Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare una considerazione, senza entrare nel merito e ne giudicare le scelte altrui. Io sono il primo che da 6 anni disdico i soli pacchetto calcio e sport per avere promo migliori, ad agosto per la prima volta ho disdetto anche cinema ed HD ed ora ho calcio a 4,90, HD gratis 6 mesi e cinema gratis fino a novembre e poi 50% fino al gennaio 2019 che nel caso del cinema sono 6,18 euro mese per 17 mesi. Non riesco ad attivare lo sport scontato ma sono comunque soddisfatto, tirare troppo la corda mi sembra eccessivo, nessuno ci obbliga ad avere sky, la mia sensazione che per alcuni sia più divertente ottenere gli sconto piuttosto che godersi sky che è e rimane una TV a pagamento.

Buongiorno.
Chiedo scusa a tutti, sicuramente ne è già stato parlato, ma faccio un po' fatica a trovare il messaggio corretto.
Vorrei sottoporvi questa domanda (alla quale sicuramente è già stata data una risposta, ma non la trovo): se io sottoscrivo oggi abbonamento ad esempio a SkyTV+Famiglia+Sport+HD aderendo all'offerta presenta un amico e fra 3 mesi mi appaia una promo calcio scontata (es. 4,90) per 12 mesi, se non vado errato aderendo prolungherei la durata del contratto di tre mesi, è corretto? E avrei gli ultimi tre mesi (dopo i primi 12) a prezzo listino, è corretto?
In questo periodo, ovviamente, qualsiasi variazione downgrade (es. togliendo sport) all'abbonamento avrebbe un costo, giusto?
Potrebbe avere senso inviare al 12 ^ mese la disdetta alla scadenza contrattuale per avere già dal 13^ mese una qualche promozione?
Grazie a tutti per la cortesia e scusate ancora.

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi

www.sky.it/promocalcio

Ciao, da già cliente Sky, fra le varie cose mi dice che perderei Sky HD...ma posso aggiungerlo successivamente (a prezzo pieno), una volta finalizzato questo nuovo contratto? O a 21,90 Euro/mese per 2 anni dovrò vedere tutto in SD?

Buongiorno.
Chiedo scusa a tutti, sicuramente ne è già stato parlato, ma faccio un po' fatica a trovare il messaggio corretto.
Vorrei sottoporvi questa domanda (alla quale sicuramente è già stata data una risposta, ma non la trovo): se io sottoscrivo oggi abbonamento ad esempio a SkyTV+Famiglia+Sport+HD aderendo all'offerta presenta un amico e fra 3 mesi mi appaia una promo calcio scontata (es. 4,90) per 12 mesi, se non vado errato aderendo prolungherei la durata del contratto di tre mesi, è corretto? E avrei gli ultimi tre mesi (dopo i primi 12) a prezzo listino, è corretto?
In questo periodo, ovviamente, qualsiasi variazione downgrade (es. togliendo sport) all'abbonamento avrebbe un costo, giusto?
Potrebbe avere senso inviare al 12 ^ mese la disdetta alla scadenza contrattuale per avere già dal 13^ mese una qualche promozione?
Grazie a tutti per la cortesia e scusate ancora.

Non mi risponde nessuno?

Ciao, da già cliente Sky, fra le varie cose mi dice che perderei Sky HD...ma posso aggiungerlo successivamente (a prezzo pieno), una volta finalizzato questo nuovo contratto? O a 21,90 Euro/mese per 2 anni dovrò vedere tutto in SD?
Leggendo alla lettera le condizioni non è ammessa nessun tipo di modifica, ti conviene chiamare Sky.

Avendo già un decoder di proprietà..in caso di abbonamento..c'è modo di evitare le spese x consegna di uno nuovo?

A qualcuno è stata proposta l'offerta da 21,90 senza pagamento delle 59 euro? Io ho ancora il mini abbonamento news a 5€ e in teoria il vecchio listino con hd incluso, credo che Sky potrebbe offrire qualcosa di meglio...

Mi è arrivato un SMS da Sky, da un numero che finisce con 7633.
Mi dice "entra in Sky, solo per te un'offerta mai vista. Non perdere tempo, le sorprese non finiscono qui. Per autorizzare Sky a contattarti rispondi sì"
Io ovviamente sono già cliente Sky, e il numero a cui mi hanno inviato l'sms è quello che ho registrato, quindi sanno che sono già cliente. Dite che magari hanno qualche offerta da propormi per i pack cinema e calcio che non ho più dal 1 agosto?

Non riesco a trovare info definitive in merito, essendo un'opzione e non un pacchetto, potrebbe non costarti nulla anche togliendolo non a scadenza.

Il pack aggiuntivo Calcio prevede un vincolo di 12 mesi? Altrimenti non penso ci siano problemi.

iao e9355, ho visto il firma il tuo attuale abbonamento. Sono in scadenza a fine mese. mi stanno chiamando quasi tutti i giorni, ma in orario di lavoro e non ho ancora avuto nessuna proposta.
Sarei contento di poter proseguire con la stessa tua offerta ma hai anhce skygo vero?) mi dai una mano?
grazie.

c

...Sarei contento di poter proseguire con la stessa tua offerta ma hai anhce skygo vero?) mi dai una mano?grazie.

Sì ho Sky Go, il mio contratto è con vincolo di 24 mesi. ll
31 agosto spedisco la disdetta tramite PEC, a metà settembre, sottoscriverò on-line l'offerta Assocral, sempre a me intestata, Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 12 mesi più il Multiscreen non connesso a € 30/mese, se dopo mi chiamano e mi fanno mantenere anzianità o al contrario, ma non mi fanno pagare i costi di attivazione, accetto e poi aggiungo i 2 pack scontati del 50% per 24 mesi usando un altro codice Assocral e se c'è ancora la promo Famiglia scontata aggiungo Famiglia. Se non mi propongono nessuna offerta allora proseguo col nuovo contratto e appena mi attivano Sky aggiungo i 2 pack scontati del 50% per 24 mesi con promo Assocral, in questo caso però spero utilizzando un solo codice, ma non ci dovrebbero essere problemi problemi perché nel settembre 2015, dopo aver attivato Sky aggiunsi 3 pack con una solo codice in un'unica telefonata.

Ultima modifica:
...in questo caso però spero utilizzando un solo codice, ma non ci dovrebbero essere problemi problemi perché nel settembre 2015, dopo aver attivato Sky aggiunsi 3 pack con una solo codice in un'unica telefonata.

Occhio, all'epoca si potevano aggiungere anche 3 pack mancanti. Oggi invece le convenzioni dicono UN pack mancante.
Poi, è vero, con Sky non si sa mai come finisce...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dal momento che ora, non ricordo fosse così in passato, il codice Assocral va bene anche per la promo Friends&Family può darsi che veramente serva un codice per ogni pack aggiuntivo e speriamo che con Assocral non inventino il codice per i nuovi abbonati e il codice per i già abbonati come accade con la Friends&Family o forse essendo che hanno equiparato del tutto le 2 promo forse ora anche con la promo Friends&Family non ci sarà più la distinzione tra codice per nuovi e già abbonati.

Promo Assocral attuale

L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi

Promo Friends&Family attuale

L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi.

Promo Assocral scadenza 30/9/2015

però come ho letto solo su un pacchetto. non su tutti e tre....

(2) Offerta valida fino al 30/09/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal
2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra
quelli non già inclusi nell’abbonamento
, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore
del pacchetto scelto per i primi 24 mesi. Per i primi 24 mesi, canone mensile per Sky Sport o Sky Calcio pari
a 7€/mese (anziché14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,5€/mese (anziché 15€/mese). Dal 25° mese:
prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi.
In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53
Sì, ma ricordo in passato che facevano aggiungere anche più pack ugualmente a prezzo scontato ed era riportata la medesima nota, basta che chiedi.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=4584059&viewfull=1#post4584059

Sì ho Sky Go, il mio contratto è con vincolo di 24 mesi. ll
31 agosto spedisco la disdetta tramite PEC, a metà settembre, sottoscriverò on-line l'offerta Assocral, sempre a me intestata, Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 12 mesi più il Multiscreen non connesso a € 30/mese, se dopo mi chiamano e mi fanno mantenere anzianità o al contrario, ma non mi fanno pagare i costi di attivazione, accetto e poi aggiungo i 2 pack scontati del 50% per 24 mesi usando un altro codice Assocral e se c'è ancora la promo Famiglia scontata aggiungo Famiglia. Se non mi propongono nessuna offerta allora proseguo col nuovo contratto e appena mi attivano Sky aggiungo i 2 pack scontati del 50% per 24 mesi con promo Assocral, in questo caso però spero utilizzando un solo codice, ma non ci dovrebbero essere problemi problemi perché nel settembre 2015, dopo aver attivato Sky aggiunsi 3 pack con una solo codice in un'unica telefonata.

Non ho capito proprio tutto.
Intanto ho fatto l'iscizioe a MDC e spero di ricevere velocemente la e-mail di assocral per fare la richiesta del codice promo.
Ma i costi di attivazione li hai pagati?
se non li hai pagati come hai fatto?
Io la tessera l'ho fatta a nome di un familiare. Ho fatto bene?
oppure devo fare il nuovo contratto sempre a nome mio?
grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso