• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiamato allo 027070 e mi hanno confermato che l'offerta a 21,90 per 2 anni non è compresa di HD. Mi hanno detto che posso aggiungerlo con 99 euro da pagare un tantum per 12 mesi. Cosa mi consigliate di tenere la SD?? Non ho idea di cosa fare.
Qui ti possono aiutare solo i clienti "storici" che hanno più esperienza su differenza qualità tra sd e hd di sky, però secondo me senza hd è un vero peccato!
 
..come scritto più sopra, io NON ho attivato l'hd a suo tempo e fra una promo e l'altra l'ho avuto gratis per oltre SEI mesi....:laughing7:
 
X LUKE1991: Con quell'offerta non puoi aggiungere nulla nel corso dei due anni altrimenti ti fanno pagare tutti gli sconti. L'HD devi metterlo in fase di sottoscrizione e ti costa 99€ x un anno, mentre lo SPORT ti costerebbe 8€ in più al mese sempre se aggiunto subito. Prezzo iniziale 59€

Ti fan pagare gli sconti solo se decido di aggiungerlo io, non se me lo propongono loro a prezzo scontato vero?
Quindi i 99€ sono da conteggiare ogni anno...io pensavo fossero una tantum in fase di installazione. 8€ al mese per l'HD sono davvero tanti.
 
Allora mi consigli di attivarla ugualmente senza HD e aspettare qualche offerta??? Magari mi spunta nel Fai da te dopo l'attivazione ahahah

15 gg. GRATIS spuntano subito nel FAIDATE....poi a me sono pure spuntati 6 mesi e più recentemente altri 3 (che però non ho attivato).:D
 
15 gg. GRATIS spuntano subito nel FAIDATE....poi a me sono pure spuntati 6 mesi e più recentemente altri 3 (che però non ho attivato).:D

Scusa se sono gratis come mai non li hai attivati??? Ce una differenza abissale fra SD e HD? A me hanno detto alcuni colleghi che l'SD ha comunque un ottima qualità.
 
Scusa se sono gratis come mai non li hai attivati??? Ce una differenza abissale fra SD e HD? A me hanno detto alcuni colleghi che l'SD ha comunque un ottima qualità.

..perché ho dato DISDETTA e quindi non tocco più nulla fino alla fine....:D

Ps più che altro è l'HD di alcuni canali SKY che non è granchè, se paragonato ad esempio ad ARTE o altri canali stranieri!
 
..perché ho dato DISDETTA e quindi non tocco più nulla fino alla fine....:D

Ps più che altro è l'HD di alcuni canali SKY che non è granchè, se paragonato ad esempio ad ARTE o altri canali stranieri!

Più che altro io uso sky solo per vedere le partite e francamente in HD credo sia tutt'altra storia... vabe intanto mi godo tutto con 21,90...poi magari più in là butto questi 99euro per l'HD (Che alla fine è un capriccio :laughing7: )

anche se mi sorge un dubbio adesso...sicuramente mi monteranno il decoder standard...con quest'ultimo posso vedere i canali HD con il ticket di 99euro??? oppure devo richiedere un decoder HD apposito??
 
Ragazzi potete dirmi se con il decoder standard posso usufruire ugualmente dei canali HD una volta attivato il ticket di 99 euro???
perche se il tecnico mi spunta a casa con il decoder standard lo mando via a pedate!
 
Ragazzi potete dirmi se con il decoder standard posso usufruire ugualmente dei canali HD una volta attivato il ticket di 99 euro???
perche se il tecnico mi spunta a casa con il decoder standard lo mando via a pedate!

..certamente, ti danno un decoder HD ma "castrato"....:lol:

Quelli cd standard NON esistono più dai tempi del governo MONTI....
 
che legge soltanto l'SD....:D, tranne i canali che sono HD "per tutti" come il 106 - 212 -213 ed altri.

Però poi, con questo stesso Decoder Standard, se un domani vorrei attivare il Ticket HD, li leggerà i canali in alta definizione, giusto? O devo cambiarlo?
 
..va benissimo quel decoder, fidatevi di me che sono il massimo esperto di conversione SD/HD e ritorno...:D
 
Salve, ragazzi. Sapete fino a quando sarà attiva e possibile abbonarsi con l'offerta Start Calcio da €21,90 ?
Grazie
 
ma perchè questa offertona a 21,90 per 2 anni sport e calcio senza hd non è stata pubblicata sul forum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso