• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X LUKE1991: Con quell'offerta non puoi aggiungere nulla nel corso dei due anni altrimenti ti fanno pagare tutti gli sconti. L'HD devi metterlo in fase di sottoscrizione e ti costa 99€ x un anno, mentre lo SPORT ti costerebbe 8€ in più al mese sempre se aggiunto subito. Prezzo iniziale 59€
 
Io parlavo invece della sola offerta on-line, tu ricordi se la promo on-line corrispondesse a quella attivata all'ipermercato? Secondo me si deve vedere se il codice si può usare per altre promo o quella attivata presso ipermercati, Sky Service, ecc., è la medesima promo che si vede on-line.
Non so che offerta e quanto pagasse, mi pare che avesse fatto myskyhd con un po' tutto tranne Calcio, il codice gli era servito e lo sconto lo avemmo entrambi. Io già abbonato dovetti telefonare per farmi attivare lo sconto, 50 a lui e 100 a me perchè abbonato di vecchia data e iscritto a Extra.
 
Una domanda: ho presentato un amico che ora aspetta la chiamata del tecnico. Ma io devo chiamare qualche numero per avere lo sconto? Devo aspettare che sia partito il suo abbonamento?
 
Devi aspettare che gli abbiano installato il tutto, poi chiami il numero 199.100.800 per dirgli che hai presentato un amico e che ti attivino lo sconto.
Qui le condizioni:
http://www.sky.it/content/dam/stati.../NOTE_LEGALI_PROMOZIONE_PRESENTA_UN_AMICO.pdf
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html

Se sei iscritto a Extra cioè hai aderito a promo come Più giorni Sky, hai diritto a fino altri 50€ di sconto in base all'anzianità, se non è cambiata la promo.
Cioè l'amico avrà uno sconto di 50€, tu se sei abbonato da +10 anni, 100€ di sconto.
Non dire la cosa di Extra all'operatore che probabilmente non ne sa nulla, a lui risulta 50€ per entrambi, ma poi lo sconto ti arriva giusto.
 
Devi aspettare che gli abbiano installato il tutto, poi chiami il numero 199.100.800 per dirgli che hai presentato un amico e che ti attivino lo sconto.
Qui le condizioni:
http://www.sky.it/content/dam/stati.../NOTE_LEGALI_PROMOZIONE_PRESENTA_UN_AMICO.pdf
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html

Se sei iscritto a Extra cioè hai aderito a promo come Più giorni Sky, hai diritto a fino altri 50€ di sconto in base all'anzianità, se non è cambiata la promo.
Cioè l'amico avrà uno sconto di 50€, tu se sei abbonato da +10 anni, 100€ di sconto.
Non dire la cosa di Extra all'operatore che probabilmente non ne sa nulla, a lui risulta 50€ per entrambi, ma poi lo sconto ti arriva giusto.

Perfetto grazie.
Purtroppo sono extra da solo 1 anno...
 
Ciao a tutti ragazzi... un paio di giorni fa mi hanno chiamato a casa e proposto un offerta con Pack base + calcio + Sport (lo sport solo per 12 mesi) a 21,90 euro bloccati per 2 anni.
L'offerta mi è sembrata buona e ho aderito e oggi pomeriggio dovrebbe venire il tecnico a montare tutto. Ho chiesto anche se era tutto in HD e il ragazzo mi ha risposto di SÌ. E veritiera l'offerta oppure ce qualche magagno sotto??? Grazie a tutti
 
Ciao a tutti ragazzi... un paio di giorni fa mi hanno chiamato a casa e proposto un offerta con Pack base + calcio + Sport (lo sport solo per 12 mesi) a 21,90 euro bloccati per 2 anni.
L'offerta mi è sembrata buona e ho aderito e oggi pomeriggio dovrebbe venire il tecnico a montare tutto. Ho chiesto anche se era tutto in HD e il ragazzo mi ha risposto di SÌ. E veritiera l'offerta oppure ce qualche magagno sotto??? Grazie a tutti
Se non mi sbaglio, per questa promo l'aggiunta del hd comporta l'anticipo di 99€ in fase di attivazione, valido x 12 mesi, non vorrei dire una cavolata però...
 
Se non mi sbaglio, per questa promo l'aggiunta del hd comporta l'anticipo di 99€ in fase di attivazione, valido x 12 mesi, non vorrei dire una cavolata però...
Allora per attivare l'opzione Hd devo farla attivare dal tecnico una volta arrivato a casa??? È soprattutto questi 99 li devo pagare tutti in una botta in bolletta oppure li posso spalmare in 12 mesi??
Scusate per le tante domande ma sono per la prima volta in Sky.
 
Ciao a tutti ragazzi... un paio di giorni fa mi hanno chiamato a casa e proposto un offerta con Pack base + calcio + Sport (lo sport solo per 12 mesi) a 21,90 euro bloccati per 2 anni.
L'offerta mi è sembrata buona e ho aderito e oggi pomeriggio dovrebbe venire il tecnico a montare tutto. Ho chiesto anche se era tutto in HD e il ragazzo mi ha risposto di SÌ. E veritiera l'offerta oppure ce qualche magagno sotto??? Grazie a tutti

scusa ma l'attivazione quanto ti costa?
 
Allora per attivare l'opzione Hd devo farla attivare dal tecnico una volta arrivato a casa??? È soprattutto questi 99 li devo pagare tutti in una botta in bolletta oppure li posso spalmare in 12 mesi??
Scusate per le tante domande ma sono per la prima volta in Sky.
Non preoccuparti, anch'io sono nuovo in sky, talmente novello che sto aspettando il tecnico x la prima installazione, come te, in queste settimane mi sono strafatto una cultura sulle varie offerte, ripeto, se non mi sbaglio, online davano un'offerta del genere, x due anni skytv base + sport + calcio a 21,90€, costo attivazione 79,90€, se aggiungevi l'HD, al costo di attivazione ti sommavano le 99€ del hd valido però x i primi 12 mesi, quindi l'attivazione veniva 178,90€ o qualcosa di simile, forse scontavano qualcosa non mi ricordo di preciso, mi ricordo solo che era una bella cifra da pagare all'inizio e così non l'ho presa in considerazione.
 
Non preoccuparti, anch'io sono nuovo in sky, talmente novello che sto aspettando il tecnico x la prima installazione, come te, in queste settimane mi sono strafatto una cultura sulle varie offerte, ripeto, se non mi sbaglio, online davano un'offerta del genere, x due anni skytv base + sport + calcio a 21,90€, costo attivazione 79,90€, se aggiungevi l'HD, al costo di attivazione ti sommavano le 99€ del hd valido però x i primi 12 mesi, quindi l'attivazione veniva 178,90€ o qualcosa di simile, forse scontavano qualcosa non mi ricordo di preciso, mi ricordo solo che era una bella cifra da pagare all'inizio e così non l'ho presa in considerazione.

Ma questi soldi in caso che voglio aderire all'HD, devo darli direttamente al tecnico?? Oppure me li addebitano in fattura dopo un mese?
 
ma il mysky? scusate ma dov'è questa offerta skytv sport e calcio a 21 euro? io mi sono abbonato ora telefonicamente ma pagherò 31 euro per 24 mesi con 79 di attivazione per il mysky

A me inizialmente è arrivato un Sms dalla TRE dove era scritto che c'era un offerta speciale riservata a me da parte di Sky e che venivo richiamato. Dopo un paio di ore mi hanno chiamato con l'offerta prima citata. Il decoder credo sia quello standard ma sono ancora in dubbio se è tutto in HD
 
ma il mysky? scusate ma dov'è questa offerta skytv sport e calcio a 21 euro? io mi sono abbonato ora telefonicamente ma pagherò 31 euro per 24 mesi con 79 di attivazione per il mysky
Fino al 31 luglio, quando ho aderito alla mia offerta online c'era...ma che pacchetti hai in questa promo di 31€?
 
Ho appena chiamato allo 027070 e mi hanno confermato che l'offerta a 21,90 per 2 anni non è compresa di HD. Mi hanno detto che posso aggiungerlo con 99 euro da pagare un tantum per 12 mesi. Cosa mi consigliate di tenere la SD?? Non ho idea di cosa fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso