padre che ha una certa età, a lui interessa solo vedere il milan.
Un'ultima cosa, parla di costi mensili, ma mi pare di aver letto qua sul forum che da ottobre passerà a fatturazione ogni 4 settimane, quindi verrà modificata anche questa offerta?
scusate se ho scritto troppo e se per caso ho sbagliato posto su cui scrivere, ringrazio in anticipo chi leggerà e chi mi darà una mano.

Per me che sono abituato all'Hd, è fondamentale inserire questo servizio. costa 6 euro di listino, salvo promozioni. dal 1 ottobre la fatturazione passerà a 13 mensilità all'anno.
 
a me interesserebbe solo il calcio, più specificatamente la serie B

allo stato attuale qual è la miglior offerta che contenga il calcio per i nuovi abbonati?
 
Salve a tutti. Venerdì pomeriggio sono stato chiamato dal numero 0291978196. Operatore molto gentile e disponibile. Ho accettato la proposta di attivare Sky con la promo "prova il meglio di Sky senza impegno" che prevede: installazione parabola, MySky, HD, sky TV, cinema, sport, famiglia, box sera, ondemand e SkyGo plus, a 9€ per un mese più pro rata (che mi ha spiegato che copre il resto del mese in cui attivo). In serata mi ha richiamato dettandomi il numero cliente per permettermi di registrarmi al sito. La registrazione è avvenuta ma se vado nel fai da te mi rilascia un errore. Ora dovrei aspettare la chiamata del tecnico. Avete notizie di questa promo?

E dopo quel mese come diventa l'offerta? Sembra molto interessante
 
Domanda forse stupida. Se Attivo Start Calcio, aggiungo sport (europa league) , Come funziona con Sky Go? da alcune parti leggo che è gratis per tutti gli abbonati, su altri che è gratis solo per chi lo è da almeno 1 anno. Per i nuovi clienti?
 
Buongiorno a tutti!sono nuovo nella parte "sky" del forum, in quanto arrivo da una mancata retention con mediaset premium e da domani mi si chiude l'abbonamento premium.
Quindi per forza di cose, considerando che sono milanista e interessato all'europa league, sto cercando di avvicinarmi a sky, anche se è tutto nuovo e al momento complicato.
Premetto che ho l'impianto condominiale, ho visto un'offerta che mi pare interessante per sky, praticamente SKY TV+SPORT+CALCIO a 29,90 per i primi 24 mesi, con vincolo per 12 mesi, + 10 euro di attivazione e 49 di consegna/installazione.
Ora non mi pare male come offerta, ma mi è chiaro che non ci sia l'HD. L'abbonamento è per la casa di mio padre, quindi diciamo che l'hd non sarebbe essenziale, ma la qualità SD tramite parabola è molto scarsa?l'hd quindi diventa essenziale? mi viene proposto a 99 euro l'anno.
una domanda, nel caso potrei attivare l'offerta senza HD e poi nel caso aggiungerla o cambia qualcosa nell'installazione quindi è meglio comprendere subito l'HD?
Mi pare anche non ci sia il MY SKY, ma sarebbe il minore dei mali, ripeto lo usa mio padre che ha una certa età, a lui interessa solo vedere il milan.
Un'ultima cosa, parla di costi mensili, ma mi pare di aver letto qua sul forum che da ottobre passerà a fatturazione ogni 4 settimane, quindi verrà modificata anche questa offerta?
scusate se ho scritto troppo e se per caso ho sbagliato posto su cui scrivere, ringrazio in anticipo chi leggerà e chi mi darà una mano.

ti rispondo visto che è l'offerta che ho fatto fare a mio papa' l'anno scorso

innanzitutto una precisazione : il vincolo minimo è 12 mesi, ma il prezzo garantito di 29.90 è per 24 mesi

in fase di ordine se vuoi l'hd lo devi mettere come "ticket hd" da 99€ una tantum per 12 mesi
quindi l'attivazione ti viene 158€ : 10 + 49 + 99

al termine dei 12 mesi sono entrato in chat e ho fatto attivare un altro ticket hd da 99€
per i restanti 12 mesi

tra 12 mesi disdetta a scadenza e vediamo le proposte che faranno ...
 
alla faccia dell'attivazione

effettivamente 158 euro tutti di un botto sono tanti..ma d'altronde mi pare di aver capito che l'hd è essenziale..l'hd verrebbe 8,25/mese contro i 6 al mese di listino..ti danno da una parte e ti levano poi dall'altra..cmq il costo mensile di 29,90 coi due pack non è poi così male..
 
ti rispondo visto che è l'offerta che ho fatto fare a mio papa' l'anno scorso

innanzitutto una precisazione : il vincolo minimo è 12 mesi, ma il prezzo garantito di 29.90 è per 24 mesi

in fase di ordine se vuoi l'hd lo devi mettere come "ticket hd" da 99€ una tantum per 12 mesi
quindi l'attivazione ti viene 158€ : 10 + 49 + 99

al termine dei 12 mesi sono entrato in chat e ho fatto attivare un altro ticket hd da 99€
per i restanti 12 mesi

tra 12 mesi disdetta a scadenza e vediamo le proposte che faranno ...

grazie per la risposta!
ma nei 10+49 di attivazione, esce il tecnico a installarti il decoder o te lo spediscono e ti arrangi per l'istallazione?
 
effettivamente 158 euro tutti di un botto sono tanti..ma d'altronde mi pare di aver capito che l'hd è essenziale..l'hd verrebbe 8,25/mese contro i 6 al mese di listino..ti danno da una parte e ti levano poi dall'altra..cmq il costo mensile di 29,90 coi due pack non è poi così male..

..perché vuoi IMPICCARTI con l'HD?A me hanno dato poco dopo l'attivazione dell'abbonamento 6 mesi gratis di HD, più recentemente me ne hanno offerti altri 3 (che però non ho preso, avendo già mandato disdetta)...
 
grazie per la risposta!
ma nei 10+49 di attivazione, esce il tecnico a installarti il decoder o te lo spediscono e ti arrangi per l'istallazione?

nel mio caso me lo ero fatto spedire.

con questa offerta il decoder è quello hd bianco, non il mysky e noi in casa avevamo
già tutto l'impianto satellitare fatto


cmq l'attivazione vera e propria sono 49€ per consegna decoder e 10€ per il decoder

poi ci sono i 99€ del ticket hd opzionale da dividere 12 mesi

quindi 29,90 + (99/12) : 38.15€/mese per 24 mesi per sky TV + Calcio + Sport + Hd

secondo me se non interessa il mysky o skygo è un prezzo ottimo


ho provato a simulare un nuovo abbonamento

se clicchi su "ho bisogno della parabola" i 49€ per consegna decoder
diventano 89€ per Installazione Decoder Sky con Parabola

cosa comprenda non saprei, lascio la parola a quelli più esperti

prova a simulare qui http://sky.it/startcalcio
 
..perché vuoi IMPICCARTI con l'HD?A me hanno dato poco dopo l'attivazione dell'abbonamento 6 mesi gratis di HD, più recentemente me ne hanno offerti altri 3 (che però non ho preso, avendo già mandato disdetta)...

MAXROSSOBLU mi ha risposto che con quell'offerta i 99€ dell'HD devi per forza inserirli al momento della sottoscrizione, perché qualsiasi modifica effettuata nel corso della promozione ti fa decadere tutti gli sconti (a meno ke non si trovi un'offerta nel faidate). se poi non trovo niente nel faidate, me lo tengo in sd che squadretta?
scusate se scrivo magari stupidate, ma sono proprio a zero con sky..
 
..perché vuoi IMPICCARTI con l'HD?A me hanno dato poco dopo l'attivazione dell'abbonamento 6 mesi gratis di HD, più recentemente me ne hanno offerti altri 3 (che però non ho preso, avendo già mandato disdetta)...

ma tu avevi questa promo a 29,90 sky tv + calcio + sport ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso