e9355
Digital-Forum Friend
A chi lo dici.Quindi ho fatto appena in tempo a farlo.....
Forse non gli conviene più, si sono accorti che stavano facendo quasi tutti quello...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi lo dici.Quindi ho fatto appena in tempo a farlo.....
Forse non gli conviene più, si sono accorti che stavano facendo quasi tutti quello...
A chi lo dici.Io ho aderito venerdì scorso. Chi vuole anche Famiglia c'è sempre l'offerta a € 29,90/mese per 24 mesi.
Io consiglio sempre di tenersi pronti con minimo un codice Assocral che può sempre servire. Se a me non faranno altre offerte farò partire il nuovo contratto, full col MV full non connesso andrò a pagare € 77,20/mese per 24 mesi, incluso il costo per il MySky.
Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, una volta cliente con Assocral aggiungo 2 pack scontati del 50% e il MV full non connesso, arrivo a € 73,90/mese, includendo il costo del MySky sono € 77,20/mese per 24 mesi.
10) Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi (NON PIU' ATTIVABILE)
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&g=1&intcmp=chat
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6320&p=11010&bb=14&d=15&i=2&mv=N&o=
https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742
Rientri perché hai sottoscritto l'offerta quando era ancora attivabile e hai un contratto in mano.certamente rientro o certamente la sola?![]()
Vedi quella da € 29,90/mese per 24 mesi con Famiglia o scegli tra le altre promo.mannaggia a me e a quando non ne ho approfittato![]()
Stamattina è venuto il tecnico.
Ho Sky TV+Calcio+HD a 24,90€ x 24 mesi.
Ho un codice assocral per aggiungere Sport a 7€ mese, posso attivare i 15 giorni di visione gratuita e poi attivare assocral il 29 settembre (mi pare che l'offerta scada il 30) oppure mi conviene attivare subito assocral?
a me domani viene il tecnico per la stessa offerta. Se vai nel faidate o nell'app, hai già qualche promo da attivare (a parte quella dei 15 giorni)?
hai fatto il MV?
quanto alla tua domanda, secondo me tanto vale fare già il codice assocral, non so come funziona per l'overlapping tra la scadenza dei 15 gg e l'inizio della promo Assocral. Il gioco non vale la candela imho
No nessun MV che per il momento non mi interessa. Ho paura che attivando i 15 giorni promozionali non posso fare il codice assocral. Qualcuno ha notizie in merito?
Mi rispondo da solo, ho telefonato e mi hanno sconsigliato di fare i 15 giorni promozionali e poi attivare il codice. Ho fatto quindi direttamente il pacchetto sport scontato del 50%.
Ora ho SkyTV+Calcio+Sport+Sets+HD = 31,90€/mese x 24 mesi.
Mi resta da capire perchè non posso avere subito SkyGO.
ma conviene fare sia calcio che sport?
dipende dalla squadre che tifi? mi pare di capire che le grandi si vedano comunque su sport mmm
Lo sport l'ho fatto per avere la Champions il prossimo anno e soprattutto per vedere da subito la MotoGP e la F1 oltre ai campionati esteri.
Il cinema non mi interessa.