Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto questa mail.

Ti informiamo che i costi di installazione standard, ovvero i costi relativi al servizio di installazione della parabola o di adeguamento dell’impianto ammontano a €49.00, a differenza di quanto indicato in fase di sottoscrizione dell’abbonamento

Qualcuno sa darmi info? Il tecnico non me ne ha parlato ne sono stato fatti lavori strani (anzi metà dei canali non si vede)

Ragazzi ma se, anche essendo già clienti, si attiva la promo nazionale a 29,90 al mese (tv + famiglia + HD + 1 pack) con tv 32" omaggio in questi giorni la fatturazione sarà mensile oppure ogni 28 giorni? :icon_rolleyes:
Dal momento che è stata prorogata fino al 26/09 un po' sono tentato :eusa_think:

Ragazzi ma se, anche essendo già clienti, si attiva la promo nazionale a 29,90 al mese (tv + famiglia + HD + 1 pack) con tv 32" omaggio in questi giorni la fatturazione sarà mensile oppure ogni 28 giorni? :icon_rolleyes:
Dal momento che è stata prorogata fino al 26/09 un po' sono tentato :eusa_think:

Ho aderito ad una retention con TV CINEMA FAMIGLIA HD A € 25,90 il 14 settembre.
Posso richiedere anche io il tv Philips compilando il form apposito?

Salve,
io ho dato disdetta tramite PEC per variazione contrattuale un paio di giorni fa e per ora vedo sono nell'area FAI DA TE l'apertura della pratica.
Volevo sapere da chi mi ha preceduto e ha avuto esperienze di retention o reconnection, che offerte hanno fatto per chi viene dalla seguente configurazione (molto cara)
SKTtv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio 67,90 euro HD 6 euro Multiscreen(del FULL)26 euro sky go plus (gratis) 3 anni anzianità e Myskyhd in comodato uso per un totale di ben 99,9 euro che dal prossimo arriverebbe a 108 circa. Motivo per cui ho disdetto.
Adesso, sicuramente andrò al buio verso il 31/10. Volevo avere un vostro feedback, per chi ha ricevuto offerte su questa configurazione Full e soprattutto, quale per voi potrebbe essere una buona offerta che in caso dovrei accettare, per chiamarsi offerta (in base a quello che normalmente offrono non voglio l'impossibile, voglio giusto risparmiare) che mi consigliate di accettare? (semmai mi contatteranno ovviamente.
Grazie , per tutti coloro mi potranno dare un feedback.
Saluti ERIK

Ciao a tutti,
oggi in un centro commerciale mi hanno offerto pacchetto con:
Sky TV
Box sets
Famiglia
Sport
Calcio
HD
Mysky HD
in pratica tutto MENO Cinema
a 43,90 (invece di 58,90) per 24 mesi con fatturazione mensile
+ 79 una tantum di adeguamento impianto
Dite che per lo stesso pacchetto (a me l'unica cosa che non interessa è Famiglia) si può trovare di meglio ?
Come da titolo sarei un nuovo abbonato.
Grazie

Nessuno che può darmi un parere?

Si, io ho il MV in promozione ed ho attivato Sky go plus gratuitamente
Lo so che Sky Go Plus è incluso per chi ha il MV, l'ho avuto sino ad alcuni giorni fa prima di toglierlo se no con l'eventuale downgrade, in vista della disdetta, lo avrei pagato, idem per il 3D.
Ma io chiedevo altro e cioé:

Anche chi attiva un nuovo abbonamento col MV...ha da subito lo Sky Go?

Io ho il mese a 9€ in scadenza, mi hanno proposto l'offerta attuale a 29,90 con 1 pacchetto, se la attivo poi posso aggiungere gli altri due pacchetti a 7 euro per 24 mesi con le offerte personalizzate dedicate?

Ok risolto con antennista asd

Come faccio a recuperare un messaggio che mi era comparso a video?

sono cliente sky in scadenza con disdetta a fine settembre , posso attivare un nuovo abbonamento con la tv in promozione o devo aspettare che si chiuda il vecchio contratto?

La migliore offerta che ho strappato è 39€ per 24 mesi con due pacchetti più tutta la tecnologia e sky go plus.

Per la promo prova Sky per Milano e provincia nelle note hanno tolto il riferimento a Milano e provincia ed è invece riportato:

OFFERTA, VALIDA FINO AL 30/9/2017, RISERVATA A RESIDENTI IN DETERMINATE AREE GEOGRAFICHE...

Leggi la nota informativa dell'offerta

Per la promo prova Sky Bergamo invece all'inizio era riportato per Milano e provincia, ora invece:

OFFERTA, VALIDA FINO AL 30/9/2017, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE...

Leggi la nota informativa dell'offerta

Quindi questa a 9€ x 1 mese e x tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso