Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ho fatto appena in tempo a farlo.....:icon_rolleyes:
Forse non gli conviene più, si sono accorti che stavano facendo quasi tutti quello...
A chi lo dici. :D Io ho aderito venerdì scorso. Chi vuole anche Famiglia c'è sempre l'offerta a € 29,90/mese per 24 mesi.

Io ho un codice assocral che conserverò finchè deciderò di aggiungere un altro pacchetto(forse Sport) a prezzo conveniente

Io consiglio sempre di tenersi pronti con minimo un codice Assocral che può sempre servire. Se a me non faranno altre offerte farò partire il nuovo contratto, full col MV full non connesso andrò a pagare € 77,20/mese per 24 mesi, incluso il costo per il MySky.

Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, una volta cliente con Assocral aggiungo 2 pack scontati del 50% e il MV full non connesso, arrivo a € 73,90/mese, includendo il costo del MySky sono € 77,20/mese per 24 mesi.

Ti posso chiedere come mail il MV non connesso? E' per tue esigenze particolari?

Stamattina è venuto il tecnico.
Ho Sky TV+Calcio+HD a 24,90€ x 24 mesi.
Ho un codice assocral per aggiungere Sport a 7€ mese, posso attivare i 15 giorni di visione gratuita e poi attivare assocral il 29 settembre (mi pare che l'offerta scada il 30) oppure mi conviene attivare subito assocral?

Stamattina è venuto il tecnico.
Ho Sky TV+Calcio+HD a 24,90€ x 24 mesi.
Ho un codice assocral per aggiungere Sport a 7€ mese, posso attivare i 15 giorni di visione gratuita e poi attivare assocral il 29 settembre (mi pare che l'offerta scada il 30) oppure mi conviene attivare subito assocral?

a me domani viene il tecnico per la stessa offerta. Se vai nel faidate o nell'app, hai già qualche promo da attivare (a parte quella dei 15 giorni)?

hai fatto il MV?

quanto alla tua domanda, secondo me tanto vale fare già il codice assocral, non so come funziona per l'overlapping tra la scadenza dei 15 gg e l'inizio della promo Assocral. Il gioco non vale la candela imho

a me domani viene il tecnico per la stessa offerta. Se vai nel faidate o nell'app, hai già qualche promo da attivare (a parte quella dei 15 giorni)?

hai fatto il MV?

quanto alla tua domanda, secondo me tanto vale fare già il codice assocral, non so come funziona per l'overlapping tra la scadenza dei 15 gg e l'inizio della promo Assocral. Il gioco non vale la candela imho

No nessun MV che per il momento non mi interessa. Ho paura che attivando i 15 giorni promozionali non posso fare il codice assocral. Qualcuno ha notizie in merito?

No nessun MV che per il momento non mi interessa. Ho paura che attivando i 15 giorni promozionali non posso fare il codice assocral. Qualcuno ha notizie in merito?

Mi rispondo da solo, ho telefonato e mi hanno sconsigliato di fare i 15 giorni promozionali e poi attivare il codice. Ho fatto quindi direttamente il pacchetto sport scontato del 50%.
Ora ho SkyTV+Calcio+Sport+Sets+HD = 31,90€/mese x 24 mesi.
Mi resta da capire perchè non posso avere subito SkyGO.

Mi rispondo da solo, ho telefonato e mi hanno sconsigliato di fare i 15 giorni promozionali e poi attivare il codice. Ho fatto quindi direttamente il pacchetto sport scontato del 50%.
Ora ho SkyTV+Calcio+Sport+Sets+HD = 31,90€/mese x 24 mesi.
Mi resta da capire perchè non posso avere subito SkyGO.

ma conviene fare sia calcio che sport?

dipende dalla squadre che tifi? mi pare di capire che le grandi si vedano comunque su sport mmm

ma conviene fare sia calcio che sport?

dipende dalla squadre che tifi? mi pare di capire che le grandi si vedano comunque su sport mmm

Lo sport l'ho fatto per avere la Champions il prossimo anno e soprattutto per vedere da subito la MotoGP e la F1 oltre ai campionati esteri.
Il cinema non mi interessa.

Buongiorno a tutti, avrei un quesito da chiedere:
a metà dicembre 2016 ho rinnovato l'abbonamento skytv+sport+cinema +hd ad euro 32,89 (19,90+14+15+6-7-15,01) quindi scadenza naturale 01.01.18
a gennaio 2017 mi hanno fatto una promozione per avere HD gratis per tre mesi e la scadenza è slittata al 01.02.18.

Adesso devo mandare la disdetta a scadenza contratto, per non pagare nessuna penale posso mandarla con scadenza contratto 01.01.18 o in questo caso mi fanno pagare i tre mesi di HD gratis (euro 18,00).

Rimango di una Vs. cortese risposta per inviare disdetta in modo corretto.

Appena proposto il pack 29,90 24 mesi 79 di installazione o 24,90 senza sky famiglia con 49 euro installazione senza mysky.
Mi hanno confermato che la fatturazione è mensile e non 4 settimane.....sarà vero?????
Verrò ricontattato domani sera per accettare le condizioni o declinare.
Ho insistito parecchio per eliminare le spese di installazione ma sembrerebbe non sia possibile.
Non ho esigenze di aggiungere ulteriori pack oltre a calcio ed eventualmente famiglia.
Consigli o correzioni su quanto sopra???
Mi confermate che la fatturazione non avverrà ogni 28 giorni???
È possibile richiedere skygo da subito??

installato sky oggi..non vedo la metà dei canali..che palle

deve tornare l'antennista la prossima settimana

Ultima modifica:
Offerta nuovo abbonamento

Ciao a tutti,
oggi in un centro commerciale mi hanno offerto pacchetto con:
Sky TV
Box sets
Famiglia
Sport
Calcio
HD
Mysky HD
in pratica tutto MENO Cinema
a 43,90 (invece di 58,90) per 24 mesi con fatturazione mensile
+ 79 una tantum di adeguamento impianto
Dite che per lo stesso pacchetto (a me l'unica cosa che non interessa è Famiglia) si può trovare di meglio ?
Come da titolo sarei un nuovo abbonato.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso