• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè questa offertona a 21,90 per 2 anni sport e calcio senza hd non è stata pubblicata sul forum?

Sport non è incluso. Solo SkyTV e Calcio. Comunque qualcuno sa fino a quando è possibile attivarsi.
Io sul sito la trovo, e un operatore in chat mi ha detto che sarà attiva fino al raggiungimento massimo di numero abbonati, perchè è a numero chiuso. Devo fidarmi?
 
secondo robertinho è incluso anche sport

Nono sport non è incluso, a me sinceramente quello che blocca è l' HD (eccetto quello di Robertinho che è stato fatto ad personam).

Cmq se può esservi utile ho fatto questo calcolo (installazione compresa) al mese x 1 anno:

Calcio senza HD 27€
Calcio con HD 35€
Calcio + Sport + HD 51€

Per me rimane un prezzo troppo alto se confrontato con MP ed i miei interessi ovviamente.
 
Ultima modifica:
Nono sport non è incluso, a me sinceramente quello che blocca è l' HD (eccetto quello di Robertinho che è stato fatto ad personam).

Cmq se può esservi utile ho fatto questo calcolo (installazione compresa) al mese x 1 anno:

Calcio senza HD 27€
Calcio con HD 35€
Calcio + Sport + HD 51€

Per me rimane un prezzo troppo alto se confrontato con MP ed i miei interessi ovviamente.

Infatti come hai detto bene tu ognuno ha i suoi interessi, io che non seguo una squadra specifica ma piace guardare un po tutto il calcio internazionale rimane un ottima offerta. A breve dovrebbe arrivare il tecnico Sky...vi saprò dire piu tardi.
 
Devi aspettare che gli abbiano installato il tutto, poi chiami il numero 199.100.800 per dirgli che hai presentato un amico e che ti attivino lo sconto.
Qui le condizioni:
http://www.sky.it/content/dam/stati.../NOTE_LEGALI_PROMOZIONE_PRESENTA_UN_AMICO.pdf
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html

Se sei iscritto a Extra cioè hai aderito a promo come Più giorni Sky, hai diritto a fino altri 50€ di sconto in base all'anzianità, se non è cambiata la promo.
Cioè l'amico avrà uno sconto di 50€, tu se sei abbonato da +10 anni, 100€ di sconto.
Non dire la cosa di Extra all'operatore che probabilmente non ne sa nulla, a lui risulta 50€ per entrambi, ma poi lo sconto ti arriva giusto.
199100800 (Numero fisso corrispondente 0703307009). ;)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
A suo tempo la promo fu inserita anche dal moderatore e da me.

www.sky.it/startcalcio

In seguito ho trovato anche un altro link che pare sia la medesima promo, in entrambi i casi ogni modifica, se si vuole togliere o aggiungere qualcosa fa decadere l'offerta come ti ho scritto ieri.

www.sky.it/startcalciogold

A suo tempo inserii questo:

Promo regionali (promo n.2)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi.

SkyTV+Calcio+Sport a € 29,90/mese per 24 mesi.

www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6283

www.sky.it/startcalciogold

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi

www.sky.it/promocalcio

www.sky.it/promocinema

Comunque per entrambe le promo a 24 mesi, leggendo le condizioni, una volta cliente, non è possibile aggiungere pack

- nota-informativa.pdf

Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino a 08/01/2017

per abbonamenti residenziali almeno a Sky TV + Sky Calcio con

pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: Sky TV + Sky Calcio 21,90€/mese

(anziché 33,90€/mese). In caso di sottoscrizione di Sky TV + Sky

Calcio + Sky Sport il canone mensile è pari a 29,90€/mese per i primi

24 mesi (anziché 47,90€/mese).

Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza

dell’offerta.


- Tier2_Proroga2

Offerta valida fino al 13/08/2017

NESSUNA MODIFICA ALLA COMPOSIZIONE DI ABBONAMENTO POTRÀ ESSERE

RICHIESTA. COSTI E CONDIZIONI SU SKY.IT

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/comparativetier.html

- nota-informativa.pdf

OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA, SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino a 08/01/2017

Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta.

- Tier2_Proroga2.pdf

LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Offerta valida fino al 13/08/2017 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
VINCOLO CONTRATTUALE DI 12 MESI CON COSTI PER RECESSO ANTICIPATO. DAL 25° MESE SKY TV + SKY CALCIO AL PREZZO DI LISTINO IN VIGORE. NESSUNA MODIFICA ALLA COMPOSIZIONE DI ABBONAMENTO POTRÀ ESSERE RICHIESTA. COSTI E CONDIZIONI SU SKY.IT

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html
 
Ultima modifica:
Nono sport non è incluso, a me sinceramente quello che blocca è l' HD (eccetto quello di Robertinho che è stato fatto ad personam).

Cmq se può esservi utile ho fatto questo calcolo (installazione compresa) al mese x 1 anno:

Calcio senza HD 27€
Calcio con HD 35€
Calcio + Sport + HD 51€

Per me rimane un prezzo troppo alto se confrontato con MP ed i miei interessi ovviamente.
Perché ti intestardisci con l'Hd? Lo puoi aggiungere con una promo che sicuramente ti faranno!
 
scusa e9 ma l'utente robertinho parla di 21 euro per sport + calcio

Sì, ora a quel link Sport non è più compreso per 12 mesi. Si deve trovare il link nuovo.

ciao a tutti ragazzi... Un paio di giorni fa mi hanno chiamato a casa e proposto un offerta con pack base + calcio + sport (lo sport solo per 12 mesi) a 21,90 euro bloccati per 2 anni.
l'offerta mi è sembrata buona e ho aderito e oggi pomeriggio dovrebbe venire il tecnico a montare tutto. Ho chiesto anche se era tutto in hd e il ragazzo mi ha risposto di sÌ. E veritiera l'offerta oppure ce qualche magagno sotto??? Grazie a tutti


...a suo tempo inserii questo:

Promo regionali (promo n.2)

- per i residenti toscana, marche, umbria, lazio, puglia, basilicata, calabria, campania, molise, abruzzo, sicilia e sardegna (promo tier due)

skytv+calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+sport incluso per 12 mesi

www.sky.it/promocalcio

www.sky.it/promocinema
 
ciao a tutti sto valutando dopo tanti anni senza di rifarmi nuovamente sky .secondo voi esperti piu di me in un centro commerciale mi hanno offerto sky tv+sky calcio +sky spor+ hd +decoder mysky quello che registra per 24 mesi a 29.90 e mi ha detto che sono protetto dai famosi 4 settimane cioe dal 25 mese entrerei a far parte anche io delle famose 4 settimane e una buona offerta ? grazie
 
ciao a tutti sto valutando dopo tanti anni senza di rifarmi nuovamente sky .secondo voi esperti piu di me in un centro commerciale mi hanno offerto sky tv+sky calcio +sky spor+ hd +decoder mysky quello che registra per 24 mesi a 29.90 e mi ha detto che sono protetto dai famosi 4 settimane cioe dal 25 mese entrerei a far parte anche io delle famose 4 settimane e una buona offerta ? grazie

Non rientro nei famosi "esperti" ma secondo me è una buona offerta, se con mysky e hd, ed è bloccata x 24 mesi!
 
ciao a tutti sto valutando dopo tanti anni senza di rifarmi nuovamente sky .secondo voi esperti piu di me in un centro commerciale mi hanno offerto sky tv+sky calcio +sky spor+ hd +decoder mysky quello che registra per 24 mesi a 29.90 e mi ha detto che sono protetto dai famosi 4 settimane cioe dal 25 mese entrerei a far parte anche io delle famose 4 settimane e una buona offerta ? grazie

In quale centro commerciale?

Solo a me non la offrono -.-'
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso